Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry potter e l'ordine della fenice © ® ™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Siria
    Leggete ankora Harry Potter?Scusate,ma almeno a mio parere è una skifezza....(odio quella sua faccia da perfetto imbecille stile sotuttoiotacitukenonsainiente )
    Qua si parla del libro, non del film. Il tuo appunto è decisamente fuori luogo.
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

sn d'accordo e cmq il libro a mio parere è bello e non una cagata come molti dicono...

Comment

Concordo...anzi,a mio avviso,questo quinto libro è il migliore della saga...

"Leggete ancora Harry Potter"?

Non è una domanda molto intelligente,Siria...se questo topic esiste è proprio perchè leggiamo ANCORA Harry Potter e ci aggrada,anche...
        Spero che la cosa non ti disturbi troppo.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

si infatti e comunque ci sono anche persone di 50 e più anni che leggono "ancora" harry potter, quindi è evidente che non è una skifezza...

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
            Concordo...anzi,a mio avviso,questo quinto libro è il migliore della saga...

"Leggete ancora Harry Potter"?

Non è una domanda molto intelligente,Siria...se questo topic esiste è proprio perchè leggiamo ANCORA Harry Potter e ci aggrada,anche...
            Spero che la cosa non ti disturbi troppo.
            "il migliore della saga"?...umh,dipendera dai gusti ma il 5# mi ha un pò deluso...
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

Comment

uhm a me quello che è piaciuto di più è stato Il prigioniero di Azkaban, il 3°....

Comment

hai assolutamente ragione,anke per me è il migliorevisto ke è stato grazie a lui ke mi sono appassionato a hp....quando arriva il film??!!
                E' la speranza...

Comment

ho letto su una rivista ke dovremo aspettare fino a giugno... forse il 4 non lo farà più questo attore ke fa harry ma un altro xkè è troppo grande...

Comment

8) a me mi hanno detto che il 3 e il 4 sono stati girati contemporaneamente proprio per evitare questo cambio improvviso di attori.pergli altri film ancora non se ne sa niente ma visto ke il contratto è fino al 7 libro ancora ne abbiamo da aspettare!! cmq mi hanno detto adesso ke harry potter e il prigioniero di azkaban dovrebbe arrivare tra aprile e maggio...speriamo!! :P
                    E' la speranza...

Comment

De gustibus....Beh,io stavo parlando del libro e mi scuso x questo commento idiota.....Ma dovete capire ke nn è il mio genere il fantasy predicato dalla Rawglins(leggo soprattutto classici)KIEDO VENIA X LE CRETINATE KE HO SKRITTO!!!
                      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

6 perdonata
                        cmq ho letto ke il film esce ad aprile/maggio in america e verso la fine di giugno in italia...

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
                          6 perdonata
                          cmq ho letto ke il film esce ad aprile/maggio in america e verso la fine di giugno in italia...
                          :P io pensavo che in america fosse gia uscito...vabbè aspetteremo fino a giugno!!
                          E' la speranza...

Comment

no deve ankora uscire

è un'attesa pesante...

Comment

ho visto che hai aperto un forum sugli rpg.grande!!ma perdona la mia immensissima inioranza...cosa sono?
                              E' la speranza...

Comment

modestamente...
                                cmq gli RPG non sono altro ke i GDR ovvero Giochi Di Ruolo.. ti faccio un esempio: Diablo II, Chrono Trigger, Secret of Mana, Kingdom Hearts....

cmq il sito sta x aprire!!

Comment

Working...
                                X