Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste grafiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi disp non posso fare più firme... ci sono gli altri che sono 50000 volte meglio di me.
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• ma che è sta cosa che ti ho detto troppe cose
      vabbe non fà niente basta che mi dici chi mi può fare questa firma seria
      ID PSN: camperigno_94

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Mi disp non posso fare più firme... ci sono gli altri che sono 50000 volte meglio di me.
        Peccato, per me eri abbastanza bravo

Comment

• Salve raga, mi potreste fare un bell'avatar modificato con qualche bell'effetto e anche una bella scritta con il nome Leon94? Avete carta bianca, usate la vostra fantasia per far venir fuori qualcosa di speciale^^
          Potete scegliere un immagine tra questa http://i35.tinypic.com/fwmw5k.jpg (la scritta di sopra ovviamente non ci deve essere...xD) e questa http://i37.tinypic.com/x411er.png (vedete voi quella con cui vi trovate meglio^^)
          Ringrazio in anticipo chi ci proverà.
          Ah dimensioni 200x200.

Comment

• Su, da bravi bambini, cercate di aiutarci. Se magari invece di sparare richieste a palla ci metteste le immagini? Noi ci occupiamo dell'editing e della firma e voi vi rendete utili

Comment

• L'utente che ha fatto l'ultima richiesta, per la verità, le immagini le ha linkate.

Potrei dare una mano anch'io, ma non ho molta fantasia, e soprattutto lavoro con un Photoshop atavico che permette pochissimi effetti speciali.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                L'utente che ha fatto l'ultima richiesta, per la verità, le immagini le ha linkate.

Potrei dare una mano anch'io, ma non ho molta fantasia, e soprattutto lavoro con un Photoshop atavico che permette pochissimi effetti speciali.
                Ma non sarebbe ora di un aggiornamento? Azzo è da quando sono iscritto e che ti leggo che usi la stessa versione di PS

Elusys

Comment

L'utente che ha fatto l'ultima richiesta, per la verità, le immagini le ha linkate.

Infatti ho fatto questa richiesta dopo aver visto che l'ultimo utente ha postato il link

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma non sarebbe ora di un aggiornamento? Azzo è da quando sono iscritto e che ti leggo che usi la stessa versione di PS
                    E' meno semplice di quanto si pensi, in realtà
                    Io ho Photoshop 6.0 con un pacchetto di filtri presi a parte.
                    Per il lavoro che faccio basta e avanza, senza contare che per fortuna riesco ad aprire immagini generate da versioni più recenti.
                    Il dramma è con Illustrator. Uso l'ottima versione 8.0, che però non apre documenti di 9.0 etc ne' tanto meno dei CS 8(

Ho dato recentemente un'occhiata ai prezzi: pacchetto Adobe CS3, quasi 4.000 euro, e sono tipo 900 per ogni aggiornamento 0__0
                    Senza contare che dovrei riprendere un nuovo Mac.

Non so voi, ma io non li ho, tutti questi soldi.

Comment

• Io non capisco infatti da cosa sono giustificati i prezzi così alti, tant'è vero che uso photoshop cs2.

Comment

• Neanche io so perché costino tanto.
                        Comunque, ho appena controllato: il CS2 non è più in vendita e dubito esistano aggiornamenti. Il CS4, solo Photoshop, costa 849 €, 1.018 con IVA. Il pacchetto con Illustrator e InDesign 2.038,80 IVA inclusa. Aggiornamenti, 718 €.
                        Senza contare la macchina per farli girare.

Tu quanto lo pagasti, il CS2?

Comment

• A me il CS2 lo regalarono. Io neanche lo aggiorno a momenti, anche perché lo uso solo per fare ogni tanto una sign o qualcosa di simile...

Comment

E' meno semplice di quanto si pensi, in realtà
                            Io ho Photoshop 6.0 con un pacchetto di filtri presi a parte.
                            Per il lavoro che faccio basta e avanza, senza contare che per fortuna riesco ad aprire immagini generate da versioni più recenti.
                            Il dramma è con Illustrator. Uso l'ottima versione 8.0, che però non apre documenti di 9.0 etc ne' tanto meno dei CS 8(

Ho dato recentemente un'occhiata ai prezzi: pacchetto Adobe CS3, quasi 4.000 euro, e sono tipo 900 per ogni aggiornamento 0__0
                            Senza contare che dovrei riprendere un nuovo Mac.

Non so voi, ma io non li ho, tutti questi soldi.
                            Beh in effetti prenderlo da privati è un suicidio, bisognerebbe avere per forza l'appoggio dell'azienda.

Elusys

Comment

• Be', l'azienda sono io, con partita IVA e quel che serve, ma non mi posso permettere l'esborso, e nemmeno di farmi "prestare" i programmi da conoscenti avvantaggiati, e dubito che qualcuno possa farmi un regalo così lussuoso.

Comunque, sono OT da troppo (e mi sono lamentata abbastanza )

Comment

• Ma che fai di lavoro?

Comment

Working...
                                X