Mi potreste dire se ho capito bene: io faccio la richiesta su come voglio l'avatar o la firma e loro me la fanno giusto? Perchè se è così avrei una richiesta da fare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste grafiche
Collapse
X
-
Non so nemmeno se si possa fare o se ho capito correttamente quello che fate comunque lo scrivo lo stesso : mi piacerebbe l'immagine di una PS3 (slim) con sopra il nome GIOVANNI e con lo sfondo di uncharted oppure se è troppo difficile o complicato come sfondo andrebbe bene anche un colore singolo grazie in anticipo, anche se non riuscite a farla.
Comment
-
Mi riuscite a fare una firma con questo sfondo http://media.photobucket.com/image/b...uardian_04.jpg e con la scritta Albyx?
Aggiungendo anche qualche effetto carinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa Kekkuz è stato bannato a vita ?
Chi ci farà firme e avatar ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAle>>>>>>>>>>(infinito)KekkuzOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh c'è sempre Ale, che mi sembra anche più esperto di Kekkuz
Si faceva un mazzo per farci tutte le firme
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioVorrei un avatar con l' immagine di Kefka.
Per l' immagine non ho preferenze, basta solo che non sia la versione angelo.
Grazie mille in anticipo
Comunque tengo a precisare che sono un fotoritoccatore non un grafico, ma faccio del mio meglio
Comment
Comment