Originariamente Scritto da California
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rock In The Garbage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da last breathne dico uno: saint anger (Metallica) devo citarlo perchè è una vera me**a,TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperSpero che il tuo giudizio, e anche quello di Emptywords, non sia dettato solo dal fatto che sono assenti i guitar solos.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords"Jugulator" invece è un bel disco, consigliato se non si hanno proprio i paraocchi.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsIron Maiden: The X-Factor, Virtual XI
Mi sembra il solito pregiudizio contro l'altro cantante.. se "Virtual XI" era pessimo, l'altro è ben migliore di episodi orrendi con Dickinson come "No Prayer For The Dying" e "Brave New World".
Metallica: Load
I due successivi toccavano vette dell'orrore, questo era salvabile..Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666L'ultimo lavoro degli Iron buono è stato Fear of the Dark (1992!)TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Certmente! Però dagli Iron pretendo quel pizzico in più... E della batteria dei Metallica che ne pensi? (il tongh tongh del precedente post...)
Per ciò che riguarda la batteria trovo che, benché come hai detto tu sembra un insieme di pentole, stia a pennello sul tipo di suono scelto per il disco, impostato sulla rozzezza e sulla ferocità ritmica.
In ogni caso:"Jim, hai sperimentato? Adesso torna al tuo vecchio stile, please!!!"TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperAllora, io forse sono l'unico che non condanna St Anger in quanto, come ho detto in un altro topic, lo trovo un album molto particolare anche se, beninteso, nettamente inferiore ai capolavori dei Metallica (RTL e MOP).
Per ciò che riguarda la batteria trovo che, benché come hai detto tu sembra un insieme di pentole, stia a pennello sul tipo di suono scelto per il disco, impostato sulla rozzezza e sulla ferocità ritmica.
In ogni caso:"Jim, hai sperimentato? Adesso torna al tuo vecchio stile, please!!!"Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Un altro album non particolarmente riuscito, che ho ascoltato recentemente, è "Generation Swine" dei Motley Crue. Forse perché è il lavoro di una band appena ricomposta, col ritorno di Neil al microfono...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment