Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eminem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da EmptyWords
    [quote:ee16f40767="slim shady"]senti, se nn avessa talento nn avrebbe mai sfondato.
    Saresti disposto ad ammettere che i Backstreet Boys e Britney Spears hanno talento, dunque.[/quote:ee16f40767]

nn è detto ke uno ke sfonda ha talento e deve essere vero anke il contrario
    talento<=>successo può essere sbagliato
    xò se un cantante è cagato da quattro tipi cero nn credo sia bravissimo, magari x max parte della gente.
    se ci sono quattro (o cinque boh) sfigati ke xò piacciono alle tipe x i loro ritmi, nn sfondano xkè hanno talento, ma xkè dicono alle tipe nei testi quello ke vorrebbero sentirsi dire, sono messi tutti da fighetti ecc...
    e vediamo, quali sono i tuoi talentuosi artisti preferiti
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Guarda che sei stato tu a dire che ha sfondato perché aveva talento. Ti ho dato la dimostrazione pratica che non serve talento per sfondare. Per favore, una volta per tutte, mettiamo un bel muro di divisione tra QUALITA' e SUCCESSO.

Led Zeppelin, Rush, Opeth, Iced Earth, Death, Savatage, Pink Floyd, Yes, Primus..

Comment

ma quando mai,emminem ha talento da vendere e lo ha dimostrato
        empty non capicse un razzo del rap e si vede.il rap e passione rabbia messa in musica anche se in realta musica propio non è(non so come spiegarvi quello che intendo , e poi non è ho voglia).
        io seguo il rap dall'inizio degli anni novanta da quando ho sentito una canzone di willy smith "miami" e la so lunga non per vantarmi.
        8 mile e un po piu commerciale visto che è fatta per promuovere il film.

a proposito dei backstreet bois ma che fine hanno fatto questi qui , che vedevo ragazze sulle piazze a piangere per non poterseli scopare e simili.
        mi manca il gusto di ridere dietro alle loro canzoni

Comment

Originariamente Scritto da MaD
          [quote:5a0ee664b7="SkizoFreeNik"]e poi, ki è ke ha detto OREKKIABILE? ma da quando l'hip hop è OREKKIABILE? ma siamo pazzi?
          Da quando il produttore e' Dre...[/quote:5a0ee664b7]

bah avrei lungamente da contraddirti su questo...ma lasciamo perdere

lasciamo perdere perchè...veghito...al tuo solito hai scritto un mare di cazzate
          ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

cosa avrei detto.la verita'?

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
              cosa avrei detto.la verita'?
              MIAMI? MIAMI UNA BELLA CANZONE? ok, è una delle + carine di will smith, lo ammetto

ma nn venirmi a dire che will smith ha fatto storia nel rap
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

ok rileggi il post mio e dimmi quando io avrei detto una cosa del genere

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                  empty non capicse un razzo del rap e si vede.il rap e passione rabbia messa in musica anche se in realta musica propio non è(non so come spiegarvi quello che intendo , e poi non è ho voglia).
                  No no, dato che sono un ignorante me lo spieghi, magari in Italiano (anche se non sembri esserlo). ^^

Comment

dai su era uno scherzo

Comment

In effetti will smith nn è proprio un grande dell'hip hop. lo vedo meglio cm attore
                      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

eppure io continuo a non ricoradare di aver detto cio

Comment

hai detto ke ti è piaciuto il rap grazie a will smith

Comment

si vabbe dai...eminem ruleZ!!!

Comment

Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
                              hai detto ke ti è piaciuto il rap grazie a will smith
                              ma se vuoi saperlo come canzone"miami" e passabile ma non č paragonabile neanche lontanamente a diciamo DMX o the rapman.
                              ma poi quella canzone mi ha solo aperto le porte cosa credi che sto li ha contemplare smith.e poi cazzo avevo 6 anni mi č piaciiuto il ritmo e ho cominciato a sentire i grandi del rap e ho capito appena a 8 anni cosa sia in realta' il rap(quando ho imparato l'inglese)

Comment

Working...
                              X