Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    che c'è da ridere? Deve per forza piacermi il turpiloquio? Ho voluto provare e vi dirò che a momenti vomitavo...non fa per me, il linguaggio per niente originale e di massa! (e Carrara!)
    mi ha fatto ridere la risposta di Loal, veramente, più che altro perchè era scontata ..

Tra l'altro l'ho visto adesso il filmato .. la parte con gli allenamenti mi ha fatto piegare, bellissima e spiritosa, sai rendere molto bene la frustrazione dei tentativi ripetuti, mi ci sono riconosciuto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Quoto, quella parte è veramente divertente
      sigpic

Comment

Comunque grazie mille per i complimenti, mi fanno sempre piacere, considerando che ho appena iniziato e ho ancora tutto da imparare (e anche da allargare, dato che vvoglio fare altre cose all'infuori dei "gameplay", come recensioni o anche speed-drawing). NOn voglio rubare altro spazio a Dewyz, dato che questo è il suo topic, e non ho intenzione di aprirne uno mio sinceramente. Se volete continuare a seguire, sapete come fare, per ogni commento, richiesta o domanda, sapete anche dove trovarmi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Loaldnt] che non sono neanche venuto a pubblicizzarmi sul forum o su facebook,
          Certo, capo, per gli effetti speciali sei bravissimo! Niente da ridire! e...Male, capo! Bisogna spammare a più non posso! IO...è la prima volta che pubblicizzo il mio canale, qui, su questo topic e quindi approfitto e lo riposto! @Axxell, capito e sto ridendo anch'io, ma per altro....ahaha! my personal channel!
          Last edited by jenny56; 17 June 2014, 14:15.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Menomale che non ha visto uno degli ultimi video di Farenz (quello in live su Watchdogs) altrimenti sveniva.

detto questo Loal non è così volgare, c'è molto di peggio... diciamo che usa un linguaggio nella norma. Molte influenze poi sono ovviamente linguistiche relative alla zona dove si vive.

Jenny nessuno vuole attaccare la tua sensibilità (ci mancherebbe altro) ma al contempo sarebbe carino non farsi scudo della propria sensibilità per attaccare quella degli altri; insomma vivi e lascia vivere, se una cosa non ti va non farla, nessuno ti obbliga, ma non stare li a ulare ai 4 venti il motivo per cui prendi le tue decisioni...

poi, oh... è solo un consiglio: amici come prima.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              Menomale che non ha visto uno degli ultimi video di Farenz (quello in live su Watchdogs) altrimenti sveniva.

detto questo Loal non è così volgare, c'è molto di peggio... diciamo che usa un linguaggio nella norma. Molte influenze poi sono ovviamente linguistiche relative alla zona dove si vive.

Jenny nessuno vuole attaccare la tua sensibilità (ci mancherebbe altro) ma al contempo sarebbe carino non farsi scudo della propria sensibilità per attaccare quella degli altri; insomma vivi e lascia vivere, se una cosa non ti va non farla, nessuno ti obbliga, ma non stare li a ulare ai 4 venti il motivo per cui prendi le tue decisioni...

poi, oh... è solo un consiglio: amici come prima.
              ah se per te non è volgare faccia da..... come non detto! Dipende dai punti di vista e il mio è il migliore, modestamente...ahahah! Certo, per adesso il tuo canale è pulito...ma sei nella mia lista di "stand by"! ahahah! senza offesa, Dew! E, perchè no? amici come prima!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                ah se per te non è volgare faccia da..... come non detto! Dipende dai punti di vista e il mio è il migliore, modestamente...ahahah! Certo, per adesso il tuo canale è pulito...ma sei nella mia lista di "stand by"! ahahah! senza offesa, Dew! E, perchè no? amici come prima!
                Certo che sentirti puntare come persona volgare perchè ho soprannominato un boss "faccia da culo" (solo perchè, per carità, somiglia proprio a un culo, da qui non si scappa), non so... mi fa sentire quasi sporco E ringrazia dio che non bestemmio e che sono persona che usa certi termini solo quando si arrabbia
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Capisco il tuo punto di vista capo, ma mi attengo saldamente al mio! Sarò una moralista, una pudica, ma io ODIO ed evito come la peste certi "slangs"! Mi dispiace cari...ma il mio tempo è scaduto: ho da fare, continueremo questo bel battibecco stasera, prossimamente su questo schermo, adios, gringos! ahahah!

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    detto questo Loal non è così volgare, c'è molto di peggio...
                    .. più che altro è proprio quello che penso di norma quando non riesco ad andare avanti in un gioco .. ho provato qualche volta, ma proprio non mi è venuto di dire solo "perbaccolina" quando mi stavano ammazzando per la ventesima volta
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma infatti il bello è proprio essere naturali senza recitare davanti alla webcam. Poi vabbè, lo dice uno che (avendo una figlia fin troppo sveglia in casa) oramai ha sostituito da tempo certi termini con "cavolo", "cappero", e ogni sorta di ortaggio che possibilmente inizi con "ca" e finisca per "o".Questo mi ha permesso con il tempo di rimanere naturale anche in situazioni da scartavetramento zebedei... ora mi viene innaturale il contrario. Poi vabbè se succede... non cade il mondo.
                      Dewyz81

Comment

è anche il motivo per cui per il momento me ne resto nel mio mondo autistico del PC gamer .. con la console in soggiorno non sarebbe possibile diversamente ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Io non ci vedo nulla di volgare, sono paroline innocue e un "c cazz" non ha mai ucciso nessuno
                          sigpic

Comment

eh beh, ma con un ragazzino di 7 anni in giro non va mica bene fare troppo il disinvolto ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

A leggere quanto guadagna pewdiepie (ma anche se avessero sbagliato di 3 milioni e mezzo) come fa uno a non volerci provare seriamente a sfondare. Arrivare a quelli livelli è abbastanza impossibile, ma qualche soldo da parte si può mettere con un poco di fortuna. Qualcuno conosce la formula segreta?

Comment

Io vorrei aprire un canale incentrato solo sui Pokémon, partendo da Rosso Fuoco/Verde Foglia fino ad arrivare a Pokémon X/Y
                                sigpic

Comment

Working...
                                X