Mi disp non posso fare più firme... ci sono gli altri che sono 50000 volte meglio di me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste grafiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMi disp non posso fare più firme... ci sono gli altri che sono 50000 volte meglio di me.
Comment
-
Salve raga, mi potreste fare un bell'avatar modificato con qualche bell'effetto e anche una bella scritta con il nome Leon94? Avete carta bianca, usate la vostra fantasia per far venir fuori qualcosa di speciale^^
Potete scegliere un immagine tra questa http://i35.tinypic.com/fwmw5k.jpg (la scritta di sopra ovviamente non ci deve essere...xD) e questa http://i37.tinypic.com/x411er.png (vedete voi quella con cui vi trovate meglio^^)
Ringrazio in anticipo chi ci proverà.
Ah dimensioni 200x200.
Comment
-
L'utente che ha fatto l'ultima richiesta, per la verità, le immagini le ha linkate.
Potrei dare una mano anch'io, ma non ho molta fantasia, e soprattutto lavoro con un Photoshop atavico che permette pochissimi effetti speciali.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioL'utente che ha fatto l'ultima richiesta, per la verità, le immagini le ha linkate.
Potrei dare una mano anch'io, ma non ho molta fantasia, e soprattutto lavoro con un Photoshop atavico che permette pochissimi effetti speciali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioL'utente che ha fatto l'ultima richiesta, per la verità, le immagini le ha linkate.
Potrei dare una mano anch'io, ma non ho molta fantasia, e soprattutto lavoro con un Photoshop atavico che permette pochissimi effetti speciali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non sarebbe ora di un aggiornamento? Azzo è da quando sono iscritto e che ti leggo che usi la stessa versione di PS
Io ho Photoshop 6.0 con un pacchetto di filtri presi a parte.
Per il lavoro che faccio basta e avanza, senza contare che per fortuna riesco ad aprire immagini generate da versioni più recenti.
Il dramma è con Illustrator. Uso l'ottima versione 8.0, che però non apre documenti di 9.0 etc ne' tanto meno dei CS 8(
Ho dato recentemente un'occhiata ai prezzi: pacchetto Adobe CS3, quasi 4.000 euro, e sono tipo 900 per ogni aggiornamento 0__0
Senza contare che dovrei riprendere un nuovo Mac.
Non so voi, ma io non li ho, tutti questi soldi.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Neanche io so perché costino tanto.
Comunque, ho appena controllato: il CS2 non è più in vendita e dubito esistano aggiornamenti. Il CS4, solo Photoshop, costa 849 €, 1.018 con IVA. Il pacchetto con Illustrator e InDesign 2.038,80 IVA inclusa. Aggiornamenti, 718 €.
Senza contare la macchina per farli girare.
Tu quanto lo pagasti, il CS2?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioE' meno semplice di quanto si pensi, in realtà
Io ho Photoshop 6.0 con un pacchetto di filtri presi a parte.
Per il lavoro che faccio basta e avanza, senza contare che per fortuna riesco ad aprire immagini generate da versioni più recenti.
Il dramma è con Illustrator. Uso l'ottima versione 8.0, che però non apre documenti di 9.0 etc ne' tanto meno dei CS 8(
Ho dato recentemente un'occhiata ai prezzi: pacchetto Adobe CS3, quasi 4.000 euro, e sono tipo 900 per ogni aggiornamento 0__0
Senza contare che dovrei riprendere un nuovo Mac.
Non so voi, ma io non li ho, tutti questi soldi.
Comment
-
Be', l'azienda sono io, con partita IVA e quel che serve, ma non mi posso permettere l'esborso, e nemmeno di farmi "prestare" i programmi da conoscenti avvantaggiati, e dubito che qualcuno possa farmi un regalo così lussuoso.
Comunque, sono OT da troppo (e mi sono lamentata abbastanza )Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment