Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Faccio i complimenti a KekkuzStyle, Blacksea e Artenight, davvero bravi (anche se da quanto ho cpaito, arte non fa proprio parte dello staff). Per ora non vi chiedo niente e vi lascio in pace, il mio avatar mi piace abbastanza
Ancora complimenti, e questo topic merita di essere messo in TOP.
Faccio i complimenti a KekkuzStyle, Blacksea e Artenight, davvero bravi (anche se da quanto ho cpaito, arte non fa proprio parte dello staff). Per ora non vi chiedo niente e vi lascio in pace, il mio avatar mi piace abbastanza
Ancora complimenti, e questo topic merita di essere messo in TOP.
Il mio sogno *.*, comunque vi prego e vi Scongiuro di chiedere di poter far parte di questo topic... metterò black e artenight nella lista che editerò nel primo messaggio
Il mio sogno *.*, comunque vi prego e vi Scongiuro di chiedere di poter far parte di questo topic... metterò black e artenight nella lista che editerò nel primo messaggio
Potresti aprire un topic nella sezione della redazione.
Ad essere sincero non mi piace troppo, il rosso che va sul personaggio...ti ho visto fare di meglio
Comunque per essere più preciso, me lo riesci a fare su uno sfondo nero (sempre mantendo un immagine come sfondo, ma come colore predominante il nero)?
Comment