Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    A leggere quanto guadagna pewdiepie (ma anche se avessero sbagliato di 3 milioni e mezzo) come fa uno a non volerci provare seriamente a sfondare. Arrivare a quelli livelli è abbastanza impossibile, ma qualche soldo da parte si può mettere con un poco di fortuna. Qualcuno conosce la formula segreta?
    Fai facecam e comportati come un ritardato con un accento strano
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Se volete è online il secondo episodio di Among the Sleep
      Dewyz81

Comment

Bella Ran, anche se il gioco in sè mi sta dicendo poco. Mi aspettavo indubbiamente di più, dopo la beta.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tutto il gioco ruota su quella casetta dei giochi e sui ricordi della madre da recuperare mondo per mondo. all'inizio c'è molto rumore per nulla, nel senso che c'è qualche colpo di paura ma generalmente non succede nulla. nei vari mondi il nemico si manifesta e diventa più interessante.
          a livello di enigmi invece è tutto molto semplice (anche troppo)

edit: ho visto il video loal. madò che gioco difficile, li cerchi con il lanternino?
          Last edited by Dewyz81; 20 June 2014, 13:30.
          Dewyz81

Comment

Mi fa schiattare Loal
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              tutto il gioco ruota su quella casetta dei giochi e sui ricordi della madre da recuperare mondo per mondo. all'inizio c'è molto rumore per nulla, nel senso che c'è qualche colpo di paura ma generalmente non succede nulla. nei vari mondi il nemico si manifesta e diventa più interessante.
              a livello di enigmi invece è tutto molto semplice (anche troppo)

edit: ho visto il video loal. madò che gioco difficile, li cerchi con il lanternino?
              Ne avevo sentito parlare, per molti è uno dei giochi più difficili di sempre. La descrizione era troppo interessante per non provarci. E ora voglio portarlo fino in fondo, come un vero uomo XD

Tony, tu l'hai visto il nuovo?

Comment

Ovvio che l'ho visto, troppo forte
                sigpic

Comment

Mi dispiace usare sempre il topic del Ran, ma non vorrei causare troppo scompiglio e crearne un altro. Per chi fosse interessato, ho fatto uscire oggi la seconda, delirante parte di I Wanna Be the Guy

https://www.youtube.com/watch?v=XJ1-tFHftSs

Comment

Loal, ti sfido a giocare a I Wanna Be The Boshy e a superare il tutorial. Voglio il video, non costringermi a postare la filastrocca di Scafati.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Bitch please, io ho finito sia Boshy sia Guy sia Fangame.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace usare sempre il topic del Ran, ma non vorrei causare troppo scompiglio e crearne un altro. Per chi fosse interessato, ho fatto uscire oggi la seconda, delirante parte di I Wanna Be the Guy

Ma che ce posso fà...me fai schiattà dalle risate Loal

Poi la parte dove va a ritmo della musica
                        Last edited by Kog'Maw; 30 June 2014, 22:25.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Come dici le paroline "dolci" tu, capo, non le dice nessuno! Bravo! Comunque preferisco la grafica e la storia interessante, al riguardo, che supera per la maggiore il livello culturale dei dialoghi..a mio avviso, non appropriati... tanto più che si parla di un bimbo...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                            Loal, ti sfido a giocare a I Wanna Be The Boshy e a superare il tutorial. Voglio il video, non costringermi a postare la filastrocca di Scafati.
                            Come fai a sapere la filastrocca di scafati? D:

Comment

• I video di loal sono gli unici gameplay che: non solo sono riuscito a vedere per più di un minuto, non solo ho visto tutto il video, ma mi ha anche divertito! Bello il montaggio, la musica e le gag. Bravo loal, inutile dire che mi sono iscritto.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Grazie alby, much appreciated!

Comment

Working...
                                X