Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbasso Il Pianobar!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non credo che qualcuno voglia fare una guerra tra generi (tutti rispettabili se fatti onestamente...)

non è un problema di "guerra", ma ormai si tende a classificare i generi e a ritenere uno migliore di un altro...è chiaro che questo non è possibile...
    frozenfire

Comment

Originariamente Scritto da frozenfire
      non è un problema di "guerra", ma ormai si tende a classificare i generi e a ritenere uno migliore di un altro...è chiaro che questo non è possibile...
      Dipende. Il rock ed il metal, PER ME (e mooolte altre persone), sono superiori al pop.
      Se ritieni che non sia vero spiegami il motivo, visto che sei tanto brava a fare musicofilosofia...
      Poi gradirei conoscere i tuoi artisti preferiti, sperando che tu non dica :"Nessuno, per me tutta la musica è bella..."
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Dipende. Il rock ed il metal, PER ME (e mooolte altre persone), sono superiori al pop.

magari, se parlassi solo per te e non anche a nome degli altri, sarebbe meglio...
        quel MOOOOLTE ALTRE PERSONE mi lascia perplessa...allora, come pensavo ieri, hai davvero una tua statistica immaginaria!!

Se ritieni che non sia vero spiegami il motivo, visto che sei tanto brava a fare musicofilosofia...

tanto per cominciare, non credo di fare "musicofilosofia"...dico solo la mia opinione e, se non ti sta bene, non è un problema mio, ma solo tuo.
        pensavo che in questo forum si potesse discutere tranquillamente e con persone mature, ma i tuoi modi poco riflessivi di esprimerti fanno nascere dei seri dubbi a riguardo...
        ciò che hai affermato non è ASSOLUTAMENTE vero perchè ognuno di noi predilige un genere...tu prediligi il rock e il metal ma nessuno può dire che siano generi superiori agli altri...perchè TUTTA LA MUSICA E' BELLA!!!

Poi gradirei conoscere i tuoi artisti preferiti, sperando che tu non dica :"Nessuno, per me tutta la musica è bella...

non credo proprio siano affari tuoi sapere quali artisti mi piacciono e quali no...nè tantomeno credo sia attinente al topic che hai aperto e alla discussione che ne è nata...
        frozenfire

Comment

Originariamente Scritto da Casper
          Per me sono generi diversi e difficilmente paragonabili.
          Last edited by Connacht; 05 September 2005, 12:56.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Per me sono generi diversi e con attitudini imparagonabili, quindi dire che uno sia migliore dell'altro mi provoca abbastanza ilarità.

perfettamente d'accordo!!
            frozenfire

Comment

[
              tanto per cominciare, non credo di fare "musicofilosofia"...dico solo la mia opinione e, se non ti sta bene, non è un problema mio, ma solo tuo.
              pensavo che in questo forum si potesse discutere tranquillamente e con persone mature, ma i tuoi modi poco riflessivi di esprimerti fanno nascere dei seri dubbi a riguardo...
              ciò che hai affermato non è ASSOLUTAMENTE vero perchè ognuno di noi predilige un genere...tu prediligi il rock e il metal ma nessuno può dire che siano generi superiori agli altri...perchè TUTTA LA MUSICA E' BELLA!!!
              Innanzitutto abbassa la cresta. Che i miei modi di esprimerti siano poco riflessivi sono una tua opinione soggettiva e, in quanto tale, tienitela per te.
              Inoltre è bene che tu sappia che chi dice "tutta la musica è bella", a mio avviso denota superficialità e mancanza di senso critico.
              In particolare tu, da quando sei entrata in questo forum, non hai fatto altro che sparare frasi filosofiche del c***o che chissà quando hai scritto e quante volte hai corretto. Il mio modo di parlare può sembrarti poco riflessivo perché io scrivo quello che mi passa per la mente nel momento in cui lo digito.
              Infine il fatto che ti pungi quando ti faccio una domanda vuol dire che hai solo pregiudizi nei miei confronti o che magari un po' ti vergogni dei tuoi artisti preferiti. Che motivo avresti di non volerli dire? Quella dell'oggetto del topic è solo una scusa...

Comment

Innanzitutto abbassa la cresta.

abbassa la cresta...ma a chi??
                ma ti senti quando parli?? sembri un bambino di 8 anni (senza offesa per i bambini che hanno quest'età).
                io ho sempre parlato in modo tranquillo e da quando sono entrata in questo forum non hai fatto altro che aggredirmi e punzecchiarmi in modo abbastanza fastidioso...questo è un comportamento infantile che non posso tollerare, perchè, quando scrivo su un forum di "adulti", mi aspetto delle risposte non soltanto educate ma anche mature...

Che i miei modi di esprimerti siano poco riflessivi sono una tua opinione soggettiva e, in quanto tale, tienitela per te.

allora fai la stessa cosa tu quando affermi che "chi dice "tutta la musica è bella", denota superficialità e mancanza di senso critico" . oppure quando dici che il metal e il rock sono generi superiori...oppure quando, a proposito dei blue, metti faccine del tipo ...tu che accusi me di "mancanza di senso critico"!

In particolare tu, da quando sei entrata in questo forum, non hai fatto altro che sparare frasi filosofiche del c***o che chissà quando hai scritto e quante volte hai corretto.

Infine il fatto che ti pungi quando ti faccio una domanda vuol dire che hai solo pregiudizi nei miei confronti o che magari un po' ti vergogni dei tuoi artisti preferiti. Che motivo avresti di non volerli dire? Quella dell'oggetto del topic è solo una scusa...

ribadisco....
                frozenfire

Comment

abbassa la cresta...ma a chi??
                  ma ti senti quando parli?? sembri un bambino di 8 anni (senza offesa per i bambini che hanno quest'età).
                  io ho sempre parlato in modo tranquillo e da quando sono entrata in questo forum non hai fatto altro che aggredirmi e punzecchiarmi in modo abbastanza fastidioso...questo è un comportamento infantile che non posso tollerare, perchè, quando scrivo su un forum di "adulti", mi aspetto delle risposte non soltanto educate ma anche mature...
                  Ma lo vedi che sei tu che esprimi giudizi offensivi che non ti competono? Questo è un forum dove si parla di musica e non si giudicano le persone.
                  Dici che non ho fatto altro che punzecchiarti? Tu stessa hai ammesso di esserti iscritta per replicare a quello che ho scritto. Non credi che abbia il diritto di fare altrettanto, soprattutto quando il mio interlocutore si permette di andare oltre l'oggetto del topic, esprimendo giudizi sulla mia persona che assolutamente non gli competono?

Comment

Suggerirei di moderare i toni ad ambedue per continuare una discussione civile, grazie.
                    Inoltre è bene che tu sappia che chi dice "tutta la musica è bella", a mio avviso denota superficialità e mancanza di senso critico.
                    Correggerei la frase:
                    "tutta la musica può essere bella"

In particolare tu, da quando sei entrata in questo forum, non hai fatto altro che sparare frasi filosofiche del c***o che chissà quando hai scritto e quante volte hai corretto. Il mio modo di parlare può sembrarti poco riflessivo perché io scrivo quello che mi passa per la mente nel momento in cui lo digito.
                    Secondo me fai male, il vantaggio dei mezzi di discussione "passivi" come il forum è proprio poter riflettere prima di scrivere una frase. Prova a sfruttarlo

Comment

Ma lo vedi che sei tu che esprimi giudizi offensivi che non ti competono? Questo è un forum dove si parla di musica e non si giudicano le persone.
                      Dici che non ho fatto altro che punzecchiarti? Tu stessa hai ammesso di esserti iscritta per replicare a quello che ho scritto. Non credi che abbia il diritto di fare altrettanto, soprattutto quando il mio interlocutore si permette di andare oltre l'oggetto del topic, esprimendo giudizi sulla mia persona che assolutamente non gli competono?

