Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me personalm. quella di Brave New World piace, le altre nn le ho presenti...
Una che fa particolarmente schifo è quella di Dance of Death, anche quella di Death on the Road...
Personalmente rimpiango le copertine dei primi album.
Comunque quella di Rock in Rio non è male.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Mi piacciono molto gli Statovarius e gli Angra, ma non so in che genere classificarli.
epic metal ?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comunque volendo va bene pure quella, se ripenso al testo di Forever (oddio) lì parlano di un tizio che ripensa ai tempi dell'infanzia, di quanto era felice, di quanto erano dolci quei tempi, e di come ora invece sia diverse metafore melense...
Gli Stratovarius e gli Angra rientrano nel filone del Power Metal. I primi sono più sinfonici e "neoclassici", mentre i secondi risentono delle loro origini brasiliane... Gli Stratovarius hanno rischiato lo scioglimento a causa della malattia che ha colpito il chitarrista Timo Tollki (crisi maniaco-depressive gravi, tanto da essere ricoverato in una clinica psichiatrica), mentre gli Angra, pur esistendo ancora, hanno molti elementi della "band originale" sparsi in nuovi progetti. A quanto pare i rimpiazzi non fanno rimpiangere gli originali...
Dopo un'esaltante concerto al Transilvania live di Milano il 7 ott, gli Orphaned Land (band israeliana che miscela death melodico e musica folk "araba") hanno incontrato i fans concedendosi per foto, autografi, chiacchierare e scambiare indirizzi e-mail. Bene, ho provato a contattare via e-mail 2 componenti della band e... mi hanno risposto! Incredibile! Tenendo conto che sono tornati al lavoro "abituale" in Israele (milano era l'ultima data del tour), non ci speravo molto... Invece c'è stato uno scambio di pareri e foto. Davvero una bella cosa! Molte rock star dovrebbero imparare da questi gruppi "minori"... (minori per vendite, ma non per altro!)
ciao ragazzi a me piace molto l'heavy metal con i metallica e gli iron maiden e mi piace molto anche il rock dei black sabbath che anche se sono satanici a me piace ma il gruppo che mi manda in tilt cioè che mi fa impazzire sono i metallica co le loro canzoni che spaccano altro che i gruppi rap moderni fanno le pippe ai metallica e agli iron maiden sono cache volanti me li ascolto quando vado in bagno a cagare sono un buon lassativo mettiamo in chiaro alcune cose a me i metallica piacciono solo quelli anni 80 e nn i metallica moderni perchè la voce del cantante nuovo nn mi gusta e anche quello degli iron miden!!!!!!!!! un vero rocckettaro è legato aal propria musica come n lo è mai per un rocckettaro la musica è un arte come lo è per me io nn vivo senza la musica se nn ascxolto almeno 2- 3 orettedi musica al giorno nn vivo nn vivo
musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
sigpic
è vero, i metallica sono fortissimi, basta pensare all'album "Master of puppets", senti lo sfogo di James Heltfield riguardo al mondo. I metallica sono un gruppo che vuole farsi sentire, anche cambiando il loro stile, per esempio in "St.Anger" levando tutti gli assoli dalle canzoni, cosa che non ha suscitato molto piacere ai fans... Comunque restano il mio gruppo metal preferito!!!!
ciao ragazzi a me piace molto l'heavy metal con i metallica e gli iron maiden e mi piace molto anche il rock dei black sabbath che anche se sono satanici a me piace [nulla in contrario] ma il gruppo che mi manda in tilt cioè che mi fa impazzire [grazie per la specifica, pensavo intendessi che ti si bruciavano i neuroni ^^] sono i metallica co le loro canzoni che spaccano altro che i gruppi rap moderni [che] fanno le pippe ai metallica e agli iron maiden sono cache [femmine del caco?] volanti me li ascolto quando vado in bagno a cagare sono un buon lassativo [complimenti per l'apertura mentale e il rispetto di gusti altrui e forme musicali differenti] mettiamo in chiaro alcune cose [non ti mangio mica] a me i metallica piacciono solo quelli anni 80 e nn i metallica moderni perchè la voce del cantante nuovo nn mi gusta e anche quello degli iron miden!!!!!!!!! un vero rocckettaro è legato aal propria musica come n lo è mai per un rocckettaro la musica è un arte [mai per un rockettaro la musica è arte?] come lo è per me io nn vivo senza la musica se nn ascxolto almeno 2- 3 orettedi [orette di] musica al giorno nn vivo nn vivo [sticazzi?]
Vorrei suggerirti l'azione del pigiare ogni tanto il tasto fra la m, la k, la l, il punto, lo spazio e alt grande. E' molto utile.
BlackAvatar, tu che hai l'occhio lungo... beh te ne sarai già accorto immagino.
Comment