Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi suona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io ho cominciato a 17 e nn ho avuto nessun problema ad imparare, se ci tieni e ti piace ti consiglio almeno di provare

    Comment


    • #32
      ho imparato già da parecchio gli ottavi a levare..davvero fighi..comq ora ci stiamo complicando sempre più....facciamo ritmi incasinati ehiehiei...comq stiamo facendo , ora, 2 song con arpeggi dei metallica e 1 di avril ..fall to pieces...sotto mia richiesta ke dopo sta estate la suono a chi so io

      zozze!

      p.s dado inizia pure! se ti piace impari in fretta!
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #33
        diamonica,claviette
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da sentinel
          diamonica,claviette
          non ho capito niente di quello ke hai detto ....vabbbè
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Zozzenager
            non ho capito niente di quello ke hai detto ....vabbbè
            la clavietta, o diamonica è una piccola tastiera a fiato
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #36
              ah però tamarra la tastierina
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Zozzenager
                ah però tamarra la tastierina
                Molto meglio il flauto dolce!!!!e soprano pure!!!
                pensate ke proprio pochi giorni fa(sabato) sono arrivato 2o in un concorso regionale come solista col flauto e primi come gruppo!!!!
                Grazie grazie troppo buoni...gli autografi a dopo!!!Ragazzo, sbatti fuori sto qua!!!Sicurezzaaaaaa!!!!
                ciau ciau
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #38
                  uhahawh eheheh complimenti!...

                  io per ora mi cimento in chitarra..chissà..forse fra 1 anno comincio a fare anke qualke corso di batteria
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Zozzenager
                    uhahawh eheheh complimenti!...

                    io per ora mi cimento in chitarra..chissà..forse fra 1 anno comincio a fare anke qualke corso di batteria
                    vedi ke sn abbastanza complicatig li esercizi...mio padre ha iniziato da qlke mese e sono abbastanza complicati, e dire ke lui ci sapeva fare cn la batteria...cmq poi dipende dai testi...
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #40
                      Sono inkazzato nero Il mio ampli valvolare Marshall è entrato in sciopero e non posso suonare. Meno male che è ancora in garanzia, ma prima che me lo riparino passerà un'eternità...
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #41
                        a settembre mi sparo una fender strato highway da 680 euri + ampli da 200....anke perchè il mio istruttore mi ha già detto che è meglio che mi trova al più presto un gruppo...! eheh

                        comq ovviamente anke la batteria è complicata ma io sono dell'idea che se uno ci mette la passione per quanto possa essere difficile dopo un po' la riesci a suonare e fai lo strumento cosa "tua"
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Zozzenager
                          a settembre mi sparo una fender strato highway da 680 euri + ampli da 200...
                          680 euro sono troppi per una Highway, tenuto conto che di Fender ha solo il nome... Prima di scegliere una chitarra assicurati di sapere che genere vuoi suonare e ricorda che è meglio aspettare un po' di più e avere uno strumento che terrai per sempre che prenderne uno per ripiego e poi rivenderlo (a molto meno di quanto l'hai comprato).
                          Se il rock o il jazz sono il tuo genere la scelta è quasi obbligata: GIBSON.
                          Se ami pop, blues e funky la Fender è ok.
                          Se sei un metallaro la tua chitarra è una E.S.P.
                          Se vuoi una chitarra versatile devi prendere una Ibanez che è buona per tutto, ma perfetta per niente (è pur sempre Made in Japan).
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment

                          Working...
                          X