E' successo, Favij è entrato nella storia di Youtube Italia con ben 1 milione di iscritti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLo conoscete
Beh, può piacere oppure no ma è stato il primo youtuber italiano con un milione di iscritti, incredibleAlby619: E chi è?farò una ricerca approfondita, comunque...mi hai incuriosito, Tonyo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioDipré con GemmadelSud poteva fare il botto
Adesso conoscete pure Favij lol Adesso è riccopurtroppo la monnezza abbonda in youtube, ed è difficile da "incenerire"!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioHa i canali pure sulla Sky lolQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioClicca su "Altri canali", mi sembra che si chiamano Diprè Channel, però io ti avviso : Non girare su quei canali dopo un certo orario lol No perché poi segnali pure quelli alla Skyno, grazie, stasera non sono in vena...lo farò a tempo perso: non voglio rovinarmi il fine settimana!
Ps.: reclamerò anche alla sky, se necessario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioPremi Rin mezzo a cotanto trash si perde, ma ha le unghie sempre affilate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioLo conoscete
Beh, può piacere oppure no ma è stato il primo youtuber italiano con un milione di iscritti, incredibleDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioCredimi, non ti perdi nulla lolLast edited by jenny56; 10 August 2014, 22:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment