Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa state leggendo adesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho comprato e cominciato a leggere Quello che non si doveva dire di Enzo Biagi, ma ultimamente ho poco tempo da dedicare alla lettura.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
      inoltre un libro che porto nel cuore è "oceano mare" di baricco...
      Io di baricco adoro "City"...se non lo hai mai letto...consigliatissimo!!!!
      (Gorgon)

Comment

• Cervello, di Robin Cook
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
          Io di baricco adoro "City"...se non lo hai mai letto...consigliatissimo!!!!
          grazie del consiglio! ce l'ho ma non l'ho ancora letto... ho letto "castelli di rabbia" e "senza sangue". ho anche "seta", ma pure quello devo ancora leggerlo!
          sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

Comment

• Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
            grazie del consiglio! ce l'ho ma non l'ho ancora letto... ho letto "castelli di rabbia" e "senza sangue". ho anche "seta", ma pure quello devo ancora leggerlo!
            Io lo leggerei il prima possibile...forse il libro più significativo che abbia mai letto
            (Gorgon)

Comment

Io lo leggerei il prima possibile...forse il libro più significativo che abbia mai letto
              provvederò appena avrò finito "l'anello di re salomone"!!
              sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

Comment

• Adesso, sto leggendo "La Signora dei Draghi", di Margareth Weis, libro primo della trilogia di DragonVarld.

A corredo, "Specchio Oscuro", di Diane Duane (Star Trek TNG)
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Io sto leggendo Crypto di Dan Brown...la storia è carina, ma Brown scrive proprio male....
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

• Io Sto leggendo Harry Potter e la camera dei segreti!sno arrivato al basilisco!
                    giochi preferiti:
                    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                    W Vic Vance e CJ!

Comment

• io sto leggendo il killer maniaco 3.
                      MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                      Tutti trucchi e soluzioni

Comment

• io sto leggendo "Cujo" di Stephen King
                        ma prima ho letto "It" sempre di lui.... sn tt e 2 fantastici!!!!!
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Non credo tu conosca bene Asimov
                          E' forse il padre del genere fantascientifico nel vero senso della parola
                          Infatti da I Robot deriva la sceneggiatura del film "Io, Robot" di recente fabbricazione
                          il mio "di un certo Isaac Asimov" era ironico

comunque ora sto leggendo Fondazione e Terra, sempre di Asimov

Comment

• sto leggendo "studio in rosso" di Conan Doyle
                            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Io sto leggendo ''Niente di vero tranne gli occhi'' di Giorgio Faletti
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                                io sto leggendo "Cujo" di Stephen King
                                ma prima ho letto "It" sempre di lui.... sn tt e 2 fantastici!!!!!
                                è vero che su it c'è un pagliaccio!
                                MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                                Tutti trucchi e soluzioni

Comment

Working...
                                X