vi piace la musica hardcore ? la considerate musica almeno ma anche la tekno,i teknival,musica da rave party insomma a me piace la musica in generale e l hardcore e la tekno mi piace.spaccano di brutto (il cervello )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hardcore music
Collapse
X
-
L'hardcore la faccio meglio io con le pentole della mondial casa !
Per quanto riguarda la techno ho il programma per farla.
Sinceramente non mi piacciono per niente, soprattutto l'hardcore.
L'hardcore non è un genere di musica, è soltanto un po' di baccano con sotto qualche imbecille che ogni tanto dice qualche parola; l'hardcore non ha nulla a che vedere con la musica (questo è un mio parere)."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraspero ti riferisci solo al genere e non a chi gli piace ..ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
non ho praticamente conoscenze in questo ambito, pero' un gruppo lo conosco: gli Atari Teenage Riot. Devo dire che ai loro tempi sono stati abbastanza innovativi, e Alec Empire e' tutt'altro che un imbecille...
per quanto riguarda la gente che si mette disquisire su quale sia musica e quale non lo e', non ho altro da dire che sono proprio loro quelli che non hanno nulla a che fare con la musica.
ah naturalmente e' un parere mio e personale, eh (postilla che e' diventata quasi obbligatoria da aggiungere)
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackAvatarnon ho praticamente conoscenze in questo ambito, pero' un gruppo lo conosco: gli Atari Teenage Riot. Devo dire che ai loro tempi sono stati abbastanza innovativi, e Alec Empire e' tutt'altro che un imbecille...
per quanto riguarda la gente che si mette disquisire su quale sia musica e quale non lo e', non ho altro da dire che sono proprio loro quelli che non hanno nulla a che fare con la musica.
ah naturalmente e' un parere mio e personale, eh (postilla che e' diventata quasi obbligatoria da aggiungere)
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoravi piace la musica hardcore ? la considerate musica almeno ma anche la tekno,i teknival,musica da rave party insomma a me piace la musica in generale e l hardcore e la tekno mi piace.spaccano di brutto (il cervello )
Comment
-
e che ce da capire?che ti spacca il cervello ? era una battuta,forse mi é riuscita male..l hardcore piu che altro ti fa salire l adrenalina ma non ti spacca mica il cervello..quello lo fa la droga .. come dice elio :Non assumete la droga,
Non assumete la droga,
non assumet. Droga.
Comment
-
Originariamente Scritto da WillL'hardcore la faccio meglio io con le pentole della mondial casa !
Per quanto riguarda la techno ho il programma per farla.
Sinceramente non mi piacciono per niente, soprattutto l'hardcore.
L'hardcore non è un genere di musica, è soltanto un po' di baccano con sotto qualche imbecille che ogni tanto dice qualche parola; l'hardcore non ha nulla a che vedere con la musica (questo è un mio parere).
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraha fatto la battuta ..ha fatto .. spiritosi .. tutti e due
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da WillDai, non te la prendere, quello che conta è che piace a te, non mi permetterei mai di criticare chi ascolta questa (o qualsiasi altra) musica.
Comment
Comment