Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Loall crescerà
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      Loall crescerà
      Fin quando avrò voglia di fare video, magari si
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Come fai a sapere la filastrocca di scafati? D:
        Sono di Torre del Greco.

Scafat', scafiet: mal'acqua, mala gent', pur l'evera è fetent'
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          Sono di Torre del Greco.

Scafat', scafiet: mal'acqua, mala gent', pur l'evera è fetent'
          Questo doveva restare un segreto D:

E poi non parlare proprio tu di Torre del Greco u.u

Comment

• Sono Corallino 100% e parlo quanto mi pare u.u

E comunque sei troppo lento a fare video, l'ultimo risale al 30 Giugno! Al contrario di certi imbecilli tu ti ci stai impegnando davvero, continua scafatè
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Sono Corallino 100% e parlo quanto mi pare u.u

E comunque sei troppo lento a fare video, l'ultimo risale al 30 Giugno! Al contrario di certi imbecilli tu ti ci stai impegnando davvero, continua scafatè
              Ci metto di più, un po' perchè ho anche e soprattutto da lavorare, e anche perchè solo l'introduzione del mio ultimo video la sto editando così tanto che sta venendo fuori un film, non potrei essere più veloce di così E un po' perchè non me ne frega niente di andare veloce, lo faccio quando mi pare e piace u.u Per andare più veloce dovrei fare gameplay lisci come fanno tutti, e sinceramente, oltre che essere triste, non mi si addice nemmeno. Proprio per questo pensavo infatti di passare ad altro, e magari usare tutto questo montaggio per altri tipi di video.

PS: io ci metto tanto proprio perchè edito tanto, non pensate che ci voglia poco

Comment

• Azz, tnimm pur un e Torr o Grieco

Quanti Napoletani lol
                Last edited by Kog'Maw; 08 July 2014, 15:30.
                sigpic

Comment

• Ok ragazzi, volevo darvi un aggiornamento. Dopo una settimana di montaggio, è finalmente pronta la prima parte di video. Si tratta dei primi minuti, ma ho messo su una cosa talmente complicata che mi ha portato via tanto di quella fatica che manco immaginate. Ecco a voi un esempio di come appare il progetto dei primi due minuti, tanto per dire XD Conto di finire il prima possibile T_T

http://oi57.tinypic.com/2mmwg2g.jpg

Comment

• Sembra facile, ma non lo è.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Sembra facile, ma non lo è.
                      No, fidati, non lo è per niente. Ad occhio può sembrare anche una cosa veloce, ma montare un video non lo è affatto. E non lo dico per vantarmi, è solo che mi dispiace che c'è tanta gente che mi chiede di andare più veloce, mentre in realtà è davvero impossibile

Comment

• Infatti. Ho avuto alcune richieste e questa settimana volevo uppare 2 video ma mi sa che arriveranno ad inizio settimana prossima.
                        Tra l'altro anche l'upload è una cosa eterna.... io ci metto una cosa tipo 8-11 ore a caricare un video.
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          No, fidati, non lo è per niente. Ad occhio può sembrare anche una cosa veloce, ma montare un video non lo è affatto. E non lo dico per vantarmi, è solo che mi dispiace che c'è tanta gente che mi chiede di andare più veloce, mentre in realtà è davvero impossibile
                          Vedo Loal, ci vuole na santa pazienza

Wè io aspetto, sarà un video bomba questo
                          sigpic

Comment

• Loal, come si va con Sony a mettere un'immagine (senza sfondo) sopra ad un'altra? tipo una sovrimpressione.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Infatti. Ho avuto alcune richieste e questa settimana volevo uppare 2 video ma mi sa che arriveranno ad inizio settimana prossima.
                              Tra l'altro anche l'upload è una cosa eterna.... io ci metto una cosa tipo 8-11 ore a caricare un video.
                              Idem, non ti preoccupare. I tempi sono assurdi, infatti lascio durante la notte.

Per mettere un'immagine sopra a un'altra, intendi una sorta di "videomontaggio"?

Comment

• mettere un'immagine senza sfondo sopra il video come qua...
                                Spoiler:
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X