Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lee Ryan: Cosa ne pensate?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lee Ryan: Cosa ne pensate?????

    Lee Ryan quest'estate si allontana dai Blue con molti più progetti in cantiere di quanto ci si aspetterebbe dalla media dei veterani delle boyband.
    Essere in una boyband ha messo in ombra la risplendente luce interiore di Lee Ryan sebbene nel gruppo la sua personalità melodiosa risplendesse in ogni caso.
    Quindi, oltre al suo fenomenale talento, abbiamo stavolta l'opportunità di conoscere meglio l'uomo.
    Il nuovo materiale da solista di Lee è un pop maturo,
    intriso di soul contemporaneo.
    Concederà alle legioni di fans dei Blue, un nuovo livello dintimità con il loro beniamino e permetterà ad un nuovo pubblico di scoprire quest' incredibile talento vocale.
    Nonostante Lee abbia lavorato sodo per queste conquiste, proviene da un background che avrebbe facilmente scoraggiato qualunque giovane uomo. Sua madre lo ha cresciuto tutto da sola in un quartieraccio alla periferia di Londra. "Non avevamo niente. Ma essendo io dislessico e piuttosto incontrollabile nella mia vivacità, mia madre pensò, "Lo mando a scuola di recitazione. Credeva che mi avrebbe aiutato a concentrarmi e, in effetti, mi è servita molto quellesperienza. Ho tirato fuori molta energia. Mia madre si è ammazzata di lavoro per sostenermi."
    Le sue esperienze di ragazzo sono state talmente dure che Lee si sente ora con le spalle coperte e in grado daffrontare ogni avversità.
    In barba a tutte le storie da tabloid pubblicate finora e quelle che inevitabilmente usciranno negli anni a venire, Lee incarna la perfetta, onesta e per nulla cinica star britannica.

    DA NON PERDERE LE SUE 9 DATE LIVE IN ITALIA!
    3 dicembre - Padova
    4 dicembre - Milano
    5 dicembre - Firenze
    7 dicembre - Forlì
    8 dicembre - Mantova
    10 dicembre - Napoli
    11 dicembre - Acireale
    12 dicembre - Roma
    13 dicembre - Torino

    Per maggiori informazioni sul tuor o su di lui vi consiglio di visitare il sito: www.lee-ryan.it

    Tenetelo d'occhio questo ragazzo di grande talento, perchè l'hanno già ribattezzato come "Il nuovo Robbie Williams"

  • #2
    Oddio, un'altra
    Certo che vi applicate proprio per sapere vita, morte e miracoli di uno dei maggiori fenomeni da baraccone del momento...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Ah beh.. Ognuno ha i suoi gusti...

      ...E non è un fenomeno da baraccona -.-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sweet
        Ah beh.. Ognuno ha i suoi gusti...
        Visto che, una volta tanto, non ho voglia di fare il cattivo della situazione, ti dico solo una cosa: VATTI A LEGGERE IL TOPIC "GUSTI MUSICALI" SU QUESTO STESSO FORUM. Bye bye...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Se reputi positiva la definizione "Il nuovo Robbie Williams"... da cantante me ne vergognerei... non abbiamo certo bisogno di un altro giullare fighetto di turno che canticchia ritornelli vuoti e banali sia come contenuto testuale che musicale...
          Direi che il topic va spostato in free talk dato che non parla di musica...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT
            Direi che il topic va spostato in free talk dato che non parla di musica...
            Direi che il topic vada eliminato perché, oltre a essere completamente inutile, visto che su questo forum Lee Ryan e simili non li c*** il 99% dell'utenza, è anche spammoso
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              lee ryan???scusate ma è il forum musica?perchè se si parla di lee ryan allora tutto è fuorchè musica.a me gente come lui fa solo pena...però mi fa ancora più pena chi lo sente.sono d'accordo sul fatto che i gusti sono gusti però sinceramente a tutto c'è un limite;e lee ryan non rientra in questo limite.per non parlare dei suoi "compari"i blu,che hanno fatto la loro fortuna su bambine stupite dalla loro "bellezza".DOVE ANDREMO A FINIRE???
              my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marcellus89
                DOVE ANDREMO A FINIRE???
                Dove siamo già finiti, vorrai dire...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Per la serie "a volte ritornano"! In due mesi è il terzo topic che aprono su 'sto tizio! E sempre per "sponsorizzare" il sito a lui dedicato... Si vede che alcune persone non hanno di meglio da fare.. (e da ascoltare! )
                  Heavy Metal Rules :ok:

                  Comment


                  • #10
                    Ragazzi vi consiglio un bell'abito che si adatterebbe moltissimo a voi:

                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Veramente per me sarebbe più appropriata l'uniforme dello spazzino
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #12
                        Attenderò allora che ripulirai il mondo dalla spazzatura musicale e che tutti i poverini che hanno gusti di merda si ravvedano e comprendano la Verità.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          I poverini che hanno trasformato l'arte e il mondo in spazzatura non sono in grado di comprendere la verità...
                          Ciao!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht
                            Attenderò allora che ripulirai il mondo dalla spazzatura musicale e che tutti i poverini che hanno gusti di merda si ravvedano e comprendano la Verità.
                            L'uniforme da crociato sta meglio a te, visto come ti ergi a difesa dei poverelli

                            Per ciò che ha detto IISNT... confermo quello che ho detto nel topic di Grignani
                            Last edited by Casper; 03 December 2005, 14:15.
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da IISNT
                              I poverini che hanno trasformato l'arte e il mondo in spazzatura non sono in grado di comprendere la verità...
                              Ciao!
                              Qualcuno ha un'idea su come convertire mia sorella? Quella fra qualche giorno andrà anche al concerto di Lee...
                              Una volta pensavo "vabbè, ha 14 anni, crescerà", ma poi ho conosciuto gente che a 15 anni già ascolta Him e Rammstein...
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X