Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3

    Ciao ragaaaaa, mi sapete dire com' è la grafica della PS3 (secondo me è meglio la PS2 )
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

  • #2
    Ma non sparare ca22ate..se si chiama "PS3" vuol dire che sarà superiore alla PS2, no? E' come se dici che la PS1 abbia una grafica migliora rispetto alla PS2....non c'è confronto...
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      Non è possibile descrivere la grafica XD...o meglio..
      io non ci riesco...apri
      www.youtube.com
      e guardati qualche filmato scrivendo PS3
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
        Ciao ragaaaaa, mi sapete dire com' è la grafica della PS3 (secondo me è meglio la PS2 )
        Se fosse così perchè mai avrebbero dovuto inventare la Ps3?
        Per ciò che riguarda la grafica non c'è nemmeno da fare il paragone.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • #5
          infatti

          Comment


          • #6
            x non parlare del computer,del lettore blu-ray e della grande memoria ke ha all'interno!!!
            Ma la mettono kids? [cit]

            Comment


            • #7
              Si di grafica è meglio ma la ps2 è piu' popolare!!!!!!!!!!!!! (ma nn lo capite?!
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

              Comment


              • #8
                Ma che vuol dire che è più popolare? O_o
                La ps3 è una console next generation, tra poco non usciranno nemmeno più giochi per la 2...

                Comment


                • #9
                  io rimarrò sempre fedele sostenitrice della mia PS2, e non la cambierò per un mero gioco di marketing che poco ha a che vedere con la "grafica migliore"!
                  incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine

                  Comment


                  • #10
                    Ma che stai dicendo? La grafica della Ps3 è migliore di quella della PS2... su questo non ci sono proprio dubbi.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Elliot Visualizza Messaggio
                      io rimarrò sempre fedele sostenitrice della mia PS2, e non la cambierò per un mero gioco di marketing che poco ha a che vedere con la "grafica migliore"!
                      L'importante è che sei convinto....
                      per il resto...
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment


                      • #12
                        dopo questa boiata possiamo dormire a sonni tranquilli

                        Comment


                        • #13
                          Contento/a tu
                          Mero gioco di Marketing
                          Voglio vedere come li raggiungi con la ps2 i risultati dei giochi ps3
                          Provato assassin's creed? Provato cod 4? Provato uncharted? Visti i trailer di mgs 4? Provato burnout paradise? Visto il trailer di Gta 4? Visto il trailer di killzone 2? Provato il nuovo gran turismo?
                          La ps2 la puoi sempre tenere come cimelio o nel caso tu voglia rispolverarla di tanto in tanto, ma la ps3 con i giochi next gen è un acquisto d'obbligo per gli appassionati di videogames!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            Contento/a tu
                            Mero gioco di Marketing
                            Voglio vedere come li raggiungi con la ps2 i risultati dei giochi ps3
                            Provato assassin's creed? Provato cod 4? Provato uncharted? Visti i trailer di mgs 4? Provato burnout paradise? Visto il trailer di Gta 4? Visto il trailer di killzone 2? Provato il nuovo gran turismo?
                            La ps2 la puoi sempre tenere come cimelio o nel caso tu voglia rispolverarla di tanto in tanto, ma la ps3 con i giochi next gen è un acquisto d'obbligo per gli appassionati di videogames!!!
                            MEGA QUOTONE
                            IISNT ha perfettamente ragione...non puoi proprio paragonarle
                            va bè dai..posso capire...uno una volta mi ha chiesto se i giochi ps3 partivano nella 2
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              paragonare una console che sfrutta blu-ray, ad una che usa i semplici dvd è impossibile

                              Comment

                              Working...
                              X