Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Leggete ankora Harry Potter?Scusate,ma almeno a mio parere è una skifezza....(odio quella sua faccia da perfetto imbecille stile sotuttoiotacitukenonsainiente )
Qua si parla del libro, non del film. Il tuo appunto è decisamente fuori luogo.
Concordo...anzi,a mio avviso,questo quinto libro è il migliore della saga...
"Leggete ancora Harry Potter"?
Non è una domanda molto intelligente,Siria...se questo topic esiste è proprio perchè leggiamo ANCORA Harry Potter e ci aggrada,anche...
Spero che la cosa non ti disturbi troppo.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Concordo...anzi,a mio avviso,questo quinto libro è il migliore della saga...
"Leggete ancora Harry Potter"?
Non è una domanda molto intelligente,Siria...se questo topic esiste è proprio perchè leggiamo ANCORA Harry Potter e ci aggrada,anche...
Spero che la cosa non ti disturbi troppo.
"il migliore della saga"?...umh,dipendera dai gusti ma il 5# mi ha un pò deluso...
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
8) a me mi hanno detto che il 3 e il 4 sono stati girati contemporaneamente proprio per evitare questo cambio improvviso di attori.pergli altri film ancora non se ne sa niente ma visto ke il contratto è fino al 7 libro ancora ne abbiamo da aspettare!! cmq mi hanno detto adesso ke harry potter e il prigioniero di azkaban dovrebbe arrivare tra aprile e maggio...speriamo!! :P
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
De gustibus....Beh,io stavo parlando del libro e mi scuso x questo commento idiota.....Ma dovete capire ke nn è il mio genere il fantasy predicato dalla Rawglins(leggo soprattutto classici)KIEDO VENIA X LE CRETINATE KE HO SKRITTO!!!
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
modestamente...
cmq gli RPG non sono altro ke i GDR ovvero Giochi Di Ruolo.. ti faccio un esempio: Diablo II, Chrono Trigger, Secret of Mana, Kingdom Hearts....
Comment