Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
tutto il gioco ruota su quella casetta dei giochi e sui ricordi della madre da recuperare mondo per mondo. all'inizio c'è molto rumore per nulla, nel senso che c'è qualche colpo di paura ma generalmente non succede nulla. nei vari mondi il nemico si manifesta e diventa più interessante.
a livello di enigmi invece è tutto molto semplice (anche troppo)
edit: ho visto il video loal. madò che gioco difficile, li cerchi con il lanternino?Last edited by Dewyz81; 20 June 2014, 13:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiotutto il gioco ruota su quella casetta dei giochi e sui ricordi della madre da recuperare mondo per mondo. all'inizio c'è molto rumore per nulla, nel senso che c'è qualche colpo di paura ma generalmente non succede nulla. nei vari mondi il nemico si manifesta e diventa più interessante.
a livello di enigmi invece è tutto molto semplice (anche troppo)
edit: ho visto il video loal. madò che gioco difficile, li cerchi con il lanternino?
Tony, tu l'hai visto il nuovo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi dispiace usare sempre il topic del Ran, ma non vorrei causare troppo scompiglio e crearne un altro. Per chi fosse interessato, ho fatto uscire oggi la seconda, delirante parte di I Wanna Be the Guy
https://www.youtube.com/watch?v=XJ1-tFHftSsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Loal, ti sfido a giocare a I Wanna Be The Boshy e a superare il tutorial. Voglio il video, non costringermi a postare la filastrocca di Scafati.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi dispiace usare sempre il topic del Ran, ma non vorrei causare troppo scompiglio e crearne un altro. Per chi fosse interessato, ho fatto uscire oggi la seconda, delirante parte di I Wanna Be the Guy
https://www.youtube.com/watch?v=XJ1-tFHftSs
Poi la parte dove va a ritmo della musicaLast edited by Kog'Maw; 30 June 2014, 22:25.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi dispiace usare sempre il topic del Ran, ma non vorrei causare troppo scompiglio e crearne un altro. Per chi fosse interessato, ho fatto uscire oggi la seconda, delirante parte di I Wanna Be the Guy
https://www.youtube.com/watch?v=XJ1-tFHftSsQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioLoal, ti sfido a giocare a I Wanna Be The Boshy e a superare il tutorial. Voglio il video, non costringermi a postare la filastrocca di Scafati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
I video di loal sono gli unici gameplay che: non solo sono riuscito a vedere per più di un minuto, non solo ho visto tutto il video, ma mi ha anche divertito! Bello il montaggio, la musica e le gag. Bravo loal, inutile dire che mi sono iscritto.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment