Il "fan" in questione in pratica era incazzato perché "Dimebag aveva sciolto i Pantera, la mia unica ragione di vita" o qualcosa di simile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Metal
Collapse
X
-
-
nella pagina linkata mi pare non si parli molto delle storie dietro i Mayhem...
cmq il cantante si spara in bocca, il bassista fa una collana con i pezzi di teschio dopo avergli fatto una foto che poi diventerà copertina di un bootleg, e il chitarrista (Varg Vikernes, alias Conte Burzum) in seguito lo ammazza a coltellate per dimostrare di essere più cattivo...
si vabbeh, adesso non che me ne freghi molto, cmq parlando di Black, non l'ho mai digerito
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadosi vabbeh, adesso non che me ne freghi molto, cmq parlando di Black, non l'ho mai digeritoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
l'ho fatto, e allora? (beh solo il primo)
anche se non è Black Metal di stampo norvegiese di cui parlavo io... cmq non mi ricordo come sono, ma mi ricordo che non piaquero
Comment
-
Perché ti contraddici?
Originariamente Scritto da Illuskani venom non sono proprio black, anche se il black è nato ispirandosi a loro in praticaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
D'altronde, i Deep Purple non sono heavy metal, ma lo ispirarono. Gli Iron Maiden non sono thrash metal, ma ispirarono molto i Metallica.
I Venom non sono black, ma lo ispirarono. Cmq "padri" con altri tre, eh.
Di black metal albums potrei consigliare:
Dark Funeral - The secrets of the black arts
Immortal - At the heart of Winter
Mayhem - De mysteriis dom Sathanas
Ma d'altronde neanche a me entusiasma tanto il black metal.
L'unico album che abbia veramente apprezzato è: Aborym - With no human intervention (questo è diverso, con atmosfere post-apocalittiche e tastiere deliziosamente maligne a dipingere gli scenari, con anche vari synth da rave party)
Comment
-
ciao ragazzi!
purtroppo ogni volta che penso alla musica metal non posso far altro che riflettere circa un fatto(che poi e' diffuso in ogni ambito,ma che odio nel metal): la volonta' di giocare all'anima dannata ,additata dalla societa' ,priva di amicizie,e con il solo scopo recondito e subdolo di riuscire nell'intento opposto:attirare qualcuno.
mi auguro di non essere sottoposto a linciaggio,ma volevo dirlo,anche perche ' ho ascoltato anch'io Burzum et similia e mi sono reso conto di quanti ragazzi strumentalizzino la musica.
statemi bene!!:O
*
Comment
-
Originariamente Scritto da yojimbo
mi auguro di non essere sottoposto a linciaggio,ma volevo dirlo,anche perche ' ho ascoltato anch'io Burzum et similia e mi sono reso conto di quanti ragazzi strumentalizzino la musica.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Sicuramente c'è chi gioca con la musica "cattiva" per vendere, ma vi assicuro che c'è gente che ha cultura ed usi diversi dalla nostra: essere pagano non vuol dire essere satanista, essere ateo non vuol dire essere satanista, essere contro la Chiesa (ovvero le istituzioni...) non vuol dire essere satanista... Io sono un tranquillo cattolico metallaro che si esalta con la musica e riflette con i testi...Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Sicuramente c'è chi gioca con la musica "cattiva" per vendere, ma vi assicuro che c'è gente che ha cultura ed usi diversi dalla nostra: essere pagano non vuol dire essere satanista, essere ateo non vuol dire essere satanista, essere contro la Chiesa (ovvero le istituzioni...) non vuol dire essere satanista... Io sono un tranquillo cattolico metallaro che si esalta con la musica e riflette con i testi...
Quali sono i tuoi generi metal preferiti?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperSono i pregiudizi della gente ignorante a fare di un'artista un satanista. Ciò non toglie che qualche volta ci azzeccano
Quali sono i tuoi generi metal preferiti?
Dipende dai momenti... Vado dall'Hard Rock anni '70 (Deep Purple, stupendo l'album "In Rock"), al black (Cradle of Filth), power , Thrash , death ... Non sono un fan di un gruppo in particolare, perchè non ha senso "tifare" per un gruppo: quando esce un disco lo ascolto, se mi piace lo compro altrimenti peggio per loro (vedasi la misera fine dei Metallica che vendono ma ora fanno schifo!!! )Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Non sono un fan di un gruppo in particolare, perchè non ha senso "tifare" per un gruppo: quando esce un disco lo ascolto, se mi piace lo compro altrimenti peggio per loro (vedasi la misera fine dei Metallica che vendono ma ora fanno schifo!!! )
Questo per farti capire che ogni band è consapevole dei suoi flop e, quantomeno dal vivo, mostra sempre il meglio di sé in modo tale da essere degna dei suoi fans.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperUn discorso come il tuo vale solo se la musica la ascolti solo "in casa". Se vai anche ai concerti il discorso cambia. Io, per esempio, sono un fan sfegatato degli AC/DC che, sebbene hanno avuto una produzione pessima negli anni '80 e quasi discreta dal 1990 in poi, dal vivo eseguono sempre i pezzi del loro periodo d'oro, che va dal 1975 al 1980 (ossia fino alla morte del grande Bon Scott).
Questo per farti capire che ogni band è consapevole dei suoi flop e, quantomeno dal vivo, mostra sempre il meglio di sé in modo tale da essere degna dei suoi fans.Heavy Metal Rules :ok:
Comment
Comment