Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbasso Il Pianobar!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Casper
    Ok, ma d'ora in poi se ti ritieni offesa dal mio comportamento mandami un messaggio privato

    ok...lo stesso fai tu!!
    frozenfire

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da EmptÿWords
      "tutta la musica può essere bella"
      Sentiti applausi.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #48
        E pace sia! Bravi! Ma siete stati appassionanti!!! Comunque ho visto che Frozenfire ascolta anche Blind Guardian, S.O.A.D., Lacuna Coil... Non sarà facile farli "convivere" con i Blue ma... Complimenti! (Ho evitato faccine che vomitano... )
        Heavy Metal Rules :ok:

        Comment


        • #49
          Devo decidermi a prendermi il resto della discografia dei SOAD, sono rimasto fermo a Toxicity.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #50
            ho letto con attenzione tutto il topic...
            forse vi siete dimenticati la cosa più importante di tutte...la musica ha un significato personale per ciascuno di noi, non può essere materializzata.
            A volte è anke difficile esprimere giudizi meramente oggettivi su alcuni pezzi di difficile o facile ascolto, perchè spesso si è influenzati dai nostri gusti, dalle nostre passioni ed emozioni, che intrinsecamente ci fanno valutare, c fanno esprimere pareri.
            Forse l'unico modo per capire veramente ciò che vale o meno è analizzare il tutto con gli occhi della musica...chiedersi...io/lui/lei sto/sta davvero servendo la musica?...la sto/a facendo crescere?...
            Il discorso sul giusto o sbagliato come in ogni campo non porta mai a niente, solo a farsi più domande e al non sapersi dare risposte.
            Sul fatto che la musica sia tutta bella concordo appieno...è l'artista che può avere una creatività e un gusto poco piacevoli...
            ove ovviamente si può parlare di arte...a buon intenditor...poche parole...
            chi cerca la verità cerca Dio...chi cerca Dio L'ha già trovato...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da webguitar
              la musica ha un significato personale per ciascuno di noi,
              A volte è anke difficile esprimere giudizi meramente oggettivi su alcuni pezzi di difficile o facile ascolto, perchè spesso si è influenzati dai nostri gusti, dalle nostre passioni ed emozioni, che intrinsecamente ci fanno valutare, c fanno esprimere pareri.
              Forse l'unico modo per capire veramente ciò che vale o meno è analizzare il tutto con gli occhi della musica...chiedersi...io/lui/lei sto/sta davvero servendo la musica?...la sto/a facendo crescere?...
              A tal proposito ricordo quando, dopo aver letto una renesione entusiasta, ho comprato "Vampire" dei Cradle of Filth. Mentre lo ascoltavo pensavo "ecco come si buttano 20mila lire (così costavano i CD nella seconda metà dei '90)", sentivo solo urla incomprensibili, chitarre dissonanti e batteria alla velocità della luce con testi in inglese arcaico (tipo Dante Alighieri se fosse in italiano). L'ho riposto sul classico scaffale. Dopo un pò di tempo ci ho riprovato: sono rimasto folgorato! Non potevo fare a meno di pigiare nuovamente play alla fine del CD, ho acquistato i loro vecchi lavori (e TUTTI quelli che nel frattempo sono usciti/escono) e ho girato l'Italia per seguirli dal vivo! Non so spiegarmi bene il motivo di questo radicale cambiamento di opinione su quella musica...
              Heavy Metal Rules :ok:

              Comment


              • #52
                Per quanto mi riguarda, tutti i generi musicali hanno una loro dignità, TRANNE quando sono fatti palesemente solo per denaro (e purtroppo tra la musica trasmessa oggigiorno alla radio/tv, mi sembrano la maggior parte).
                Poi ci sono generi che mi piacciono di meno, ma è pur sempre una questione di gusti...
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Army1987
                  Per quanto mi riguarda, tutti i generi musicali hanno una loro dignità, TRANNE quando sono fatti palesemente solo per denaro[cut]
                  non ci sono generi "fatti" per denaro...c'è gente che crede (e a volte ci riesce) di potersi arricchire con la musica suonando certi generi
                  chi cerca la verità cerca Dio...chi cerca Dio L'ha già trovato...

                  Comment


                  • #54
                    hai frainteso la frase. Non intendevo dire che esistono generi che sono fatti *sempre* per denaro. Intendevo che ogni genere ha una sua dignità *quando* non è fatto solo per denaro. Ovviamente uno stesso genere può essere fatto solo per denaro da alcuni gruppi e anche per "qualcos'altro" da altri.
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #55
                      Ragazzi, Create Qualche Topic Nuovo!!! Io Credo Di Aver Esaurito I Miei Argomenti E Vorrei Postare Su Qualcuno Dei Vostri.
                      Possibile Che Se Non Ci Sono Io Il Forum Musica Si Ferma!!!?
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Casper
                        Ragazzi, Create Qualche Topic Nuovo!!! Io Credo Di Aver Esaurito I Miei Argomenti E Vorrei Postare Su Qualcuno Dei Vostri.
                        Possibile Che Se Non Ci Sono Io Il Forum Musica Si Ferma!!!?

                        anche se mi si trafigge il cuore ammetterlo...
                        in effetti il forum musica è un pò bloccato se non incitu tu a parlare di qualcosa!
                        frozenfire

                        Comment

                        Working...
                        X