shining
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che state leggendo
Collapse
X
-
In questo periodo leggo le raccolte di racconti di Lovecraft, ma quoto alla grande chi legge Stephen King!!! Il romanzo che mi è piaciuto di più è IT ma le sue raccolte di racconti (Quattro dopo mezzanotte, scheletri...) sono eccezionali[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza MessaggioLa Pimpa va al mare.
Comment
-
Breve storia del futuro, di Jacques Attali
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioIl Grande Inverno,della saga le cronache del ghiaccio e del fuoco.
George R.R.Martin
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioUn altro adeptosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza MessaggioIo di George R.R.Martin lessi soltanto "il gioco del trono", ma credo faccia parte di una trilogia, infatti il libro non si conclude.
Attualmente ho appena finito di leggere "Gli elfi di Cintra" di Terry Brooks
A me gli ultimi lavori di Terry Brooks sanno molto di già visto...
Qualche mesetto fa ho letto "I figli di armaggedon" e non mi ha appassionato molto[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza MessaggioIo di George R.R.Martin lessi soltanto "il gioco del trono", ma credo faccia parte di una trilogia, infatti il libro non si conclude.
Perché altrimenti devono avere riunito, finalmente, i primi due
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioL'hai letto in inglese? Comunque è il primo della "trilogia", almeno in inglese, in Italia hanno fatto la furbata di dividerli tutti in 2 o anche, in un caso, 3 parti.
Perché altrimenti devono avere riunito, finalmente, i primi due
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza MessaggioE "Gli elfi di cintra" ti è piaciuto?
A me gli ultimi lavori di Terry Brooks sanno molto di già visto...
Qualche mesetto fa ho letto "I figli di armaggedon" e non mi ha appassionato moltoLast edited by Harlequin; 22 June 2008, 16:37.sigpic
Comment
Comment