Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che musica vi piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da skateorz
    Non so che dire, secondo te si può sentire una musica quasi completamente
    finta(vale per dance e hard core)?
    e poi nell'hard core non si fa altro che sentire uno stesso suono ripetuto un sacco di volte per tutta la durata della canzone fino a farti rimbecillire(o è cosi che mi sembra).
    Penso che tale musica, quando scarnificata praticamente al puro ritmo (come nel caso dell'hardcore, della techno e di generi affini), esaurisca interamente la sua funzione nello stimolare alla danza, ma di fatto a volte tale musica ha un ritmo talmente concitato, monotono e meccanico da non poter essere fruita dalla maggior parte delle persone così com'è. Non è un caso che le feste con tale musica (i rave, insomma) siano strettamente legate con il consumo di droghe che accelerano le percezioni.

    Originariamente Scritto da Connacht
    Spero che sappiate almeno che i veri fan della dance ripudiano gente come Gabry Ponte o il DJ Bobo, e che anche nel rock ci sono brani composti da un solo motivetto ripetuto.
    O forse la maggior parte di essi lo sono, come i Residents del "Commercial Album" hanno voluto dimostrare goliardicamente. Del resto la musica è l'arte massima di accento e ritmo, ossia differenza e ripetizione..

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Hyde
      anarchia de che?


      comunque vado a periodi, ascolto pò di tutto, dalla classica al metal, dal jazz alla psycadelica, dipende ci sono pezzi che mi piace ascoltare di giorno e altri di sera... ci sono grandi artisti in ogni genere musicale e mi sembra riduttivo fossilizzarsi su uno o due soltanto!
      se lo dice lui

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
        Cosa centra il rap con l'anarchia?..........

        Cmq io ascolto i Metallica, gli Iron Maiden, i Blink182, i Rancid e i NightWish
        subito lo dici tu se lui si ammazza tu ti ammazzi logico veramente logico

        Comment


        • #49
          mi sembrate fossilizati! citate sempre gli stessi gruppi!ne esistono molti di nuovi.
          ammiro tutti quelli che SANNO,e per questo ascoltano di tutto.giusto dire che ogni genere musicale e' bello e ha da dare molto.dipende solo dall artista.
          IL RAP:bella musica, ma attenti ,non ascoltate la solita roba di MTV.SE PARLI DI ANARCHIA TI CONSIGLIO,sempre se gia' non lo conosci,KAOS,RAPPER ITALIANO NIENTE MALE.
          PER CHI ASCOLTA ROCK,E AMA L HARD ROCK ANNI 70 CONSIGLIO UN GRUPPO (dei giorni nostri) DOTTOR ZOYDBERGH.
          SE PARLIAMO DI HARD CORE!attenti perche' e' un termine molto generico,esiste il punk hard core(bane,comeback kid,fc five ecc;per restare ai giorni nostri). se qualcuno ascolta la MUSICA DELLE MUSICHEovvero il JAZ,CONSIGLIO LA SUN RA ARKESTRA(di un po' di tempo fa' ,ma ancora in attivita,e JOHN ZORN)e buon ascolto.
          io attualmente ascolto tutta musica indi rock,ma vado anche io a periodi.
          poi certi capisaldi della musica rimangono tali,vedi metallica hiron maiden led zeppelin hendrix ,MOZART E BETOVEN,RACHAMINOV.
          CI TERREI A CONSIGLIARE UN GRUPPO SKA CORE, gli THE AQUABATS,veramente forti.
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da mi sembra!
            hiron maiden [...] BETOVEN
            Oddio.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #51
              ti riferisci al modo in cui li ho scritti? o all associazione di generi?
              in entrambi i casi ne sono consapevole!
              scrivo tutti i nomi stranieri in maniera "spaghettara"(ovvero piu' o meno come si pronunciano) se e' per la associazione di generi , be!e' un problema tuo
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

              Comment


              • #52
                house!!!!!!!!

                Comment


                • #53
                  mi piace tantissimo la dance...poi anche la musica pop!
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da elbarto93
                    mi piace tantissimo la dance...poi anche la musica pop!
                    THE DEATH OF THE MUSIC!!!
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Casper
                      THE DEATH OF THE MUSIC!!!
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #56
                        Esatto...Proprio la morte della musica...
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • #57
                          la Dance e i suoi sottogeneri come l'House, la Tecno, l'Hardcore, sono musiche da discoteca in cui oltre che a rimorchiare le tipe, impasticcarsi, vomitare sui divanetti, etc di solito si balla anche (più o meno...) quindi devono avere una ritmica ripetitiva e veloce che se ascoltata fuori dal contesto disco dice ben poco... un po come il tango, la salsa e i balli latino-americani in genere.

                          quindi può piacervi o meno ma sempre musica è!

                          chi veramente uccide la musica è la pirateria e le case discografiche che da un giorno all'altro si inventano gruppi di boyband per accontentare mandrie di ragazzine isteriche che urlano sotto gli studi di TRL ad MTV, emarginado chi invece avrebbe molto più talento musicale ma non un palco poterlo esprimere!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Hyde
                            chi veramente uccide la musica è la pirateria e le case discografiche che da un giorno all'altro si inventano gruppi di boyband per accontentare mandrie di ragazzine isteriche che urlano sotto gli studi di TRL ad MTV, emarginado chi invece avrebbe molto più talento musicale ma non un palco poterlo esprimere!
                            Ma và...
                            Però devi scegliere... o sei un pirata, o sei un fesso!
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Hyde
                              la Dance e i suoi sottogeneri come l'House, la Tecno, l'Hardcore, sono musiche da discoteca in cui oltre che a rimorchiare le tipe, impasticcarsi, vomitare sui divanetti, etc di solito si balla anche (più o meno...) quindi devono avere una ritmica ripetitiva e veloce che se ascoltata fuori dal contesto disco dice ben poco... un po come il tango, la salsa e i balli latino-americani in genere.

                              quindi può piacervi o meno ma sempre musica è!

                              chi veramente uccide la musica è la pirateria e le case discografiche che da un giorno all'altro si inventano gruppi di boyband per accontentare mandrie di ragazzine isteriche che urlano sotto gli studi di TRL ad MTV, emarginado chi invece avrebbe molto più talento musicale ma non un palco poterlo esprimere!
                              Parole Sacrosante
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Casper
                                Ma và...
                                Però devi scegliere... o sei un pirata, o sei un fesso!
                                o ti compri i CD originali...



                                @AdalbertSteiner

                                scusa l'OT ma che sito è quello che hai in firma? state creando un videogioco?

                                Comment

                                Working...
                                X