Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vi piace la musica hardcore ? la considerate musica almeno ma anche la tekno,i teknival,musica da rave party insomma a me piace la musica in generale e l hardcore e la tekno mi piace.spaccano di brutto (il cervello )
vi piace la musica hardcore ? la considerate musica almeno ma anche la tekno,i teknival,musica da rave party insomma a me piace la musica in generale e l hardcore e la tekno mi piace.spaccano di brutto (il cervello )
L'hardcore la faccio meglio io con le pentole della mondial casa !
Per quanto riguarda la techno ho il programma per farla.
Sinceramente non mi piacciono per niente, soprattutto l'hardcore.
L'hardcore non è un genere di musica, è soltanto un po' di baccano con sotto qualche imbecille che ogni tanto dice qualche parola; l'hardcore non ha nulla a che vedere con la musica (questo è un mio parere).
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
spero ti riferisci solo al genere e non a chi gli piace ..
bhè premettendo che il genere per me è =SHIT...in genere chi è assetato di questo tipo di musica non ha in genere un carattere che mi permette di parlarci..ma naturalmente parlo di esperienza personali poi benvengano le eccezioni....
non ho praticamente conoscenze in questo ambito, pero' un gruppo lo conosco: gli Atari Teenage Riot. Devo dire che ai loro tempi sono stati abbastanza innovativi, e Alec Empire e' tutt'altro che un imbecille...
per quanto riguarda la gente che si mette disquisire su quale sia musica e quale non lo e', non ho altro da dire che sono proprio loro quelli che non hanno nulla a che fare con la musica.
ah naturalmente e' un parere mio e personale, eh (postilla che e' diventata quasi obbligatoria da aggiungere)
non ho praticamente conoscenze in questo ambito, pero' un gruppo lo conosco: gli Atari Teenage Riot. Devo dire che ai loro tempi sono stati abbastanza innovativi, e Alec Empire e' tutt'altro che un imbecille...
per quanto riguarda la gente che si mette disquisire su quale sia musica e quale non lo e', non ho altro da dire che sono proprio loro quelli che non hanno nulla a che fare con la musica.
ah naturalmente e' un parere mio e personale, eh (postilla che e' diventata quasi obbligatoria da aggiungere)
e che ce da capire?che ti spacca il cervello ? era una battuta,forse mi é riuscita male..l hardcore piu che altro ti fa salire l adrenalina ma non ti spacca mica il cervello..quello lo fa la droga .. come dice elio :Non assumete la droga,
Non assumete la droga,
non assumet. Droga.
L'hardcore la faccio meglio io con le pentole della mondial casa !
Per quanto riguarda la techno ho il programma per farla.
Sinceramente non mi piacciono per niente, soprattutto l'hardcore.
L'hardcore non è un genere di musica, è soltanto un po' di baccano con sotto qualche imbecille che ogni tanto dice qualche parola; l'hardcore non ha nulla a che vedere con la musica (questo è un mio parere).
ha fatto la battuta ..ha fatto .. spiritosi .. tutti e due
Dai, non te la prendere, quello che conta è che piace a te, non mi permetterei mai di criticare chi ascolta questa (o qualsiasi altra) musica.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment