Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la musica che uccide La Musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da sands of time
    scusate ma non potete accusare cantanti come britney spears o i blue di uccidere al musica, sinceramente non mi piacciono nemmeno un po ma non si puo dire che rovina la musica solo perchè non ti piace
    quoto
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da sands of time
      scusate ma non potete accusare cantanti come britney spears o i blue di uccidere al musica, sinceramente non mi piacciono nemmeno un po ma non si puo dire che rovina la musica solo perchè non ti piace
      Io non accuso Britney Spears di rovinare e uccidere la musica, ma accuso la moda della musica, ma soprattutto quelli che la seguono e che ascoltano una canzone solo perchè la ascoltano tutti e dopo, passato il periodo la dimenticano.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #63
        ah se intendi cosi hai ragione, anch'io mi arrabbio con mio fratello quando mi dice "come non fa a non piacerti "la gasolina" piace ha tutti"
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da sands of time
          ah se intendi cosi hai ragione, anch'io mi arrabbio con mio fratello quando mi dice "come non fa a non piacerti "la gasolina" piace ha tutti"
          propio perchè piace a tutti quel genere di musica, e io mi ritengo una persona in grado di pensare con la mia testa, ho deciso di documentarmi sulla musica dal punto di vista tecnico (pentagramma, scale, arpeggi) e di imparare a suonare uno strumento, in modo da imparare a riconoscere la musica da ciò che è moda quindi secondo me i led zepelin i therion gli era, i pink floyd, ray charles, beethoven, bach e in genere il rock il jazz la classica il blues e poche canzoni dei generi di "moda" sono musica l'altro è:

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da luca85
            il rock il jazz la classica il blues e poche canzoni dei generi di "moda" sono musica l'altro è:
            spesso mi chiedo che gusto ci sia nello "spalare merda" su cose che molto probabilmente neanche si conoscono bah contenti voi

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da BlackAvatar
              spesso mi chiedo che gusto ci sia nello "spalare merda" su cose che molto probabilmente neanche si conoscono bah contenti voi
              Truemetal ha rimbambito tutti.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da H Sakuragi
                Ad esempio due anni dopo la morte di Freddie Mercury, venne adattata la sua canzone Living On My Own per le discoteche. Un vero successo con quel di do de de, due milioni di copie vendute, sfruttando musica già fatta.
                Due anni fa? Mi sa che sei rimasto un po indietro
                Cmq dubito fortemente che i Nirvana senza la vita da tossici che facevan e la morte da tossico del cantante sarebbero ancora cosi ascoltati.
                Il fatto è che il ragazzino prende piu' come esempio lo sbandato che non sa suonare ma canta cazzate su paranoie della puberta', droga e cazzate simili piuttosto che darsi a buona musica pura e semplice.
                Basta vedere quanta gente ascolta Manson solo x il personaggio e non x la musica, io ascolto ANCHE Manson e lo faccio dal suo primo lavoro che il 90% della gente non conosce e vi assicuro che a parte i capelli lunghi e dei tatuaggi era una persona normalissima come tutti.
                Poi ha capito cosa fa vendere dischi, cioè testi idioti, immagine da pirla, tirarlo fuori durante i concerti e via che si vende milioni di dischi.
                E attenzione, non reputo idiota lui anzi lo reputo un grande che ha cervello x ste cose, mentre reputo imbecilli tutti quelli che seguono lui x il look e van in giro x strada conciati come lui.

                P.S. il 90% delle vendite o della popolarita' non deriva dal cantante o dal gruppo ma da chi dietro le quinte gestisce la cosa.
                Un piccolo esempio? Il manager delle Spice Girls fu' lo stesso dei Sex Pistols... tirate un po' voi le somme.

                Ciao ne'

                Comment


                • #68
                  mi sa che tu ti sei inventato un "fa", dato che lui non l'ha detto
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                  http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                  Comment


                  • #69
                    ciao a tutti.penso che la vera musica sia solamente quella che i musicisti riescono a "creare" e "a far uscire fuori" dai loro strumenti.un musicista dovrebbe suonare x passione e non per vendere milioni di copie come fanno i cantanti di adesso...vedi blue ecc.secondo il mio parere (che è assolutamente soggettivo) uno dei migliori musicisti che ha saputo suonare =in tutti i sensi=il proprio strumento è il grandissimo jimi hendrix.lui si che si avvale di tutta la tecnologia della chitarra elettrica( dal plettro-ai pedali-l'effetto larseni distorsori)....l'unico a suonare con i denti,il gomito e l'asta del microfono!!! in conclusione...penso che la musica elettronica non riesca a trasmettere nulla agli ascoltatori.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da tati
                      penso che la musica elettronica non riesca a trasmettere nulla agli ascoltatori.
                      ma che ne sai tu se riesce o meno a trasmettere qualcosa a me? ma guarda un po' te, non si accontentano di spalare merda, ora hanno anche la PRESUNZIONE di sapere che una tal musica non trasmetta nulla ai suoi ascoltatori... ma andatevi a fare una cultura musicale anziche' digitare parole a caso sulla tastiera

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da tati
                        penso che la musica elettronica non riesca a trasmettere nulla agli ascoltatori.
                        Congratulazioni, sei appena entrata nella mia raccolta perle con la tua profonda e significativa frase!
                        Last edited by Connacht; 08 May 2005, 18:49.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da BlackAvatar
                          ma che ne sai tu se riesce o meno a trasmettere qualcosa a me? ma guarda un po' te, non si accontentano di spalare merda, ora hanno anche la PRESUNZIONE di sapere che una tal musica non trasmetta nulla ai suoi ascoltatori... ma andatevi a fare una cultura musicale anziche' digitare parole a caso sulla tastiera
                          Mamma mia come t'inkazzi!!! Mi ricordi Emptywords
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Casper
                            Mamma mia come t'inkazzi!!! Mi ricordi Emptywords
                            penso che la musica che tu ascolti non ti trasmetta nulla.



                            Non ci si dovrebbe incazzare leggendo queste parole? Non sembrano dettate da una voglia di dimostrare che quella musica sia insignificante per tutti perche' non piace a te, e per diretta conseguenza quello che ascolti tu sia la """"vera"""" musica?

                            (naturalmente quei "te" e quei "tu" devono essere intesi in un discorso generale, non mi sto riferendo a nessuno nello specifico)
                            Last edited by BlackAvatar; 09 May 2005, 14:04.

                            Comment


                            • #74
                              black avatar io non volevo spalare merda ho espresso un mio giudizio personale se oltrppassiamo la mia personale oppinione e andiamo a vedere delle cose + generali qualunque cosa che emetta dei suoni ordinati è musica compresa quella che non piace a me a te o a qualcun altro, a me può non piacere ma sempre di musica musica si tratta, quel messaggio andava visto solo come una mia opinione personale

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da luca85
                                black avatar io non volevo spalare merda ho espresso un mio giudizio personale se oltrppassiamo la mia personale oppinione e andiamo a vedere delle cose + generali qualunque cosa che emetta dei suoni ordinati è musica compresa quella che non piace a me a te o a qualcun altro, a me può non piacere ma sempre di musica musica si tratta, quel messaggio andava visto solo come una mia opinione personale
                                hai cambiato opinione a quanto vedo, perche' prima dicevi che il rock il jazz la classica il blues e poche canzoni dei generi di "moda" sono musica l'altro è: .. da quella frase non sembrava affatto che per te "l'altro" fosse musica, ma piuttosto che fosse merda o vomito o quello che e'

                                Comment

                                Working...
                                X