secondo voi la musica italiana anni 60 70 80 è ancora ascoltata dai giovani e dai non giovani????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la musica italiana anni 60 70 80 è ancora ascoltata?????????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matthewcost90secondo voi la musica italiana anni 60 70 80 è ancora ascoltata dai giovani e dai non giovani????????
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelA me piace molto, ci sono canzoni molto belle
Preganno a S. Gennaro ca’ nun ce ferma ‘a stradale
Ca c’ ‘o bollo scaduto e senz’assicurazione
Ce fanno ‘nu verbale ch’arriva a ‘nu milione…AZZ!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Meglio, così hai a disposizione un rimedio pronto per i tuoi problemi di stitichezza ;P
Per ciò che riguarda le donne... chi meglio della Pausini e di Giorgia possono scatenare lo stronzo che è in me!!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperBattisti
Tu sei fuori, Battisti come lassativo, LUCIO BATTISTI ??????
Battisti è uno dei migliori cantanti italiani mai esistiti, le sue canzoni trasmettono forti emozioni, come fai a dire che ti fa cagare....
MA.....OH......MA......
Migliori Cantanti Italiani:
- Lucio Battisti
- Fabrizio De Andrè
- Giorgio Gaber (anche se più recente)Last edited by Will; 26 May 2005, 14:44."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da WillCHEEEEEEE ??????
Tu sei fuori, Battisti come lassativo, LUCIO BATTISTI ??????
Battisti è uno dei migliori cantanti italiani mai esistiti, le sue canzoni trsmettono forti emozioni, come fai a dire che ti fa cagare....
MA.....OH......MA......http://www.telefilm-central.org/lost...ra/thumb_2.jpg http://www.telefilm-central.org/lost...umb_lost13.jpg http://www.telefilm-central.org/lost...a/thumb_37.jpg http://www.telefilm-central.org/lost...thumb_jd14.jpg
"Each one of us was brought here for a reason...."
" Who brought us here,John?"
" The island!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Deidreforse si riferiva a leda battisti...o forse era lena... naggia come si chiama???"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da WillCacchio, specifichi però, mi ha fatto incazzare per niente...
Se penso che, quando imperversava lui in Italia, in Inghilterra c'erano Who, Beatles, Stones e Pink Floyd...
Rispondendo a Sirbone: lo so che la cattiva musica è ovunque, ma essendo italiano quella del mio paese la conosco meglio perché la ascolto involontariamente (tra radio, falò etc). Non vado certo a cercare cantanti flop francesi...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
cmq Casper si vede proprio che parli di cose che non conosci... ah, potessi viverli io i giorni in cui il Prog Rock italiano era tra i più inviadiati al mondo come negli anni 70... credo che non sapresti elencarmi più di 2 o 3 nomi... e sicuramente non sarebbero i migliori!
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadocmq Casper si vede proprio che parli di cose che non conosci... ah, potessi viverli io i giorni in cui il Prog Rock italiano era tra i più inviadiati al mondo come negli anni 70... credo che non sapresti elencarmi più di 2 o 3 nomi... e sicuramente non sarebbero i migliori!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperIl mio discorso era circoscritto a Battisti e i suoi seguaci. Lo so che il prog italiano ha avuto successo ma, essendo un genere che mi piace poco (ma che comunque rispetto), non l'ho mai seguito (ho solo due favolosi album degli Yes che si mangiano i tanto decantati Dream Theater a colazione, pranzo e cena).
Oltretutto i testi delle sue canzoni, quelli scritti da Mogol di meno, sono molto poetici...
Non riesco a comprenderti...
Nessuno che difenda Battisti con me ??????"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da Willè musica leggera, non so come non fa a piacerti...
Non è che ce l'ho solo con l'Italia, nessun artista pop figura tra i miei preferiti...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment