Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi suona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chi suona?

    qualcuno di voi suona in un gruppo? se sì cosa?

    Io suono la chitarra ma non suono in nessun gruppo
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

    freeyoursoul_2@hotmail.com

  • #2
    Chitarra, auto-didatta:

    John Petrucci, Yngwie Malmsteen, John Romeo, Steve Vai, Chuck Schuldiner gli autori che suono più spesso. Però mi annoiano un po' perché sono troppo facili da suonare.

    Nessun gruppo comunque.

    (suono qualcosina fra blues/rock e metal svedese, sono ancora niubbo comunque)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Connacht

      (suono qualcosina fra blues/rock e metal svedese, sono ancora niubbo comunque)
      peerò, è un bel genere, anche il jazz rock è un ottimo genere che ha come grande rappresentante Pat Metheny
      dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

      freeyoursoul_2@hotmail.com

      Comment


      • #4
        Suono il basso come strumento principale e per ora ho fatto un po' il session-man, esibendomi a qualche festa con vari gruppi. Sono un autodidatta e suono letteralmente di tutto; il funk rimane tra i miei campi preferiti.

        Comment


        • #5
          io suono il clarinetto e sto imparando il sax contralto....nessun gruppo purtroppo tranne la banda del mio professore....xke nn la facciamo noi???
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #6
            ho la chitarra da 5 mesi e prendo lezioni da 5 settimane iheiheihe

            per ora faccio classica ma al più presto vorrei comprarmi una elettrica....

            sto imparando...ma cerco di fare del mio meglio....almeno 1 oretta al giorno cerco di farla sempre...
            l'istruttore mi fa sgobbare mi sta insegnando molto bene...