Loall crescerà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLoall cresceràFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome fai a sapere la filastrocca di scafati? D:
Scafat', scafiet: mal'acqua, mala gent', pur l'evera è fetent'sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioSono di Torre del Greco.
Scafat', scafiet: mal'acqua, mala gent', pur l'evera è fetent'
E poi non parlare proprio tu di Torre del Greco u.uFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sono Corallino 100% e parlo quanto mi pare u.u
E comunque sei troppo lento a fare video, l'ultimo risale al 30 Giugno! Al contrario di certi imbecilli tu ti ci stai impegnando davvero, continua scafatèsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioSono Corallino 100% e parlo quanto mi pare u.u
E comunque sei troppo lento a fare video, l'ultimo risale al 30 Giugno! Al contrario di certi imbecilli tu ti ci stai impegnando davvero, continua scafatè
PS: io ci metto tanto proprio perchè edito tanto, non pensate che ci voglia pocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ok ragazzi, volevo darvi un aggiornamento. Dopo una settimana di montaggio, è finalmente pronta la prima parte di video. Si tratta dei primi minuti, ma ho messo su una cosa talmente complicata che mi ha portato via tanto di quella fatica che manco immaginate. Ecco a voi un esempio di come appare il progetto dei primi due minuti, tanto per dire XD Conto di finire il prima possibile T_T
http://oi57.tinypic.com/2mmwg2g.jpgFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSembra facile, ma non lo è.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, fidati, non lo è per niente. Ad occhio può sembrare anche una cosa veloce, ma montare un video non lo è affatto. E non lo dico per vantarmi, è solo che mi dispiace che c'è tanta gente che mi chiede di andare più veloce, mentre in realtà è davvero impossibile
Wè io aspetto, sarà un video bomba questosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioInfatti. Ho avuto alcune richieste e questa settimana volevo uppare 2 video ma mi sa che arriveranno ad inizio settimana prossima.
Tra l'altro anche l'upload è una cosa eterna.... io ci metto una cosa tipo 8-11 ore a caricare un video.
Per mettere un'immagine sopra a un'altra, intendi una sorta di "videomontaggio"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment