Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vasco o liga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vasco o liga?

    Voi chi preferite fra questi due grandi cantautori italiani,attualmente i migliori.Io preferisco di gran lunga Ligabue.E voi?
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

  • #2
    Rispondi a questa semplice domanda: quanti artisti rock conosci oltre ai due che hai nominato?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Casper
      Rispondi a questa semplice domanda: quanti artisti rock conosci oltre ai due che hai nominato?
      tanti perchè?
      my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

      Comment


      • #4
        lo scopo di questo sondaggio è solo quello di sapere fra vasco rossi e ligabue chi preferite;nient'altro.
        my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

        Comment


        • #5
          Nessuno dei due. Come rockers sono molto falsi e commerciali, soprattutto Ligabue.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Casper
            Nessuno dei due. Come rockers sono molto falsi e commerciali, soprattutto Ligabue.
            Sticazzi?

            Devi perforza a tutti i topic tirare fuori 'sta storia del "eh sono indegni eh sono commerciali eh scommetto che non ascolti nient'altro"? Inizia a diventare stancante.
            Oltretutto lui non li ha manco definiti rockers, visto che li definisci "falsi".
            Sai almeno dare un giudizio su qualcuno senza contare quanto sia, secondo te, "falso e commerciale"?

            (ma i The Darkness però non li consideri "falsi" o "commerciali", anche se _tu_ avresti gli elementi per dirlo)

            Ora, per dare più senso al mio inutile post, commento anch'io:

            non li ascolto, non mi interessano tanto, anche se ho loro album e se mi va posso ascoltare qualche pezzo non male, ma preferisco altri cantautori.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              assolutamente ligabue
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Connacht
                Devi perforza a tutti i topic tirare fuori 'sta storia del "eh sono indegni eh sono commerciali eh scommetto che non ascolti nient'altro"? Inizia a diventare stancante
                Io dico quello che penso e, se ti stanca, allora vattene a dormire

                Originariamente Scritto da Connacht
                Sai almeno dare un giudizio su qualcuno senza contare quanto sia, secondo te, "falso e commerciale"?
                Certo, ma non è il caso di Vasco e Liga.

                Originariamente Scritto da Connacht
                ma i The Darkness però non li consideri "falsi" o "commerciali", anche se _tu_ avresti gli elementi per dirlo
                I Darkness fanno un buon glam rock con ottimi riff, soli degni di nota e, soprattutto (cosa che Vasco e Liga si sognano), un suono da paura.
                Il fatto che vengano passati su MTV non significa necessariamente che siano commerciali. Il loro album ha dieci pezzi di cui solo due, IMHO, più orecchiabili degli altri (Friday Night e Love Is Only A Feeling).
                Io li considero l'unica rock band degna di nota del nuovo millennio e Slash in persona li ha definiti "una ventata di aria fresca"...
                Ad ogni modo hanno fatto un solo album e il 25 novembre esce il secondo. Staremo a vedere se sceglieranno di continuare ad essere una rock band o preferiranno farsi comprare dal business come U2 e Oasis (tanto per fare due nomi...)
                Last edited by Casper; 14 November 2005, 13:36.
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Ci sono cantanti altrettanto validi che però godono di minore pubblicità. Comunque tra i 2 sicuramente Ligabue

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Casper
                    Nessuno dei due. Come rockers sono molto falsi e commerciali, soprattutto Ligabue.
                    hai strarotto e sei alquanto noioso, ma sai esprimere la tua opinione senza avere i paraokki? sai per una volta nn essere offensivo?, vai rinkiuditi in qualke sgabuzzino e ascolta la tua musica non commerciale bella piena di assoli pazzi e testi pieni di significato.
                    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da -=Floater=-
                      hai strarotto e sei alquanto noioso, ma sai esprimere la tua opinione senza avere i paraokki? sai per una volta nn essere offensivo?, vai rinkiuditi in qualke sgabuzzino e ascolta la tua musica non commerciale bella piena di assoli pazzi e testi pieni di significato.
                      Hai finito? Ti adoro quando fai così
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #12
                        ligabue sicuramente...però vasco è troppo simpatico
                        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                        E' la speranza...

                        Comment


                        • #13
                          Ma il freddo vi fa diventare nervosi? E' il secondo post (l'altro era su grignani) consecutivo che leggo con toni un pò tesi... Ciascuno dice quello che vuole: si può essere d'accordo o meno, ma non beccatevi fra di voi!
                          Personalmente non ascolto nessuno dei due, nè ho loro album: Vasco lo considero uno che inganna tutti in quanto falso trasgressivo (ok beve, fa/ha fatto uso di droghe, ma si veste per contratto per essere pagato dagli sponsor...), mentre il Liga lo trovo ripetitivo... Preferisco i vecchi album dei vecchi Litfiba (giusto per citare rocker italiani noti)
                          Heavy Metal Rules :ok:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alucard666
                            Preferisco i vecchi album dei vecchi Litfiba (giusto per citare rocker italiani noti)


                            cmq non mi piace ne vasco ne liga, anche se magari qualche canzone è stata ascoltabile

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Casper
                              Il fatto che vengano passati su MTV non significa necessariamente che siano commerciali.
                              Bene! Finalmente qualcosa dove andiamo d'accordo!

                              Il loro album ha dieci pezzi di cui solo due, IMHO, più orecchiabili degli altri (Friday Night e Love Is Only A Feeling).
                              Orecchiabile non significa brutto.

                              Ad ogni modo hanno fatto un solo album e il 25 novembre esce il secondo. Staremo a vedere se bla bla bla
                              Se vuoi te lo spoilero in anteprima.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X