Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lee Ryan: Cosa ne pensate?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Army1987
    Qualcuno ha un'idea su come convertire mia sorella? Quella fra qualche giorno andrà anche al concerto di Lee...
    Semplice, prendile il biglietto e dallo alle fiamme
    Ad ogni modo credo proprio che si convertirà da sola, col tempo.
    Comincia ad istruirla sulla differenza tra musica e music business
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      Confermo. Con l'età ed un "educatore" si può: le mie sorelle (ora 27enni...) sono passate da Jovanotti ai Napalm Death!!!!
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alucard666
        Confermo. Con l'età ed un "educatore" si può: le mie sorelle (ora 27enni...) sono passate da Jovanotti ai Napalm Death!!!!
        La mia ragazza (28 anni come me) va pazza per i Coldplay, Avril Lavigne e la squallidissima Alanis Morissette
        Sto cercando di convertirla al rock ma finora ho avuto pessimi risultati. Solo sui Kiss ha espresso un giudizio non totalmente negativo
        Che dite? La devo mollare?
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Casper
          La mia ragazza (28 anni come me) va pazza per i Coldplay, Avril Lavigne e la squallidissima Alanis Morissette
          Sto cercando di convertirla al rock ma finora ho avuto pessimi risultati. Solo sui Kiss ha espresso un giudizio non totalmente negativo
          Che dite? La devo mollare?
          Ma va... Credo tu stia scherzando... Non sono queste le cose importanti di un rapporto... (Comunque a 28 anni è difficile cambaire...)
          Heavy Metal Rules :ok:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Alucard666
            Ma va... Credo tu stia scherzando... Non sono queste le cose importanti di un rapporto... (Comunque a 28 anni è difficile cambaire...)
            Certo che scherzavo
            Per il nostro caro Connacht: posso immaginare cosa avevi scritto e poi cancellato. Noto che da un po' di tempo ti comporti da moderatore senza esserlo
            Perché non ti dai una calmata? Le tue sparate sarcastiche non sono certo l'arma ideale per farmi cambiare tono su certi argomenti (tra l'altro ho mantenuto un atteggiamento molto più diplomatico del solito con l'utente che ha aperto il topic, non trovi ?).
            Senza offesa ovviamente
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #21
              Io che mi comporto da moderatore? Mi ricordo che nei due precedenti topic su Lee Ryan in uno (poi cancellato) dicesti di non spammare, in un altro riferivi ad EW che avevi mandato un pm all'utente in questione.
              Ma che fare del sarcasmo fosse cosa da moderatori non l'ho mai sentita.

              Comunque un mod è uguale a qualsiasi altro utente tranne che ha gli strumenti per provvedere dove serve.
              Fino a prova contraria siamo su di un solo pubblico e, così come tu ti arroghi il diritto di sentenziare certe cose, io mi arrogo il diritto di risponderti con ironia.

              Mi piacerebbe tanto che tu fossi di ascolti (anche) metallari, così sentirei la tua opinione su certi gruppi svedesi, lì sì che flammeremmo davvero.

              (cmq avevo scritto "scomunicala ")
              Last edited by Connacht; 06 December 2005, 18:29.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                be' ragazzi... che dire?!
                è vero che Lee Ryan è il solito "cantantuccio" di turno (anche se è l'unico ad avere una voce decente del gruppo ), ma è anche vero che, per voi, tutte le persone di questo mondo dovrebbero convertirsi al rock e/o al metal
                please, cerchiamo di allargare le prospettive!
                non tutto quello che è diverso dal rock e/o dal metal è m***da!!
                frozenfire

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da frozenfire
                  be' ragazzi... che dire?!
                  è vero che Lee Ryan è il solito "cantantuccio" di turno (anche se è l'unico ad avere una voce decente del gruppo ), ma è anche vero che, per voi, tutte le persone di questo mondo dovrebbero convertirsi al rock e/o al metal
                  please, cerchiamo di allargare le prospettive!
                  non tutto quello che è diverso dal rock e/o dal metal è m***da!!
                  concordo pienamente
                  my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Mi piacerebbe tanto che tu fossi di ascolti (anche) metallari, così sentirei la tua opinione su certi gruppi svedesi, lì sì che flammeremmo davvero.
                    Un po' di metal lo ascolto, ma giusto l'essenziale
                    Senti un po'... visto che prima di andare a sQuola ti eserciti col volo del calabrone, perché non posti sul mio topic dedicato ai musicisti?

