Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' successo, Favij è entrato nella storia di Youtube Italia con ben 1 milione di iscritti
    sigpic

Comment

• E chi è?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Lo conoscete

Beh, può piacere oppure no ma è stato il primo youtuber italiano con un milione di iscritti, incredible
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Lo conoscete

Beh, può piacere oppure no ma è stato il primo youtuber italiano con un milione di iscritti, incredible
          Più di Gemmadelsud? Mi sembra strano...ahahaha!
          Alby619: E chi è?
          appunto, chi è? Se non lo dicevi tu, non l'avrei mai saputo ! farò una ricerca approfondita, comunque...mi hai incuriosito, Tonyo!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Dipré con GemmadelSud poteva fare il botto

Adesso conoscete pure Favij lol E diventato ricco ora
            Last edited by Kog'Maw; 09 August 2014, 20:43.
            sigpic

Comment

Dipré con GemmadelSud poteva fare il botto

Adesso conoscete pure Favij lol Adesso è ricco
              Diprè? aahahah! Quel "raccattatrash" del web? Lasciamo perdere, va, ho segnalato "quasi" tutti i suoi video osceni ed inutili! (il 99%, credo...) purtroppo la monnezza abbonda in youtube, ed è difficile da "incenerire"!

Comment

• Ha i canali pure sulla Sky lol
                sigpic

Comment

Ha i canali pure sulla Sky lol
                  Davvero? Accidenti, ma io ho sky!Cosa mi sono persa! (meglio!) che canale? Si vede che il trash io lo guardo col binocolo! Non l'ho manco notato!

Comment

• Clicca su "Altri canali", mi sembra che si chiamano Diprè Channel, però io ti avviso : Non girare su quei canali dopo un certo orario lol No perché poi segnali pure quelli alla Sky
                    Last edited by Kog'Maw; 09 August 2014, 21:55.
                    sigpic

Comment

Clicca su "Altri canali", mi sembra che si chiamano Diprè Channel, però io ti avviso : Non girare su quei canali dopo un certo orario lol No perché poi segnali pure quelli alla Sky
                      Orroreeeeee! Quell'infame si è "comprato" sky! no, grazie, stasera non sono in vena...lo farò a tempo perso: non voglio rovinarmi il fine settimana! Ps.: reclamerò anche alla sky, se necessario...

Comment

• Premi R
                        sigpic

Comment

Premi R
                          Grazie, per il consiglio! Ne terrò conto...intanto, fate una visitina al mio canale, il più "casto" di tutto il web... .e scusate se è poco... in mezzo a cotanto trash si perde, ma ha le unghie sempre affilate!

Comment

Lo conoscete

Io non lo conosco davvero.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Credimi, non ti perdi nulla lol
                              sigpic

Comment

Credimi, non ti perdi nulla lol
                                ah ma fa concorrenza al capo loaldnt? ahahahaha! No, grazie, non mi sono persa niente, come dici tu, Tonyo! (a parte le parolacce,noiose...e ripetitive, non vedo altro di concreto...) http://youtu.be/3cIMVSLHm18 sembra che il trash abbia la meglio, su youtube, bah! Che popolo di zozzoni!
                                Last edited by jenny56; 10 August 2014, 22:39.

Comment

Working...
                                X