Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hardcore music

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hardcore music

vi piace la musica hardcore ? la considerate musica almeno ma anche la tekno,i teknival,musica da rave party insomma a me piace la musica in generale e l hardcore e la tekno mi piace.spaccano di brutto (il cervello )

è l'unico genere che non mi piace, non mi fa provare niente
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da lemora
      vi piace la musica hardcore ? la considerate musica almeno ma anche la tekno,i teknival,musica da rave party insomma a me piace la musica in generale e l hardcore e la tekno mi piace.spaccano di brutto (il cervello )

=SHIT
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
        =SHIT
        spero ti riferisci solo al genere e non a chi gli piace ..

Comment

L'hardcore la faccio meglio io con le pentole della mondial casa !
          Per quanto riguarda la techno ho il programma per farla.

Sinceramente non mi piacciono per niente, soprattutto l'hardcore.
          L'hardcore non è un genere di musica, è soltanto un po' di baccano con sotto qualche imbecille che ogni tanto dice qualche parola; l'hardcore non ha nulla a che vedere con la musica (questo è un mio parere).
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

spero ti riferisci solo al genere e non a chi gli piace ..
            bhè premettendo che il genere per me è =SHIT...in genere chi è assetato di questo tipo di musica non ha in genere un carattere che mi permette di parlarci..ma naturalmente parlo di esperienza personali poi benvengano le eccezioni....
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

non ho praticamente conoscenze in questo ambito, pero' un gruppo lo conosco: gli Atari Teenage Riot. Devo dire che ai loro tempi sono stati abbastanza innovativi, e Alec Empire e' tutt'altro che un imbecille...

per quanto riguarda la gente che si mette disquisire su quale sia musica e quale non lo e', non ho altro da dire che sono proprio loro quelli che non hanno nulla a che fare con la musica.

ah naturalmente e' un parere mio e personale, eh (postilla che e' diventata quasi obbligatoria da aggiungere)

Comment

Originariamente Scritto da BlackAvatar
                non ho praticamente conoscenze in questo ambito, pero' un gruppo lo conosco: gli Atari Teenage Riot. Devo dire che ai loro tempi sono stati abbastanza innovativi, e Alec Empire e' tutt'altro che un imbecille...

per quanto riguarda la gente che si mette disquisire su quale sia musica e quale non lo e', non ho altro da dire che sono proprio loro quelli che non hanno nulla a che fare con la musica.

ah naturalmente e' un parere mio e personale, eh (postilla che e' diventata quasi obbligatoria da aggiungere)
                Quoto BlackAvatar

Comment

Non la capisco e non mi piace.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

e che ce da capire?che ti spacca il cervello ? era una battuta,forse mi é riuscita male..l hardcore piu che altro ti fa salire l adrenalina ma non ti spacca mica il cervello..quello lo fa la droga .. come dice elio :Non assumete la droga,
                    Non assumete la droga,
                    non assumet. Droga.

Comment

Originariamente Scritto da Will
                      L'hardcore la faccio meglio io con le pentole della mondial casa !
                      Per quanto riguarda la techno ho il programma per farla.

Sinceramente non mi piacciono per niente, soprattutto l'hardcore.
                      L'hardcore non è un genere di musica, è soltanto un po' di baccano con sotto qualche imbecille che ogni tanto dice qualche parola; l'hardcore non ha nulla a che vedere con la musica (questo è un mio parere).
                      Quoto, ecco a cosa servono le pentole!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                        Quoto, ecco a cosa servono le pentole!!!!!!!
                        ha fatto la battuta ..ha fatto .. spiritosi .. tutti e due

Comment

ha fatto la battuta ..ha fatto .. spiritosi .. tutti e due
                          Dai, non te la prendere, quello che conta è che piace a te, non mi permetterei mai di criticare chi ascolta questa (o qualsiasi altra) musica.
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
                            Dai, non te la prendere, quello che conta è che piace a te, non mi permetterei mai di criticare chi ascolta questa (o qualsiasi altra) musica.
                            Mi associo; scusa , nessuno di noi due lo ha fatto con cattiveria mia bella e simpatica lemora

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                              Mi associo; scusa , nessuno di noi due lo ha fatto con cattiveria mia bella e simpatica lemora
                              che gentilman ! su via .. mi fai arrossire ..

Comment

Working...
                              X