Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della musica italiana?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Italico In Che Senso?
    X IL NOME DELLA AMICIZIA
    UCCIDERO IL
    MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

Tornando a Gigi d'Alessio: secondo me è un insulto a tutta la musica del mondo.
      Viva Harry PotterViva Harry Potterhttp://ogame304.de/epicblue/gebaeude/214.gif

Comment

Originariamente Scritto da Alucard666
        Cosa ne pensi allora di Alex Britti?
        Altro talento sprecato e fottutamente venduto al business!!!
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

condivido su Alex Britti...scusate ma eminem italico come??
          e per la pausini....ribadisco il mio orrore (e con lei Syria, Dolcenera e Alexia...)
          se davvero esportiamo solo la musica della Pausini e di Ramazzotti stiamo a posto..
          Francesco Baccini vi piace?

Comment

Originariamente Scritto da sole
            e per la pausini....ribadisco il mio orrore (e con lei Syria, Dolcenera e Alexia...)
            Aggiungo Gerardina Trovato

se davvero esportiamo solo la musica della Pausini e di Ramazzotti stiamo a posto..
            Credo tu abbia dimenticato qualcuno... già parecchio nominato su questo stesso topic

Francesco Baccini vi piace?
            Ho ascoltato solo un pezzo (Cane di un Blues), carino ma nulla di più

Comment

Non ci vuole un premio Nobel per afferrare la mia ironia nel definire "italico" Eminem, uno che è americanissimo e che in un topic sulla musica italiana quindi non c'entra molto.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Una volta (parlo di 10 anni fa) mi piaceva anche Zucchero. Ma dopo "Spirito Divino" ha prodotto delle solenni porcherie

Comment

cioè ragazzi, mi deludete...stiamo dimenticando ANDREA BOCELLI, una voce semplicemente spettacolare.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
                    cioè ragazzi, mi deludete...stiamo dimenticando ANDREA BOCELLI, una voce semplicemente spettacolare.
                    Peccato che le sue canzoni mi fanno scendere il latte...

Comment

Qualcuno ha nominato in negativo Renga. Effettivamente la sua carriera solista è un pò così così, ma voglio ricordarmelo nei Timoria con il vecchio e grandissimo (e quasi metal) album "2020 speedball". Bellissimo e in italiano!
                      Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Qualcuno ha nominato in negativo Renga.
                        Io apprezzo molto la sua voce che, anche se per nulla particolare, è tuttavia molto bella.

Comment

Qualcuno ha nominato in negativo Renga. Effettivamente la sua carriera solista è un pò così così, ma voglio ricordarmelo nei Timoria con il vecchio e grandissimo (e quasi metal) album "2020 speedball". Bellissimo e in italiano!
                          anche io, come ho già scritto, apprezzavo i Timoria di (ormai parecchi) anni fa!
                          Bocelli non mi piace un granché, bella voce, ma le canzoni non mi entusiasmano...
                          Su Battiato e De Gregori che mi dite? e della nuova formazione dei Dirotta su Cuba?

Comment

anche io, come ho già scritto, apprezzavo i Timoria di (ormai parecchi) anni fa!
                            Bocelli non mi piace un granché, bella voce, ma le canzoni non mi entusiasmano...
                            Su Battiato e De Gregori che mi dite? e della nuova formazione dei Dirotta su Cuba?
                            I Dirotta li ho sempre odiati. Gli altri due non sono male, soprattutto Battiato
                            Di Gianna Nannini cosa pensate?
                            Last edited by Casper; 24 December 2005, 14:59.

Comment

Cosa ne pensate degli artisti italiani? Apprezzate di più la musica italiana o quella straniera? Che generi ascoltate?? E quali musicisti?
                              Personalmente, ho sempre preferito gruppi e cantanti stranieri, generi rock-grunge-ska-punk....e quasi esclusivamente anglosassoni, ma ultimamente sto cercando di riscoprire la musica italiana...dal solito Vasco a Carmen Consoli...passando per i Dirotta, che ho riscoperto col loro nuovo album...sarà che sto diventando vecchia e/o pazza?(crisi dei ventiquattro anni e post laurea...) Però ho scoperto che in fondo mi piacciono...
                              A voi la parola!!!

Ascolta me continua ad ascoltare la musica Italiana perchè è la migliore,non ascltare quella musica straniera che fa venirwe da vomitare,poi di questi tempi.
                              Non pensare che stai diventanto vecchi devi pensare che io ho 16 anni e ascolto la grandissima musica che fanno i mitici POOH devi crederci,mentre i miei amici ascoltano quella musica straniera del tipo,che ne so Rap,che poi secondo me non hanno senso.Invece noi nella nostra musica abbiamo Vasco il grandissimo Vasco che ha fatto e fa sognare tutt'ra una parte dei giovani.
                              Questa secondo me e la mia opinione sulla musica CIAO

Comment

Originariamente Scritto da Fenix-89
                                non ascltare quella musica straniera che fa venirwe da vomitare,poi di questi tempi.
                                Tu si che hai capito tutto della musica, oltre che ad averne grandi conoscenze.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X