Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caparezza - Museica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ascoltato più o meno fino a metà. Musicalmente mi sta piacendo abbastanza. Mi son piaciute particolarmente Mica Van Gogh e Avrai Ragione Tu. Le altre più o meno al livello di Non me lo posso permettere.
    Purtroppo non ho ascoltato bene la parte testuale perchè non ho avuto occasione di mettermi lì coi testi a seguire ciò che dice. Ascoltando a orecchio non riesco a capire tutto.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #47
      Infatti probabilmente è l'album più difficile da "afferrare al volo". Anche io a metà, impressioni positive, direi che manca solo una canzone da pogone assurdo. Avrai ragione tu 3 gradini sopra le altre.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Infatti probabilmente è l'album più difficile da "afferrare al volo". Anche io a metà, impressioni positive, direi che manca solo una canzone da pogone assurdo. Avrai ragione tu 3 gradini sopra le altre.
        Vero, riascoltandolo più attentamente mi sono accorto di quanto fosse più complicato da comprendere rispetto ai precedenti. E quoto anche su Avrai ragione tu, veramente bella.

        Comment


        • #49
          Mica Van Gogh è più snervante di Cover. E ce ne vuole...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Mica Van Gogh è più snervante di Cover. E ce ne vuole...
            Io l'ho trovata una delle poche ascoltabili. Per ora salvo quella, argenti vive e hai ragione tu. Il resto meh.

            Comment


            • #51
              Argenti vive l'ho ascoltata oggi, mamma che bomba
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Io l'ho trovata una delle poche ascoltabili. Per ora salvo quella, argenti vive e hai ragione tu. Il resto meh.
                Più che altro è il testo che trovo imbarazzante...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Più che altro è il testo che trovo imbarazzante...
                  Lo trovo comunque meglio di altri che ho sentito in sto album (China Town e Fai da tela in primis).

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Lo trovo comunque meglio di altri che ho sentito in sto album (China Town e Fai da tela in primis).
                    Il resto dell'album non l'ho ascoltato, ma se i testi riescono ad essere peggiori di questo non mi ci avvicino nemmeno.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Il resto dell'album non l'ho ascoltato, ma se i testi riescono ad essere peggiori di questo non mi ci avvicino nemmeno.
                      China Town mi è parsa una versione peggiore e con ancora più cliché di "Non siete stato voi" del Sogno eretico.

                      Comment


                      • #56
                        forse un giorno riuscirò a capire cosa la gente ci trovi in questo schifo ma forse prima che accada mi ritroverò cadavra
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #57
                          È più brutto del precedente?
                          last fm

                          Comment


                          • #58
                            Ma beati tutti voi, io l'album l'ho cestinato dopo il primo ascolto
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #59
                              Ascoltato tutto. Considerando sempre che non ho prestato particolare attenzione ai testi visto che non ho avuto occasione di leggerli mentre ascoltavo le canzoni, tutto sommato Museica è un album godibile, ma niente di più. Paragonato a Il Sogno Eretico, preferisco di gran lunga quest'ultimo.
                              Belle Teste di Modì e Compro Horror.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • #60
                                Sono al decimo ascolto più o meno. Meglio del sogno eretico e 2 spanne sopra Habemus Capa, per me.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X