Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già,è un piccolo diavolo però non si puo dire che non ci siano state novità(anke se la trama in generale è molto lineare)basta pensare all'ordine della fenice,alla umbridge,a ron e hermione prefetti...ops!meglio ke sto zitto per quelli ke non l'hanno ancora letto!
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Infatti...se si potesse evitare di postare la fine di un libro,sarebbe una gran bella cosa
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Fortunatamente Karen si sbagliava...Ho chiuso l'ultima pagina un minuto fa.Molto,molto bello,cupo e triste,davvero un passo avanti notevole nella saga.
Consigliato
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Ieri ho acquistato il numero 3, "Il Prigioniero di Azkaban", che per ora scorre molto bene
Io l'ho cominciato ieri sera (l'ultimo intendo). Me l'ha dato Alenet .
Certo che è parecchio imbufalito il ragazzo, almeno in queste prime 100 pagine. Mi aspettavo una lettura per bambini e per questo non ho letto i precedenti, invece l'ho trovato gradevole finora.
Ho finito l'ennesimo libro di Michael Connelly e vi consiglio di leggere questo autore. Io li ho letti quasi tutti, mi manca Vuoto di luna. Davvero intrigante. Dopo Potter mi leggerò Io non ho paura di Ammaniti. Ne dicono un gran bene.
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
Passavo per i forum e non ho potuto fare a meno di notare un topic dedicato a una delle mie letture preferite in assoluto. Io ho finito l'ordine della fenice il 2 novembre e credo che finora sia stato il libro con più colpi di scena di tutti... Il mio preferito resta Il calice di Fuoco ma anche questo mi ha fatto sognare. Mi spiace solo per il povero Harry che ora è rimasto senza il suo p*****o...
Beh, detto tutto. Ciao a tutti!
P.S.: Ciao Karen!!! E' un po che non ti vedevo in giro!
Leggete ankora Harry Potter?Scusate,ma almeno a mio parere è una skifezza....(odio quella sua faccia da perfetto imbecille stile sotuttoiotacitukenonsainiente )
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Leggete ankora Harry Potter?Scusate,ma almeno a mio parere è una skifezza....(odio quella sua faccia da perfetto imbecille stile sotuttoiotacitukenonsainiente )
bè,dipende anche dai gusti di ogni singolo individuo! cmq hp non è il solo è unico libro della nostra vita,è un libro piacevole che io personalmente leggo per rilassarmi
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment