Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lee Ryan: Cosa ne pensate?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    In questo caso per me non è da lasciar perdere una persona che osa intromettersi in modo arrogante in una discussione senza averne basi, questo lo concedo se lo si fa con un minimo umiltà non di certo rifiutando il contenuto e senza riflettere minimamente... perchè in questo caso il disprezzo è meritato... molte volte quando dimostri il disprezzo giustificato a una persona verso di lei, essa dimostra un interesse nel migliorarsi dopo aver constatato la propria meschinità... questa è una cosa alla quale io credo molto... è chiaro che sono in maggioranza i casi disperati in cui ci si nasconde dietro i muri d'orgoglio rifiutando la verità... ma per quelli che hanno la possibilità di capire le mie parole vale la pena esprimermi come meglio credo... ovviamente a seconda del contesto poi la forma cambia, ma non lo faccio per sfogarmi, perchè allora sì che non porterebbe a nulla.. lo faccio nella consapevolezza di crescere discutendo...il buonismo a parer mio non porta a nulla

    Comment


    • #77
      Ragazzi, questo topic è durato pure troppo.. spero che oltre a questo si possa continuare a discutere civilmente degli artisti che ci interessano.

      Comment

      Working...
      X