Originariamente Scritto da MrNinty
Bisogna vedere che metro di giudizio usi.Numero dei morti?Importanza politica?In realtà uno storico deve necessariamente fare una cernita tra vari avvenimenti studiati.Qualcuno ne resta inevitabilmente escluso.Ti devo dire comunque che nel mio libro delle superiori le foibe erano trattate.
Si va bene confondi la cacca col cioccolato e secondo me anche volutamente.Ma che centra adesso il controllo delle TV??????Da un lato parli di un complotto segreto che ha condizionato e indirizzato la ricerca storica degli ultimi 50 anni,tu di questo complotto non hai prove che non siano il fatto che"certi fatti"la maggioranza della popolazione non li conosce(ma caxxi loro aggiungo).Dall'altro metti il controllo delle TV,dammi più indicazioni di discussione perchè il discorso controllo delle TV può voler dire moltissime cose.....
Su Mitrokin non ho elementi di valutazione e non posso esprimere giudizi.Non mi sono mai informato,mia mancanza.
Ma che ti devo dire?Problemi di chi non si informa!!!!!!!!!Ma non puoi dire che siccome per causa tua non ti sei informato allora l'informazione storica è di parte!!!!!Io storico scrivo un libro,se tu non lo leggi per mille motivi che possono anche essere validissimi,non puoi permetterti di dire che io il libro non l'ho scritto solo perchè tu non lo hai letto!!!!!!!!!!
LOL bellissimo ho imparato a doppioquotare!!!!!
Comment