Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma non sparare ca22ate..se si chiama "PS3" vuol dire che sarà superiore alla PS2, no? E' come se dici che la PS1 abbia una grafica migliora rispetto alla PS2....non c'è confronto...
io rimarrò sempre fedele sostenitrice della mia PS2, e non la cambierò per un mero gioco di marketing che poco ha a che vedere con la "grafica migliore"!
io rimarrò sempre fedele sostenitrice della mia PS2, e non la cambierò per un mero gioco di marketing che poco ha a che vedere con la "grafica migliore"!
L'importante è che sei convinto....
per il resto...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Contento/a tu
Mero gioco di Marketing
Voglio vedere come li raggiungi con la ps2 i risultati dei giochi ps3
Provato assassin's creed? Provato cod 4? Provato uncharted? Visti i trailer di mgs 4? Provato burnout paradise? Visto il trailer di Gta 4? Visto il trailer di killzone 2? Provato il nuovo gran turismo?
La ps2 la puoi sempre tenere come cimelio o nel caso tu voglia rispolverarla di tanto in tanto, ma la ps3 con i giochi next gen è un acquisto d'obbligo per gli appassionati di videogames!!!
Contento/a tu
Mero gioco di Marketing
Voglio vedere come li raggiungi con la ps2 i risultati dei giochi ps3
Provato assassin's creed? Provato cod 4? Provato uncharted? Visti i trailer di mgs 4? Provato burnout paradise? Visto il trailer di Gta 4? Visto il trailer di killzone 2? Provato il nuovo gran turismo?
La ps2 la puoi sempre tenere come cimelio o nel caso tu voglia rispolverarla di tanto in tanto, ma la ps3 con i giochi next gen è un acquisto d'obbligo per gli appassionati di videogames!!!
MEGA QUOTONE
IISNT ha perfettamente ragione...non puoi proprio paragonarle
va bè dai..posso capire...uno una volta mi ha chiesto se i giochi ps3 partivano nella 2
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment