Ho comprato e cominciato a leggere Quello che non si doveva dire di Enzo Biagi, ma ultimamente ho poco tempo da dedicare alla lettura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa state leggendo adesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggioinoltre un libro che porto nel cuore è "oceano mare" di baricco...(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioIo di baricco adoro "City"...se non lo hai mai letto...consigliatissimo!!!!sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggiograzie del consiglio! ce l'ho ma non l'ho ancora letto... ho letto "castelli di rabbia" e "senza sangue". ho anche "seta", ma pure quello devo ancora leggerlo!(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioIo lo leggerei il prima possibile...forse il libro più significativo che abbia mai lettosigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Adesso, sto leggendo "La Signora dei Draghi", di Margareth Weis, libro primo della trilogia di DragonVarld.
A corredo, "Specchio Oscuro", di Diane Duane (Star Trek TNG)"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
io sto leggendo il killer maniaco 3.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
io sto leggendo "Cujo" di Stephen King
ma prima ho letto "It" sempre di lui.... sn tt e 2 fantastici!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioNon credo tu conosca bene Asimov
E' forse il padre del genere fantascientifico nel vero senso della parola
Infatti da I Robot deriva la sceneggiatura del film "Io, Robot" di recente fabbricazione
comunque ora sto leggendo Fondazione e Terra, sempre di Asimov
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioio sto leggendo "Cujo" di Stephen King
ma prima ho letto "It" sempre di lui.... sn tt e 2 fantastici!!!!!MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
Comment