Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che musica vi piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che musica vi piace?

    53
    dance
    0%
    4
    rock
    0%
    23
    pop
    0%
    6
    rap
    0%
    5
    classica
    0%
    1
    altro
    0%
    14
    "il destino ti verrà a cercare"

  • #2
    Hard Rock & Heavy Metal... purché non di marca americana (fatta eccezione per i Van Halen) !!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Considerando i miei artisti preferiti(Queen, R.E.M., Oasis, Train, Talking Heads, Clash, Blink182, U2, Coldplay), direi che il mio genere spazio dal rock un po' più duro, a quello melodico, al punk, e al limite del pop...L'heavy metal non mi attira, anche se ammetto che alcuni gruppi siano davvero grandiosi, come i Dream Theater(che sono comunque piuttosto soft), oppure i Manowar(già più del genere).
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

      Comment


      • #4
        A me piacciono più generi: Rock, Metal (tranne i generi black, death, trash), Classica.

        Gruppo preferito: Queen per il rock, Blind Guardian, Gamma Ray, Iron Maiden e Nightwish per il metal, Beethoven (sinfonie pastorali, 5,6) per la classica.
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #5
          scelgo ad occhi chiusi il rock
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Ho scelto altro. Non mi piace fossilizzarmi su un solo genere, preferisco migrare verso altri lidi, rimanendo "attaccato" solo a cio' che mi e' piaciuto di piu' di quelli gia' approfonditi. Nello specifico ora sto esplorando l'industrial in tutte le sue forme, e mi sta coinvolgendo molto. Di quello che ho ascoltato nel passato, mi continua a piacere qualcosa del gothic e alternative (o nu, come volete) metal, qualcosina del punk (anche se non ho approfondito molto) e qualcosina di elettronica (anche questa devo approfindirla, pero' l'industrial e' praticamente elettronica, quindi...). Invece il rock non lo ascolto quasi piu', a parte un paio di eccezioni.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da BlackAvatar
              Ho scelto altro. Non mi piace fossilizzarmi su un solo genere, preferisco migrare verso altri lidi, rimanendo "attaccato" solo a cio' che mi e' piaciuto di piu' di quelli gia' approfonditi.
              Più o meno lo stesso.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                PINK FLOYD, RADIOHEAD, KING KRIMSON ... Rock e Pop psichedelico ...
                Cmq ...
                Tutto cio che è bello ascoltare va ascoltato in macchina ... qualunque genere.
                Tutto cio che va "SENTITO" ... mi stendo sul letto, cuffie, porta chiusa, finestra aperta per vedere il paesaggio ... e viaggio

                Non mi disgusta la New Age.
                http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                Comment


                • #9
                  La musica che ascolto varia a secondo di come mi sento...
                  Se sono giù preferisco musica rock o metal (prog o gothic) tipo Negrita, Litfiba, Incubus, Rush, Dream Theater..
                  Se sono su preferisco metal (power, heavy, trash, epic, insomma tutto tranne black e poco Death) o grunge..
                  Se mi va di filosofeggiare o ascoltare comunque canzoni impegnate allora ascolto De Andrè. Battiato o 99 posse...
                  :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

                  Comment


                  • #10
                    w il rock e sopratutto i GREEN DAY e i QUEEN
                    Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                    Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                    Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                    non ha prezzo

                    Ci sono cose che non si possono comprare.
                    Per tutto il resto c'è MasterCard

                    Comment


                    • #11
                      Dico, anzi ripeto (visto che ormai tutti hanno un leggerissimo sospetto al riguardo): AC/DC FOREVER!!!!!!!!!!!
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #12
                        Dico Pink Floyd, Deep Purple e Undertakers.......... I primi due sono gruppi famosissimi, gli Undertakers sono un gruppo metal italiano (anche se cantano in inglese). Hanno un batterista (Antonio Donadeo) che è fenomenale! Sul loro sito è possibile scaricare alcuni brani gratis... Ascoltateli!
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Guardate...io adoro i Linkin Park(guardare Brad nell'avatar! ) e quindi voto rock anche se poi rock non sono...c'è hip-hop e poi Mr hahn fa altro.
                          Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
                          http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
                          A presto sul web...
                          http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

                          Comment


                          • #14
                            X Sapere Ke Musica Mi Piace Guardate La Mia Firma

                            Comment


                            • #15
                              tutto il metal (dal power al gothic, dal prog al death), in primis i dream theater, poi il rock più leggero (Queen, Red Hot, Guns 'n roses,Nirvana) ma anche John Lennon,Beatles,U2,David Bowie per finire poi con gruppi mitici come deep Purple Led Zeppelin e PINK FLOYD
                              Last edited by last breath; 20 March 2005, 02:59.
                              dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                              freeyoursoul_2@hotmail.com

                              Comment

                              Working...
                              X