Italico In Che Senso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della musica italiana?
Collapse
X
-
-
Tornando a Gigi d'Alessio: secondo me è un insulto a tutta la musica del mondo.
Comment
-
condivido su Alex Britti...scusate ma eminem italico come??
e per la pausini....ribadisco il mio orrore (e con lei Syria, Dolcenera e Alexia...)
se davvero esportiamo solo la musica della Pausini e di Ramazzotti stiamo a posto..
Francesco Baccini vi piace?
Comment
-
Originariamente Scritto da solee per la pausini....ribadisco il mio orrore (e con lei Syria, Dolcenera e Alexia...)
Originariamente Scritto da solese davvero esportiamo solo la musica della Pausini e di Ramazzotti stiamo a posto..
Originariamente Scritto da soleFrancesco Baccini vi piace?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Non ci vuole un premio Nobel per afferrare la mia ironia nel definire "italico" Eminem, uno che è americanissimo e che in un topic sulla musica italiana quindi non c'entra molto.
Comment
-
cioè ragazzi, mi deludete...stiamo dimenticando ANDREA BOCELLI, una voce semplicemente spettacolare."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Willcioè ragazzi, mi deludete...stiamo dimenticando ANDREA BOCELLI, una voce semplicemente spettacolare.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Qualcuno ha nominato in negativo Renga. Effettivamente la sua carriera solista è un pò così così, ma voglio ricordarmelo nei Timoria con il vecchio e grandissimo (e quasi metal) album "2020 speedball". Bellissimo e in italiano!
Bocelli non mi piace un granché, bella voce, ma le canzoni non mi entusiasmano...
Su Battiato e De Gregori che mi dite? e della nuova formazione dei Dirotta su Cuba?
Comment
-
Originariamente Scritto da soleanche io, come ho già scritto, apprezzavo i Timoria di (ormai parecchi) anni fa!
Bocelli non mi piace un granché, bella voce, ma le canzoni non mi entusiasmano...
Su Battiato e De Gregori che mi dite? e della nuova formazione dei Dirotta su Cuba?
Di Gianna Nannini cosa pensate?Last edited by Casper; 24 December 2005, 14:59.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da soleCosa ne pensate degli artisti italiani? Apprezzate di più la musica italiana o quella straniera? Che generi ascoltate?? E quali musicisti?
Personalmente, ho sempre preferito gruppi e cantanti stranieri, generi rock-grunge-ska-punk....e quasi esclusivamente anglosassoni, ma ultimamente sto cercando di riscoprire la musica italiana...dal solito Vasco a Carmen Consoli...passando per i Dirotta, che ho riscoperto col loro nuovo album...sarà che sto diventando vecchia e/o pazza?(crisi dei ventiquattro anni e post laurea...) Però ho scoperto che in fondo mi piacciono...
A voi la parola!!!
Ascolta me continua ad ascoltare la musica Italiana perchè è la migliore,non ascltare quella musica straniera che fa venirwe da vomitare,poi di questi tempi.
Non pensare che stai diventanto vecchi devi pensare che io ho 16 anni e ascolto la grandissima musica che fanno i mitici POOH devi crederci,mentre i miei amici ascoltano quella musica straniera del tipo,che ne so Rap,che poi secondo me non hanno senso.Invece noi nella nostra musica abbiamo Vasco il grandissimo Vasco che ha fatto e fa sognare tutt'ra una parte dei giovani.
Questa secondo me e la mia opinione sulla musica CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da Fenix-89non ascltare quella musica straniera che fa venirwe da vomitare,poi di questi tempi.
Comment
Comment