Ciao ragaaaaa, mi sapete dire com' è la grafica della PS3 (secondo me è meglio la PS2 )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non è possibile descrivere la grafica XD...o meglio..
io non ci riesco...apri
www.youtube.com
e guardati qualche filmato scrivendo PS3Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza MessaggioCiao ragaaaaa, mi sapete dire com' è la grafica della PS3 (secondo me è meglio la PS2 )
Per ciò che riguarda la grafica non c'è nemmeno da fare il paragone.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Si di grafica è meglio ma la ps2 è piu' popolare!!!!!!!!!!!!! (ma nn lo capite?!Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
io rimarrò sempre fedele sostenitrice della mia PS2, e non la cambierò per un mero gioco di marketing che poco ha a che vedere con la "grafica migliore"!incontri online | chat | forum | emoticon | chat milanosocial network | video | forum free | chat italia | magazine
Comment
-
Ma che stai dicendo? La grafica della Ps3 è migliore di quella della PS2... su questo non ci sono proprio dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elliot Visualizza Messaggioio rimarrò sempre fedele sostenitrice della mia PS2, e non la cambierò per un mero gioco di marketing che poco ha a che vedere con la "grafica migliore"!
per il resto...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Contento/a tu
Mero gioco di Marketing
Voglio vedere come li raggiungi con la ps2 i risultati dei giochi ps3
Provato assassin's creed? Provato cod 4? Provato uncharted? Visti i trailer di mgs 4? Provato burnout paradise? Visto il trailer di Gta 4? Visto il trailer di killzone 2? Provato il nuovo gran turismo?
La ps2 la puoi sempre tenere come cimelio o nel caso tu voglia rispolverarla di tanto in tanto, ma la ps3 con i giochi next gen è un acquisto d'obbligo per gli appassionati di videogames!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioContento/a tu
Mero gioco di Marketing
Voglio vedere come li raggiungi con la ps2 i risultati dei giochi ps3
Provato assassin's creed? Provato cod 4? Provato uncharted? Visti i trailer di mgs 4? Provato burnout paradise? Visto il trailer di Gta 4? Visto il trailer di killzone 2? Provato il nuovo gran turismo?
La ps2 la puoi sempre tenere come cimelio o nel caso tu voglia rispolverarla di tanto in tanto, ma la ps3 con i giochi next gen è un acquisto d'obbligo per gli appassionati di videogames!!!
IISNT ha perfettamente ragione...non puoi proprio paragonarle
va bè dai..posso capire...uno una volta mi ha chiesto se i giochi ps3 partivano nella 2Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment