Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Youtubers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Yotobi non è capace e si vede, ma apprezzo la sua buona volontà e i film che propone a volte sono davvero assurdi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
      Yotobi mi ha strappato più di una risata, ultimamente ha detto però che non farà più video riguardo quei film ma si concentrerà solo sui giochi.
      In realtà ha detto che cambierà tipologia di video che farà sul canale principale, non saran più recensioni ma parlerà comunque riguardo ai film, anche se ancora non s'è capito bene di preciso che cosa vuol fare, l'unica cosa certa è che punterà sempre sulla sua solita comicità.

Comment

I TBFP sono i migliori.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          I TBFP sono i migliori.
          lasciate stare yotobi, riesce a rendere divertente ogni gioco che fa

Comment

Il vero cancro è Favij, punto.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Il vero cancro è Favij, punto.
              Bella a tutti ragazzi e benvenuti a questo nuovo video, io sono Favij!

Favij ti ama
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                ricorda , l'importante è divertire se stessi , dopo vengono gli altri
                Ben detto.

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                E brava rannina, sono curioso, se avessi tempo e mezzi ti aiuterei volentieri, spero la cosa vada in porto.

Purtroppo per quanto riguarda il fronte guadagni la vedo davvero dura, lo è sempre stato ed ora con l'incombere di sta "Youtube Revolution" le prospettive si fanno ancora più nere per tutti i neo-youtubers a prescindere dai loro meriti, penso che considerare l'attività almeno inizialmente come un puro passatempo sia la cosa migliore da fare, se poi dovessero esserci sviluppi ben venga.

Good luck!
                a proposito tob, ho perso la rubrica telefonica... mi mandi un pm con il tuo numero?

per i guadagni, una cosa di questo tipo certamente non lo si fa per un ritorno economico... perlomeno non in italia. mi sono informato un po' per curiosità e la yt partnership può costituire una fonte di guadagno solo a livelli molti alti di visualizzazioni e di iscrizioni, cose che in italia (anche per la bassa diffusione dell'idioma rispetto all'inglese) è praticamente impossibile.
                è chiaro che se riuscissi a raccimolare quel tanto che basta per acquistare un gioco in più al mese avrei più materiale da lavorare, ma non ci penso minimamente per ora.

detto questo, sai che ti considero un fratello e averti al mio fianco per me sarebbe non solo fantastico ma un vero onore.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Buona fortuna!

grazie 1000 e in generale grazie a tutti!

Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  Raga se qualcuno vuole darmi una mano a Gennaio ho intenzione di aprire ufficialmente il mio canale come youtubers.
                  Anche io vorrei diventare uno youtubers. Facciamo i recensionatori assieme?

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    Ben detto.

a proposito tob, ho perso la rubrica telefonica... mi mandi un pm con il tuo numero?

per i guadagni, una cosa di questo tipo certamente non lo si fa per un ritorno economico... perlomeno non in italia. mi sono informato un po' per curiosità e la yt partnership può costituire una fonte di guadagno solo a livelli molti alti di visualizzazioni e di iscrizioni, cose che in italia (anche per la bassa diffusione dell'idioma rispetto all'inglese) è praticamente impossibile.
                    è chiaro che se riuscissi a raccimolare quel tanto che basta per acquistare un gioco in più al mese avrei più materiale da lavorare, ma non ci penso minimamente per ora.

detto questo, sai che ti considero un fratello e averti al mio fianco per me sarebbe non solo fantastico ma un vero onore.
                    Oppure potresti creare contest e con quei soldi compri un gioco a chi ti segue
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Anche io vorrei diventare uno youtubers. Facciamo i recensionatori assieme?
                      Cavolo perchè no! Sentiamoci in PM che proviamo ad organizzare la cosa (ho qualche idea in proposito)

Oppure potresti creare contest e con quei soldi compri un gioco a chi ti segue
                      eh tonio direi che per quello ci vorrà moooooolto tempo
                      Dewyz81

Comment

Ok dai i preparativi stanno procedendo bene, ho già in testa quelli che potrebbero essere i primi 3 video che devono essere rilasciati poi con scadenza mensile...

Anche la sistemazione di quello che potrebbe essere "l'ufficio" sta procedendo bene e con l'aiuto di altheo e sissolo siamo a cavallo (si dice che 3 è il numero perfetto).

rimangono alcuni nodi da sistemare:
                        1- (il più importante) come diversificarsi: penso che nessuno di noi voglia diventare il clone di altri famosi youtubers sebbene penso che l'ispirazione verso certi "colossi" del tubo nasca spontanea. Ecco perchè ritengo opportuno un certo periodo di studio su come diversificarsi. Ovviamente si accettano consigli e suggerimenti.

2- auto finanziamento:
                        come ho già scritto qualche post più su, avviare un canale con il fine di guadagnare è la cosa più sbagliata da fare, perchè gli unici due motori che devono portare avanti questa avventura sono: (1) divertirsi e (2) divertire. Ovvio però che il tutto comporta delle spese e se il progetto riuscisse a far girare un minimo di soldi il tutto potrebbe autofinaziarsi. L'ideale sarebbe riuscire ad arrivare a coprire le spese e avere quel tanto che basta per l'acquisto di un gioco al mese da poter lavorare come video. A tal proposito è impensabile contare su Youtube come fonte di reddito, perlomeno inizialmente. Si accettano suggerimenti anche qua (anche se qualche idea ce l'ho già per sfruttare adwards e partnership di terze parti).
                        Last edited by Dewyz81; 27 December 2013, 17:09.
                        Dewyz81

Comment

Diversificarsi è la cosa più difficile ora, dal momento in cui bene o male questi youtubers si sono interessanti ai campi più disparati.

Quello che non vedo nella community italiana è questo tipo di video : http://www.youtube.com/watch?v=yTm71JQP5Ss
                          Poi non mi dispiacerebbe un canale riguardo easter eggs ed altro.
                          Last edited by Kog'Maw; 27 December 2013, 17:04.
                          sigpic

Comment

che cosa pensi di fare sul canale, solo recensione o anche video gameplay ??

Comment

Diversificarsi è la cosa più difficile ora, dal momento in cui bene o male questi youtubers si sono interessanti ai campi più disparati.

Quello che non vedo nella community italiana è questo tipo di video : http://www.youtube.com/watch?v=yTm71JQP5Ss
                              Poi non mi dispiacerebbe un canale riguardo easter eggs ed altro.

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              che cosa pensi di fare sul canale, solo recensione o anche video gameplay ??
                              In realtà pensavo ad una fusione tra i due. Mi piacerebbe raccontare/raccontarmi alle prese con giochi e hardware in modo ironico e esagerato, magari andando a scovare quel particolare gioco sconosciuto ai più e raccontarlo in modo divertente magari ricalcando su glitch o situazioni al limite dell'assurdo. Un mix tra le recensioni vecchio stile di yotobi e l'ilarità matura e non volgare del dott. game (non so se ho reso l'idea). Mi piace molto la serie giochi brutti del canale parliamodivg, ma fatto a modo mio. I classici video di gameplay non mi piacciono molto... li reputo noiosi.
                              Last edited by Dewyz81; 27 December 2013, 22:14.
                              Dewyz81

Comment

quando apri dimmelo che vedrò di seguirti
                                anche a me piacerebbe aprire un canale per fare video di gameplay e walktrough
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X