ma replicare è una cosa, punzecchiare è un'altra...se non sai rispondere in modo civile, allora non scrivere più. io non ho assunto nessun giudizio nei tuoi confronti...ripeto....vorrei continuere a discutere su questo forum in modo tranquillo, quindi finiamola qui.
                      frozenfire

Comment

ma replicare è una cosa, punzecchiare è un'altra...se non sai rispondere in modo civile, allora non scrivere più. io non ho assunto nessun giudizio nei tuoi confronti...ripeto....vorrei continuere a discutere su questo forum in modo tranquillo, quindi finiamola qui.
                        Ognuno ha il suo modo di esprimersi. Non mi sembra di essere stato ineducato con te e ho sempre cercato di parlare solo ed esclusivamente di musica.
                        Tu, invece, sbaglio o sin dai primi post hai fatto un'illazione del tipo:"Se i locali non ti prendono forse è perché non sai suonare..." Mi hai mai sentito per poter esprimere un giudizio simile?
                        Riguardo agli altri due tuoi insulti alla mia persona, cioé il fatto che io sia "infantile" e "poco riflessivo" ti dò una risposta unica: quando vado sul web, lo faccio anche per staccare la spina dal mondo reale e per poter dire o fare qualcosa che nella realtà vera non è opportuno.
                        Se per te dico cose sbagliate, sei pregata di indagare a fondo sul motivo per cui lo faccio. Potevo capirti se avessimo già avuto degli scambi di opinioni ma, poiché è solo da ieri che ci conosciamo, non mi sembra sufficiente per sentenziare e provocarmi in quel modo.

Comment

Ognuno ha il suo modo di esprimersi. Non mi sembra di essere stato ineducato con te e ho sempre cercato di parlare solo ed esclusivamente di musica.
                          Tu, invece, sbaglio o sin dai primi post hai fatto un'illazione del tipo:"Se i locali non ti prendono forse è perché non sai suonare..." Mi hai mai sentito per poter esprimere un giudizio simile?
                          Riguardo agli altri due tuoi insulti alla mia persona, cioé il fatto che io sia "infantile" e "poco riflessivo" ti dò una risposta unica: quando vado sul web, lo faccio anche per staccare la spina dal mondo reale e per poter dire o fare qualcosa che nella realtà vera non è opportuno.
                          Se per te dico cose sbagliate, sei pregata di indagare a fondo sul motivo per cui lo faccio. Potevo capirti se avessimo già avuto degli scambi di opinioni ma, poiché è solo da ieri che ci conosciamo, non mi sembra sufficiente per sentenziare e provocarmi in quel modo.
                          va bene casper...hai ragione tu...basta che la finiamo qua.
                          frozenfire

Comment

va bene casper...hai ragione tu...basta che la finiamo qua.
                            Dalle mie parti si dice che la ragione è dei fessi. Se mi ritieni tale, mi dispiace davvero.
                            Preferirei che tu rispondessi anche al mio ultimo post, se ho detto qualcosa che non condividi, purché in modo meno aggressivo.

Comment

Dalle mie parti si dice che la ragione è dei fessi. Se mi ritieni tale, mi dispiace davvero.
                              Preferirei che tu rispondessi anche al mio ultimo post, se ho detto qualcosa che non condividi, purché in modo meno aggressivo.

ascoltami...ritengo davvero che questo non sia il luogo adatto! stiamo discutendo di cose personali in un topic non relativo a questo!
                              ....penso che siamo partiti col piede sbagliato!
                              ............................facciamo pace?? :-)
                              frozenfire

Comment

ascoltami...ritengo davvero che questo non sia il luogo adatto! stiamo discutendo di cose personali in un topic non relativo a questo!
                                ....penso che siamo partiti col piede sbagliato!
                                ............................facciamo pace?? :-)
                                Ok, ma d'ora in poi se ti ritieni offesa dal mio comportamento mandami un messaggio privato

Comment

Working...
                                X