Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi suona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie per l'ideona...anche se comq per questo mi dovrei comprare una videocamera....io al max c'ho la fotocamera di 30 secondi..quindi nada....

e poi comq prima devo imparare ancora mejjo a usarla prima di pensare sul serio a fare cose + complicate....

Zz
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Non è indispensabile una telecamera. Registra il tuo assolo con un semplice registratore e trascrivilo contemporaneamente su un foglio con tablatura.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

cantavo in un gruppo hard rock e heavy metal classico (judas, maiden e co)

suono la chitarra, ho fatto un mesetto d lezioni e poi da autodidatta, ormai è quasi un anno che suono, soprattutto death e thrash, ma cmq provo un po' d tutto

Comment

io suono la batteria IN UN GRUPPO gli ZETTA BIT
          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
          non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
          Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

la prossima volta faremo gli ottavi a levare?..qualcuno sa già anticiparmi di che si tratta?
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

batteria,l'ho iniziata a settembre, prima ho suonato la chitarra elettrica...

Comment

Originariamente Scritto da l@urett@
                batteria,l'ho iniziata a settembre, prima ho suonato la chitarra elettrica...
                Come Alex Van Halen!!! Prima suonava la chitarra e poi è passato ai tamburi. Il fratello Eddie ha fatto il contrario e adesso sono due grandi!!!

Comment

eh già... le coincidenze
                  dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

anke io vorrei fare qualke corso di batteria...mi piace molto anche quella!
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

w la batteria !!!!
                      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                      non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                      Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

allora c'è qlcn che sa per caso cosa sono gli ottavi a levare?
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                          allora c'è qlcn che sa per caso cosa sono gli ottavi a levare?
                          Posso averne un'idea ma non riesco a spiegartela a parole.

Comment

suono il clarinetto con cui ci suono parecchio jazz e bluese suono anche nella banda del mio paese e anche lì via col jazz grazie al mio maestro

Comment

caspita andando a sentire i miei amici suonare, mi viene sempre una voglia matta di imparare a suonare, specialmente il basso...
                              ma cavolo, iniziare a 18, con tutte le altre cose che ho da fare... peccato, veramente peccato
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                                caspita andando a sentire i miei amici suonare, mi viene sempre una voglia matta di imparare a suonare, specialmente il basso...
                                ma cavolo, iniziare a 18, con tutte le altre cose che ho da fare... peccato, veramente peccato
                                Se sei un appassionato non c'è un'età massima per iniziare a imparare uno strumento!!!

Comment

Working...
                                X