Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lee Ryan: Cosa ne pensate?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Casper
    Certo certo...
    Comunque credo che verrai bannata molto presto, finora nessuno si era mai permesso di insultare i membri del forum
    Beh se ti offendi perchè uno ti dice testa di cavolo ti dovresti preoccupare.

    cmq x mantenermi sulla vostra linea da persone molto fini dico che la musica di sto lee ryan mi fa cagare tanto quanto il metal. Ma non voglio arrivare così in basso come avete fatto voi a dire che se a me un genere musicale non mi piace di conseguenza colui che lo ascolta ha gusti di merda. Semplicemente è diverso, si aspetta altre cose dalla musica piuttosto da quelle che mi aspetto io.
    Perciò se a una groupie piacciono i blue cazzi loro di certo non si aspettano che quella musica abbia significati profondi, anzi x essere ascoltata sul loro nuovo ipod da 300euro che fa tanto fighetta va più che bene.
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Mr. Blonde
      Beh se ti offendi perchè uno ti dice testa di cavolo ti dovresti preoccupare.
      Infatti non mi sono offeso, ho solo sottolineato che non è corretto entrare in un forum e, al primo post, esordire insultando direttamente i membri.

      Originariamente Scritto da Mr. Blonde
      Ma non voglio arrivare così in basso come avete fatto voi a dire che se a me un genere musicale non mi piace di conseguenza colui che lo ascolta ha gusti di merda. Semplicemente è diverso, si aspetta altre cose dalla musica piuttosto da quelle che mi aspetto io.
      Allora, forse non mi sono spiegato... Io ce l'ho con la ...musica... di Lee Ryan e simili perché è qualcosa che con l'arte non ha nulla a che vedere. E' solo un mezzo per attirare l'attenzione di un gruppo di adolescenti e arricchirsi a loro danno.
      Neanche a me piace, per esempio, la musica elettronica, ma non vado a dire a chi l'ascolta che ha gusti di merda perché quella è pur sempre arte (forza Will... sfotti pure...)

      Originariamente Scritto da Mr. Blonde
      cmq x mantenermi sulla vostra linea da persone molto fini dico che la musica di sto lee ryan mi fa cagare tanto quanto il metal.
      Se metti sullo stesso piano boyband e metal sei tu a doverti preoccupare (NB: non vado pazzo per il metal)
      Last edited by Casper; 29 December 2005, 23:54.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #63
        non so se te ne sei accorto ma dicendo che uno ha gusti di merda se ascolta l'uno o l'altro è offendere.

        ok puoi avercela con chi vuoi ma è sbagliato dire che chi ascolta lee ryan (o in generale tutta la musica pop a quanto ho capito) ha gusti di merda perchè uno può cercare nella musica non l'arte, ma l'"ascoltabilità" (neologismo coniato or ora) o il significato. a una grupie non interessa che il cantante gli urli addosso il suo odio per il mondo o i suoi problemi esistenziali, ma essendo una ragazzina di 15 anni nel suo mondo batuffoloso vuole che il bello di turno gli parli di festini e bubblin' bubblin' (l'unico frammento che mi rimane di una canzone dei blue) con un ritornello che gli rimane nella testa e che può canticchiare farfugliando parole.
        Non dico che condivido tutto ciò (e mi sembra che lo faccia capire), dico solo che ognuno ascolta la musica che più gli corrisponde
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Mr. Blonde
          non so se te ne sei accorto ma dicendo che uno ha gusti di merda se ascolta l'uno o l'altro è offendere.
          Infatti, ma non l'ho mai detto direttamente a nessuno di questo forum
          Ripensandoci, non si può dire a chi ascolta Lee Ryan che ha gusti di merda...
          L'avere gusti di merda è una situazione incompatibile, a mio avviso, con l'essere ignoranti in materia musicale. Visto che quasi la totalità del pubblico di Lee Ryan è composto da adolescenti che non hanno una cultura musicale "seria", è logico che non li si può accusare di non apprezzare qualcosa che neanche sanno che esiste

          Originariamente Scritto da Mr. Blonde
          ok puoi avercela con chi vuoi ma è sbagliato dire che chi ascolta lee ryan (o in generale tutta la musica pop a quanto ho capito) ha gusti di merda perchè uno può cercare nella musica non l'arte...
          Su questo dissento fortemente
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #65
            si adesso fai il sofista dicendo che non l'hai detto a nessuno in particolare, poichè se parli del generale comprendi anche il singolo....

            ma tu cosa ascolti di così "artistico"? sono curioso....
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Mr. Blonde
              ma tu cosa ascolti di così "artistico"? sono curioso....
              Il mio avatar dovrebbe darti un indizio, no?
              Comunque prevalentemente rock anni '60/'70/'80 prodotto da gente che concepisce la musica come fine e non come mezzo, o almeno come mezzo per esprimersi e non per fare soldi.
              Dagli anni '90 in poi apprezzo solo due gruppi: Silverchair e Darkness.
              Poi ascolto un po'di metal, quel tanto che basta, e gradisco molto la new age, la musica popolare (specialmente quella irlandese) ed il jazz chitarristico.
              Sono stato abbastanza esauriente?
              Last edited by Casper; 30 December 2005, 11:01.
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Casper
                Il mio avatar dovrebbe darti un indizio, no?
                Comunque prevalentemente rock anni '60/'70/'80 prodotto da gente che concepisce la musica come fine e non come mezzo, o almeno come mezzo per esprimersi e non per fare soldi.
                Dagli anni '90 in poi apprezzo solo due gruppi: Silverchair e Darkness.
                Poi ascolto un po'di metal, quel tanto che basta, e gradisco molto la new age, la musica popolare (specialmente quella irlandese) ed il jazz chitarristico.
                Sono stato abbastanza esauriente?
                non voglio contare troppo sugli "indizi" cmq si l'avevo intuito

                si si molto esauriente. ma il cantante dei darkness è quel tipo coi capelli lunghi che canta a petto nudo simil Freddy Mercury (del quale aspirerebbe anche aver la voce.....:P). dicendomi che questa per te è arte mi viene spontaneo chiederti cosa sia per te l'arte nella musica...
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Mr. Blonde
                  si si molto esauriente. ma il cantante dei darkness è quel tipo coi capelli lunghi che canta a petto nudo simil Freddy Mercury (del quale aspirerebbe anche aver la voce.....:P). dicendomi che questa per te è arte mi viene spontaneo chiederti cosa sia per te l'arte nella musica...
                  Allora, non so che genere di musica ascolti... ma lascia che ti dica una cosa: se segui solo quello che ti passano MTV, CD Live e Top Of The Pops, il tuo giudizio sui Darkness è fin troppo scontato.
                  Si tratta di una band che può apprezzare solo chi va alla ricerca di certe sonorità. Se sei abituato alla canzonetta orecchiabile da hit parade è logico che la musica dei Darkness non sei in grado di apprezzarla come si deve.
                  Il gruppo di Justin Hawkins ripropone un rock in pieno stile anni '70 e, secondo me e tanta altra gente che suona, lo fa egregiamente e suonando molto bene.
                  Perché quando esprimete un giudizio sui Darkness dite quasi tutti la stessa cosa? Possibile che non sapete distinguere un falsetto da un acuto?
                  E comunque i Darkness mi piacciono in quanto tali, visto che i Queen sono una delle poche band degli anni '70 che non apprezzo e ritengo sopravvalutati
                  Dalla tua risposta mi dai l'impressione che la musica degli anni '70 la conosci poco. Se mi sbaglio, dimostramelo
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #69
                    ammetto che la conosco molto poco all'infuori dei queen, che non ritengo assolutamente sopravvalutati.
                    I darkness li conosco effettivamente solo per quello che passa mtv, la caricatura era solo per capire se intendevamo la stessa cosa. Non ho dato nessun giudizio, ho solo detto che in alcune cose mi ricordava Freddy Mercury, il che è condivisibile dato che si rifanno agli anni 70.
                    Cmq x informazione io ascolto la musica in base all'ambito. Mi spiego meglio: se devo ballare, vada pure l'hip hop commerciale, 50cent, Usher Lil john & co. (la musica dance, x non parlare dell'hardcore, mi fa cagare). Se sono a casa al cazzeggio, ascolto musica classica (Rossini, Beethoven sopra tutti) o jazz, mi piace l'atmosfera che danno. Se ascolto musica pura, cioè non mentre faccio altro, vado sui Queen o sull'hip hop assolutamente non commerciale. Ma se sono in macchina o guardo x quell'ora alla settimana mtv non mi dispiace neanche sentire un pò di musica commerciale, che non mi dice niente ma è orecchiabile...senza pretese...

                    Tutto questo per dire: non mi scandalizzo se una mi dice che la sua musica preferita è il pop. Al massimo non la considererò molto profonda nella scelta musicale, e chissà, anche in altri ambiti (non pensate male ); penso sia questione di sensibilità.
                    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Mr. Blonde
                      ammetto che la conosco molto poco all'infuori dei queen, che non ritengo assolutamente sopravvalutati.
                      I darkness li conosco effettivamente solo per quello che passa mtv, la caricatura era solo per capire se intendevamo la stessa cosa. Non ho dato nessun giudizio, ho solo detto che in alcune cose mi ricordava Freddy Mercury, il che è condivisibile dato che si rifanno agli anni 70.
                      Cmq x informazione io ascolto la musica in base all'ambito. Mi spiego meglio: se devo ballare, vada pure l'hip hop commerciale, 50cent, Usher Lil john & co. (la musica dance, x non parlare dell'hardcore, mi fa cagare). Se sono a casa al cazzeggio, ascolto musica classica (Rossini, Beethoven sopra tutti) o jazz, mi piace l'atmosfera che danno. Se ascolto musica pura, cioè non mentre faccio altro, vado sui Queen o sull'hip hop assolutamente non commerciale. Ma se sono in macchina o guardo x quell'ora alla settimana mtv non mi dispiace neanche sentire un pò di musica commerciale, che non mi dice niente ma è orecchiabile...senza pretese...

                      Tutto questo per dire: non mi scandalizzo se una mi dice che la sua musica preferita è il pop. Al massimo non la considererò molto profonda nella scelta musicale, e chissà, anche in altri ambiti (non pensate male ); penso sia questione di sensibilità.
                      Ok, capito tutto
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Mr. Blonde
                        non so se te ne sei accorto ma dicendo che uno ha gusti di merda se ascolta l'uno o l'altro è offendere.
                        Totalmente sbagliato: tu non sei le tue opinioni, quindi criticare le tue opinioni non equivale ad offendere te.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da sirbone72
                          Totalmente sbagliato: tu non sei le tue opinioni, quindi criticare le tue opinioni non equivale ad offendere te.
                          beh credo invece che nel senso comune sia un offesa. Vai dalla tua ragazza e dille che stasera è vestita veramente da schifo perchè ha gusti di merda...vediamo come la prende, non credo che farà il tuo ragionamento.
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                          Comment


                          • #73
                            Cioè, fatemi capire: state dando peso ad una cosa come "testa di cavolo"? Oh, che insulto atroce. Oh, veramente da ban.

                            Però da come scrive e da come se la prende puerilmente sotto-sotto sono d'accordo con voi.

