Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry potter e l'ordine della fenice © ® ™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che figata!!sta sicuro che diventerò il più assiduo frequentatore del tuo forum!w i gdr(specialmente i final fantasy )
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Comment

bè puoi iniziare a postare

Comment

Ho chiuso un minuto fa l'ultima pagina del 4 libro, Il Calice di Fuoco (come adoro il mio lavoro a volte )e devo dire che anche questo è davvero bello!

Cmq, a quel che so, il terzo film di HP giungerà in Italia per la fine di giugno e se andate su www.filmup.com potrete vedere uno splendido e inedito trailer 8)
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

grazie x il trailer!!!!

Comment

Ho finito oggi Il calice di fuoco. Non so decidere quale sia il più bello tra questo e L'ordine della fenice.
            Comunque grazie Alenet per avermeli prestati tutti!
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Non c'e' problema...poi mi ripagherai!

Credo che la mia preferenza vada all'ordine della fenice,ma di pochissimo!
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

devo dire che nonostante il calice di fuoco non sia il mio preferito mi ha appassionato molto di più del prigioniero di azkaban...la storia si avvicina al genere giallo con misteri e fatti insiegabili e poi la soluzione finale di tutto(il capitolo"veritaserum")cmq continuo a credere che il 5 sia stato scritto un pò di malavoglia...
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

Comment

Penso Proprio che il mio preferito è L'ultimo L'ordine della fenice
                  Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                  non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                  Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Beh gente, io ho 43 anni e nn mi vergogno ad ammettere di essere un'accanita fan di Harry Potter ed é successo per caso. Avevo comprato il primo libro per mia figlia e un giorno che non avevo più niente da leggere l'ho iniziato...beh é stato amore a prima vista. Da lì mi sono poi comperata tutti gli altri, nonché i DVD dei film. Comunque penso che Harry Potter o si odia o si ama, nn c'é una via di mezzo. O no? Uno smak a tutti. Ciaoo.

Comment

Nn so se tu hai mai letto uno dei libri su Harry Potter, ma te lo consiglio potrai ricrederti sul genere.
                      Io devo leggere il quarto e ho iniziato questi libri pensando che fosse una lettera solo per bambini ...ma de chè?
                      Mi sono appassionata molto nel leggerlo e nn vedo l'ora di prendere il quinto.
                      buona lettura

Comment

Ho letto i primi quattro con piacere, ma "L'ordine della fenice" non mi è piaciuto. Anzi, mi sono arenato a metà libro . . . e tieni presente che sono uno che digerisce ben altri libri. . .

Comment

Io invece l'ho gradito moltissimo...forse più degli altri...

Comment

ho appena finito di leggere "il calice di fuoco", i primi tre non li ho letti, ma ho visto i dvd... Mi sarebbe piaciuto partire dal primo ma la biblioteca ha deciso di chiudere il 30 dicembre (???) sicchè mi hanno lasciato prendere solo un libro..

Questo mi è piaciuto (non è detto che a noi "adulti" faccia male ogni tanto tornare un pò bambini...) tanto che sono andata sul sito e mi son letta la trama dell'Ordine della Fenice.. va beh capitemi! chissà quando riaprirà la biblioteca! E, poi, sono ancora indecisa se vale o no la pena comprarli...
                            Accumula sapere come accumuleresti ricchezze.

Comment

http://www.tgcom.it/speciale/speciale_harrypotter.shtml

Buona lettura

Comment

Reply

Originariamente Scritto da Dr. NikleZ©®™
                                Sembra siamo vicini all ' uscita di questo aspettato capolavoro dell Rowling voi ke ne pensate??

é già uscito da un pezzo, cmq è bello
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X