                    Originariamente Scritto da frozenfire
                    be' ragazzi... che dire?!
                    è vero che Lee Ryan è il solito "cantantuccio" di turno (anche se è l'unico ad avere una voce decente del gruppo ), ma è anche vero che, per voi, tutte le persone di questo mondo dovrebbero convertirsi al rock e/o al metal
                    please, cerchiamo di allargare le prospettive!
                    non tutto quello che è diverso dal rock e/o dal metal è m***da!!
                    Niente di più vero purché sia vera musica e non business. Io prediligo il rock, anche perché è il genere che suono, ma ascolto anche jazz, folk, classica e new age.
                    Quello che detesto e su cui sputo il mio veleno è il pop monotono e banale, creato ad arte (ma che non ha nulla a che vedere con quest'ultima) e dietro al quale c'è tutto un gioco d'affari di scaltri manager per cui la musica non è un fine, ma un mezzo per arricchirsi
                    Last edited by Casper; 07 December 2005, 09:48.
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da casper
                      Quello che detesto e su cui sputo il mio veleno è il pop monotono e banale, creato ad arte (ma che non ha nulla a che vedere con quest'ultima) e dietro al quale c'è tutto un gioco d'affari di scaltri manager per cui la musica non è un fine, ma un mezzo per arricchirsi
                      ohhhhh!!!!
                      finalmente ci siamo capiti!!!
                      frozenfire

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Casper
                        Un po' di metal lo ascolto, ma giusto l'essenziale
                        Il fatto è che nel settore che ho detto io ci sono un sacco di gruppi che si sono aperti a sonorità più melodiche, elettroniche, moderne, alternative ecc.

                        Senti un po'... visto che prima di andare a sQuola ti eserciti col volo del calabrone, perché non posti sul mio topic dedicato ai musicisti?
                        Perché non ho voglia.

                        Comunque, se non ricordo male dissi cose del tipo "lo so suonare al contrario" e "lo so suonare con il flauto delle medie" (questa toglierebbe ogni dubbio), mentre in tutti gli altri topic quando capitava ripetevo di ritenermi mediocre come chitarrista. Quindi io non avrei creduto tanto a quella affermazione sborona.

                        Quello che detesto e su cui sputo il mio veleno è il pop monotono e banale, creato ad arte (ma che non ha nulla a che vedere con quest'ultima) e dietro al quale c'è tutto un gioco d'affari di scaltri manager per cui la musica non è un fine, ma un mezzo per arricchirsi
                        Il punto è che:

                        A) andare a dire che uno ha gusti di merda è un po' troppo (se uno lo dicesse a me lo manderei a quel paese, stai pur tranquillo)
                        B) fai discorsi che facevo io a 13 anni (convertire la gente al rock, andare nel forum di una boyband a dire quel che dici tu - lo feci in uno di Britney Spears), che ritengo abbastanza tristi sia seri che scherzosi.
                        C) hai un po' di faccia tosta nel dire "chi va bene" e "chi no"... io non ho mai sentito Alanis Morrisette, non so neanche che faccia, l'ho solo sentita nominare, NON mi permetterei mai di criticarla. Non ho mai sentito neanche i Coldplay, che però di fama me ne parlano più spesso (anche gente persino più competente di BlackAvatar e EmptyWords) e non li ho mai sentiti messi sullo stesso piano dei Backstreet Boys. Tu vorresti dirmi che sei un profondo conoscitore di questa musica e che hai tutte le argomentazioni valide per definirle con disprezzo? Sei andato a verificare di persona che Tizio è un venduto che fa giochi d'affari con i manager?

                        Se tu ti limitassi a gente come Britney Spears (che vabbè, è sparare sulla croce rossa) potrei anche essere d'accordo con te, ma in realtà adesso arriva un altro punto, in cui io penso un'altra cosa: non me ne frega niente se Britney Spears è venduta o meno (e poi vorrei anche dire che l'abito non fa il monaco), non l'ascolto, non mi interessa, non seguo MTV se non il martedì sera, sono immerso in un mondo musicale tutto mio; non vado a dire ai fan di Britney Spears che hanno gusti di merda e che non capiscono un cazzo di musica, non vado a criticare la sua musica (in quanto di lei ricordo a malapena tre delle sue canzoni più famose, un po' poco per giudicare qualcuno).
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          A) andare a dire che uno ha gusti di merda è un po' troppo (se uno lo dicesse a me lo manderei a quel paese, stai pur tranquillo)
                          Finora non l'ho mai detto a nessuno esplicitamente su questo forum, se hai notato. Ho sempre parlato in generale

                          Originariamente Scritto da Connacht
                          B) fai discorsi che facevo io a 13 anni (convertire la gente al rock, andare nel forum di una boyband a dire quel che dici tu - lo feci in uno di Britney Spears), che ritengo abbastanza tristi sia seri che scherzosi.
                          Quello che faccio ha una motivazione che finora non sei riuscito a capire. Sforzati un po', sei una persona intelligente e potresti arrivarci...

                          Originariamente Scritto da Connacht
                          C) hai un po' di faccia tosta nel dire "chi va bene" e "chi no"... io non ho mai sentito Alanis Morrisette, non so neanche che faccia, l'ho solo sentita nominare, NON mi permetterei mai di criticarla. Non ho mai sentito neanche i Coldplay, che però di fama me ne parlano più spesso (anche gente persino più competente di BlackAvatar e EmptyWords) e non li ho mai sentiti messi sullo stesso piano dei Backstreet Boys. Tu vorresti dirmi che sei un profondo conoscitore di questa musica e che hai tutte le argomentazioni valide per definirle con disprezzo? Sei andato a verificare di persona che Tizio è un venduto che fa giochi d'affari con i manager?
                          Visto che trascorro del tempo con la mia ragazza, secondo te posso non conoscere Coldplay, Avril e Alanis?

                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Se tu ti limitassi a gente come Britney Spears (che vabbè, è sparare sulla croce rossa) potrei anche essere d'accordo con te, ma in realtà adesso arriva un altro punto, in cui io penso un'altra cosa: non me ne frega niente se Britney Spears è venduta o meno (e poi vorrei anche dire che l'abito non fa il monaco), non l'ascolto, non mi interessa, non seguo MTV se non il martedì sera, sono immerso in un mondo musicale tutto mio; non vado a dire ai fan di Britney Spears che hanno gusti di merda e che non capiscono un cazzo di musica, non vado a criticare la sua musica (in quanto di lei ricordo a malapena tre delle sue canzoni più famose, un po' poco per giudicare qualcuno).
                          Il punto della questione è che ognuno si comporta come crede. Se tu non hai motivo di fare una cosa, non farla e basta. Ma se qualcun altro il motivo ce l'ha (quello di cui sopra che non hai ancora capito) non ti deve rendere conto di nulla, non credi?
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Connacht
                            Il fatto è che nel settore che ho detto io ci sono un sacco di gruppi che si sono aperti a sonorità più melodiche, elettroniche, moderne, alternative ecc.



                            Perché non ho voglia.

                            Comunque, se non ricordo male dissi cose del tipo "lo so suonare al contrario" e "lo so suonare con il flauto delle medie" (questa toglierebbe ogni dubbio), mentre in tutti gli altri topic quando capitava ripetevo di ritenermi mediocre come chitarrista. Quindi io non avrei creduto tanto a quella affermazione sborona.



                            Il punto è che:

                            A) andare a dire che uno ha gusti di merda è un po' troppo (se uno lo dicesse a me lo manderei a quel paese, stai pur tranquillo)
                            B) fai discorsi che facevo io a 13 anni (convertire la gente al rock, andare nel forum di una boyband a dire quel che dici tu - lo feci in uno di Britney Spears), che ritengo abbastanza tristi sia seri che scherzosi.
                            C) hai un po' di faccia tosta nel dire "chi va bene" e "chi no"... io non ho mai sentito Alanis Morrisette, non so neanche che faccia, l'ho solo sentita nominare, NON mi permetterei mai di criticarla. Non ho mai sentito neanche i Coldplay, che però di fama me ne parlano più spesso (anche gente persino più competente di BlackAvatar e EmptyWords) e non li ho mai sentiti messi sullo stesso piano dei Backstreet Boys. Tu vorresti dirmi che sei un profondo conoscitore di questa musica e che hai tutte le argomentazioni valide per definirle con disprezzo? Sei andato a verificare di persona che Tizio è un venduto che fa giochi d'affari con i manager?

                            Se tu ti limitassi a gente come Britney Spears (che vabbè, è sparare sulla croce rossa) potrei anche essere d'accordo con te, ma in realtà adesso arriva un altro punto, in cui io penso un'altra cosa: non me ne frega niente se Britney Spears è venduta o meno (e poi vorrei anche dire che l'abito non fa il monaco), non l'ascolto, non mi interessa, non seguo MTV se non il martedì sera, sono immerso in un mondo musicale tutto mio; non vado a dire ai fan di Britney Spears che hanno gusti di merda e che non capiscono un cazzo di musica, non vado a criticare la sua musica (in quanto di lei ricordo a malapena tre delle sue canzoni più famose, un po' poco per giudicare qualcuno).
                            Quoto interamente
                            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                            Comment


                            • #29
                              Beh, quando parlavo di convertire mia sorella stavo parzialmente scherzando... I Blue sono evidentemente business senza alcuna anima dietro, ma di certo non criticherei mai uno che ascolta Pino Daniele e a cui non piacciono i SoaD... Certo, se poi uno mi viene a dire "sono i Blue / (peggio ancora IMHO) m2o / Gigi D'Alessio (già un po' meglio) la vera musica, non quella che ti senti tu" inizierei a fargli un discorsetto sulla differenza fra musica e business. Di solito mi basta citare il fatto che We Are The Champions ha 3 decenni ed è ancora famosissima, mentre il SuperCafone di Er Piotta nessuno sa più cosa sia, oppure il fatto che i Blue dopo 4 anni si sono sciolti mentre i Rolling Stones reggono da quasi 0,4 secoli. Certo, non è che Kill'em All diventa magicamente il loro album preferito, ma basta che ammettano "certo, ma m2o la sento più che altro per divertirmi, lo so che non può essere considerata arte, e poi il metal non lo sento perchè personalmente lo trovo troppo pesante, ma non ho nulla contro chi lo suona e chi lo ascolta" e già lo considero un buon risultato.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Army1987
                                ma di certo non criticherei mai uno che ascolta Pino Daniele
                                Neanch'io E' un grande
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                                Comment

                                Working...
                                X