                            A parte gli scherzi, io non me la prenderei per una parola di poco conto in un post di poco conto del primo venuto. Ci sono cose che hanno ben più peso per il "ban"...
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #74
                              Beh considerando che ha blaterato due parole a caso senza dare alcuna spiegazione direi che nemmeno merita attenzione... le sue parole sono sotto lo zero più assoluto O_o di che vi preoccupate parlare in quel modo è un pò come abbaiare...solo una cosa.. Chi ha mai criticato lee ryan? io non critico chi si guadagna (molto trallaltro) da vivere speculando sulla stupidità della gente... al massimo lo posso criticare come persona... la mia critica và principalmente a chi questo schifo lo alimenta... perchè chi produce lo fà per uno scopo... stare bene.. chi lo alimenta lo fà solo per ignoranza...
                              cmq sia riguardo sta cosa dei "gusti di merda"... finchè i gusti di merda non danneggiano nessuno ok.. ma dal momento che a parer mio questi fenomeni produttivi non fanno altro che alimentare il qualunquismo la critica ci stà eccome... a parer mio la cosa è più che giustificata...
                              Lo dico perchè è tutto collegato... fateci caso e ditemi se le bambine che ascoltano questo ragazzetto non sono le stesse che reputano un capolavoro tre metri sopra il cielo o 13 anni e una rottura di scatole gioventù bruciata...
                              Ma andate a farvi un giro sul web... non ci si limita ad ascoltarlo... è un fenomeno di puro fanatismo...
                              E quando tramonta l'idolo ne troveranno un altro alla quale aggrapparsi... Poi si cresce e si diventa quel che si diventa.. e il mondo continua a peggiorare..
                              per concludere vi cito una delle frasi del maestro Schopenhauer che preferisco e che espongo quando ho l'occasione di farlo senza essere fuori luogo.. chi vuole capire..capisca..
                              ...Per tutta la vita mi sono sentito terribilmente solo, e nell'intimo ho sempre sospirato: "Ora dammi un essere umano!" Invano. Sono rimasto solo. Eppure, in tutta sincerità posso dire che non è dipeso da me: non ho respinto nè rifuggito nessuno che, di mente e di cuore, fosse un essere umano: Non ho trovato altro che miseri gnomi, limitati di cervello, malvagi di cuore, di vili sentimenti...
                              Saluti e buon anno

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da IISNT
                                Beh considerando che ha blaterato due parole a caso senza dare alcuna spiegazione direi che nemmeno merita attenzione... le sue parole sono sotto lo zero più assoluto O_o di che vi preoccupate parlare in quel modo è un pò come abbaiare...solo una cosa.. Chi ha mai criticato lee ryan? io non critico chi si guadagna (molto trallaltro) da vivere speculando sulla stupidità della gente... al massimo lo posso criticare come persona... la mia critica và principalmente a chi questo schifo lo alimenta... perchè chi produce lo fà per uno scopo... stare bene.. chi lo alimenta lo fà solo per ignoranza...
                                cmq sia riguardo sta cosa dei "gusti di merda"... finchè i gusti di merda non danneggiano nessuno ok.. ma dal momento che a parer mio questi fenomeni produttivi non fanno altro che alimentare il qualunquismo la critica ci stà eccome... a parer mio la cosa è più che giustificata...
                                Lo dico perchè è tutto collegato... fateci caso e ditemi se le bambine che ascoltano questo ragazzetto non sono le stesse che reputano un capolavoro tre metri sopra il cielo o 13 anni e una rottura di scatole gioventù bruciata...
                                Ma andate a farvi un giro sul web... non ci si limita ad ascoltarlo... è un fenomeno di puro fanatismo...
                                E quando tramonta l'idolo ne troveranno un altro alla quale aggrapparsi... Poi si cresce e si diventa quel che si diventa.. e il mondo continua a peggiorare..
                                per concludere vi cito una delle frasi del maestro Schopenhauer che preferisco e che espongo quando ho l'occasione di farlo senza essere fuori luogo.. chi vuole capire..capisca..

                                Saluti e buon anno
                                Purtroppo non tutti sono come te e Shopenauer. Purtroppo c'è chi nasce come "piccolo gnomo di cervello limitato". Quindi ringrazia di essere così ed evita di vantarti disprezzando in questo modo individui che non sono "alla tua altezza". Se fossi realmente un gradino più in alto capiresti le mie prime due frasi ed eviteresti queste banali critiche che non portano a nulla.
                                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                                Comment

                                Working...
                                X