Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste grafiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi piacerebbe un avatar con lo smudge, magari con Zasalamel e Claude Speed.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• provo
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• è stato un po diffcile, lo so fa schifo ma avete dei gusti molto strani
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Ho fatto solo con zasamel perchè due oggetti per un avatar non è che siano il massimo... vedi che ne pensi:

Comment

• Entrambi bellissimi.
            Ora non so quale usare.
            Facciamo una votazione al più bello
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Kekkuz solo una cosa: ma te non è che usi lo smudge stick? perchè non mi sembra proprio smudge quello.

Comment

• io uso effetto sfocatura movimento perchè lo smudge non va comunque anto la porssima volta chiedi solo una persona perchè viene male e poi blacksea mi hai chiesto almeno il permesso di fare gli avatar???
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  io uso effetto sfocatura movimento perchè lo smudge non va comunque anto la porssima volta chiedi solo una persona perchè viene male e poi blacksea mi hai chiesto almeno il permesso di fare gli avatar???

Eddai, stava solo aiutando
                  Comunque Black, mi piacerebbe un avatar del genere con Master Chief o Guybrush Threepwood (quello che ti viene meglio e più facile) con su scritto Altheix
                  Grazie mille in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Eddai, stava solo aiutando
                    Comunque Black, mi piacerebbe un avatar del genere con Master Chief o Guybrush Threepwood (quello che ti viene meglio e più facile) con su scritto Altheix
                    Grazie mille in anticipo
                    Madò raga ma vengono troppo brutte le immagini con troppi protagonisti!!! se mi chiedete solo una persona ve lo potrò fare meglio ma che cavolo... e poi almeno dello stesso videogame!!! che c'entrano chief e guybrush!!! se poi black è in grado di farlo ... chiedete solo a lui perchè avete dei gusti molto strani.e poi vi chiedo " va bene così" e voi dite di si che volete di più io non vi posso leggere la mente
                    Last edited by KekkuzStyle; 24 September 2009, 20:49.
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Ragazzi scusate ma questo qui mi sta facendo innervosire... cioè io vengo per cercare di soddisfare le richieste come da titolo (Richieste grafiche non Richieste grafiche per Kekkuzz) e questo mi dice che gli devo chiedere il permesso? Ma non siamo ridicoli... comunque se ti fa piacere apro un mio topic per le richieste.
                      Poi sul fatto che con troppi personaggi gli avatar non vengano bene ti do ragione, visto che lo spazio per lo sviluppo è veramente poco.

Comment

• Fate un po' di ordine, per piacere, senza scaldarvi troppo.

KekkuzStyle: non credo che chiunque abbia un'idea e la sviluppi ti faccia un dispetto, forse potrebbe anzi sollevarti da un lavoro eccessivo.

Perché non postare più di un avatar/firma personalizzata per utente, e poi lui sceglie quella che più gli piace? Il divertimento e la creatività non mancheranno certo per questo.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Vabbè ok puoi unirti a me ma anto98 avevo chiesto quei due oggetti e glielo fatto ... black fa una cosa che anto non ha chiesto e dice che va bene... da oggi in poi io a black saremo insieme e le richieste con 2 oggetti non verranno esaudite ok???Comunque scusa black...
                          PS: puoi sppstare questo topic in TOp ippolita o chienque possa farlo?
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Fa niente, comunque non è che non vanno esaudite ma almeno come hai detto tu dovrebbero essere dello stesso game o lo stesso soggetto in diverse pose...

Comment

• comunque non capisco come fusionare le immagini sto cercando di fare quella di altheix
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• non melo hosta...
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X