Originariamente Scritto da Alucard666
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Metal
Collapse
X
-
Ma secondo voi i prezzi dei biglietti dei concerti, non sono saliti troppo? Per il Gods Of Metal di quest'anno ci volevano 50 euro al giorno più prevendita! Ovvero 110 euro circa per la manifestazione completa... Tenendo conto che a queste manifestazioni ci vado con la mia dolce metà, sono 220 euro! 440 mila lire!!!!! Metteteci anche: benzina, autostrada (era a Bologna), cibo, pernotto, gadget, ecc.. Mi sa che è più economico farsi le ferie all'estero!Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Ma secondo voi i prezzi dei biglietti dei concerti, non sono saliti troppo? Per il Gods Of Metal di quest'anno ci volevano 50 euro al giorno più prevendita! Ovvero 110 euro circa per la manifestazione completa... Tenendo conto che a queste manifestazioni ci vado con la mia dolce metà, sono 220 euro! 440 mila lire!!!!! Metteteci anche: benzina, autostrada (era a Bologna), cibo, pernotto, gadget, ecc.. Mi sa che è più economico farsi le ferie all'estero!
Lo schifo è stato l'ultimo tour degli U2: minimo 50 euro per non più di due ore di esibizione!!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperIl prezzo dei biglietti è indubbiamente salito, ma non puoi prendere come esempio di riferimento il Gods Of Metal!!! Lì paghi 110 euro per vederti due giorni di concerti e tante band che suonano dalle 10 di mattina a mezzanotte!!!
Lo schifo è stato l'ultimo tour degli U2: minimo 50 euro per non più di due ore di esibizione!!!
30 Euro invece per l'Evo dalle 11 a quasi l'1, e chi era attrezzato poteva anche andare a farsi un giretto sul lago di fianco. E gli organizzatori stanno ascoltando le opinioni dei partecipanti sul forum per migliorarlo l'anno prossimo (e anche per vedere quali gruppi vogliono si porti).
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht50 Euro al giorno e tutti quelli che ci sono stati mi hanno parlato malissimo dell'organizzazione.
30 Euro invece per l'Evo dalle 11 a quasi l'1, e chi era attrezzato poteva anche andare a farsi un giretto sul lago di fianco. E gli organizzatori stanno ascoltando le opinioni dei partecipanti sul forum per migliorarlo l'anno prossimo (e anche per vedere quali gruppi vogliono si porti).Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Io è dal 1999 che vado al Gods Of Metal e vi posso assicurare che i prezzi non sono mai stati così alti... Non so se è l'euro, la carenza di sponsor o chissà cosa... Effettivamente con 30 euro ho passato una gran bella giornata all'Evolution Festival che è stato ben gestito (mai visti tanti bagni chimici tutti assieme e ben puliti, e comoda la storia dei bracciali per uscire e rientrare)... Sono contento che si stia parlando di una seconda edizione... Se avete notizie postatele, thanx!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperVisto che sei così informato su hard e metal, sai se è previsto un tour europeo dei Van Halen. Col ritorno di Sammy Hagar hanno fatto un tour promozionale negli U.S.A. e mi piacerebbe tanto vederli...Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Tour news
Per chi vive nella zona di MIlano: Dream Theater 29 ott (30 bo - 31 rm); Gamma Ray 3 ott; Helloween 8 feb (7 a rm); Jon Oliva's Pain 11 ott; Nevermore 29 sett; Stratovarius + Hammerfall 27 nov; consigliatissimo ORPHANED LAND 7 ott (6 roncade /TV/) gruppo Israeliano che miscelano melodic death a musiche arabe! Stupendi! Li seguo da 10 anni e li ho visti per la prima volta dal vivo a luglio: quando la musica diventa veramente cultura! Da provare!Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Per chi vive nella zona di MIlano: Dream Theater 29 ott (30 bo - 31 rm); Gamma Ray 3 ott; Helloween 8 feb (7 a rm); Jon Oliva's Pain 11 ott; Nevermore 29 sett; Stratovarius + Hammerfall 27 nov; consigliatissimo ORPHANED LAND 7 ott (6 roncade /TV/) gruppo Israeliano che miscelano melodic death a musiche arabe! Stupendi! Li seguo da 10 anni e li ho visti per la prima volta dal vivo a luglio: quando la musica diventa veramente cultura! Da provare!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperGli altri non li conosco e non mi azzardo a spendere soldi al buio (considerato quanto ti fanno sborsare per un concerto...).Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Comunque ti consiglio di ascoltare gli Orphaned Land, non necessariamente in concerto: potranno anche non piacerti, ma credo che potrebbe interessanrti ascoltare l'unione di due culture e musiche molto diverse, come il metal e la musica araba... In rete qualche traccia (legale ...) si dovrebbe trovare facilmente...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
il concerto dei Jon Oliva's Pain l'11 ottobre al Rolling Stone è stato cancellato...
peccato... anzi, per fortuna! non avrei resistito ad un'altro shock dopo quello del Tradate, cioé l'aver scoperto la presenza dei Savatage (beh, visto e considerato che Jon è i Sava, e dato che han fatto in prevalenza pezzi del gruppo...) solo due giorni prima, già con il biglietto per il Gods in mano... beh certo, ci sarei potuto andare, ma dalle mie parti non c'è nessuno...
approposito... qualcuno qui va ad una delle date italiane degli Opeth? (13 dicembre Milano - 14 dicembre Firenze)
io pensavo di andare a Firenze (più vicina), ma potrei anche arrivare a Milano per incontrare qualcuno... sempre che riesca ad andare!
Comment
-
Pongo qui un quesito per non aprire un ennesimo topic di "nicchia": ma perchè gli Iron Maiden da un bel pò di tempo (troppo!) si ostinano a fare le copertine con orribili disegni in computer grafica? Tutto sembra plasticoso! Sembrano fatti con un PC di casa vista la scarsità di colori e sfumature! Come rimpiango le copertine degli LP: dei veri quadri disegnati a mano...Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
e che dire delle copertine fatte da Travis Smith? capolavori di arte, stile e gusto!
cmq, l'abbonamento di due giorni per il Gods non costava 80€ + prevendita? 50 era il biglietto giornaliero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Pongo qui un quesito per non aprire un ennesimo topic di "nicchia": ma perchè gli Iron Maiden da un bel pò di tempo (troppo!) si ostinano a fare le copertine con orribili disegni in computer grafica? Tutto sembra plasticoso! Sembrano fatti con un PC di casa vista la scarsità di colori e sfumature! Come rimpiango le copertine degli LP: dei veri quadri disegnati a mano...#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment