Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che musica vi piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Hyde
    o ti compri i CD originali...



    @AdalbertSteiner

    scusa l'OT ma che sito è quello che hai in firma? state creando un videogioco?
    Yeah proprio così
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Hyde
      o ti compri i CD originali...
      Questo intendevo per "fesso"
      Molta gente mi prende in giro perché compro cd, dvd e videogiochi originali... e io li mando regolarmente a fanculo!!!!
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #63
        be allora siamo in due però non nego di avere il Mulo installato sul mio PC e qualcosa ho scaricato (sarei ipocrita se dicessi il contrario) però non cerco le ultime hit o i film appena usciti in sala, ma singoli e canzoni ormai dimenticate che non riesco a trovare nei negozi!
        se un artista mi piace lo compro originale idem per i film o videogame, lo faccio anche per una questione di collezionismo e perchè mi piace avere gli scaffali pieni di custodie di CD e DVD ^^

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Hyde
          be allora siamo in due però non nego di avere il Mulo installato sul mio PC e qualcosa ho scaricato (sarei ipocrita se dicessi il contrario) però non cerco le ultime hit o i film appena usciti in sala, ma singoli e canzoni ormai dimenticate che non riesco a trovare nei negozi!
          se un artista mi piace lo compro originale idem per i film o videogame, lo faccio anche per una questione di collezionismo e perchè mi piace avere gli scaffali pieni di custodie di CD e DVD ^^
          Anch'io ho il Mulo e lo uso per le stesse identiche cose per cui lo usi tu.
          Mi è capitato molto spesso di scaricare album di artisti famosi e poi di prendermeli originali.
          Non credo che il mio sia un comportamento da biasimare. Almeno così non compro cd a scatola chiusa ed evito di ritrovarmi con qualcosa che non mi piace e che mi è costato parecchio, grazie anche a chi ha la filosofia della pirateria
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
            Yeah proprio così
            dovra' venire un bel lavoro

            Comment

            Working...
            X