Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sex PiSTOLs

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come gruppi italiani anke i punkreas nn sn male, xò adesso ultimamente si sn un po' allontanati dallo stile
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gidan_26
      come gruppi italiani anke i punkreas nn sn male, xò adesso ultimamente si sn un po' allontanati dallo stile
      Il rock all'italiana fa schifo , non ci sono gruppi italiani che sanno fare rock o punk bene come gli americani o gli inglesi, noi sappiamo fare musica cantautore meglio di chiunque altro e questo non ce lo può negare nessuno, ma in quanto a rock
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

i punkreas non mi hanno mai fatto impzzire,li ascoltavo parecchio quando avevo 14 anni.un grande gruppo e' quello degli skiantos,che fino ad un annetto fa' apparivano in tele a colorado caffe......uscendo dal ambito punk ,ma neanche piu' di tanto ,un ottimo gruppo e' quello deglio one dimensional man.mi ricordo un loro concerto pauroso,con il chitarrista,il penultimo che hanno avuto,che si dimenava nudo come un verme sul palco.....pazzoidi allo stato puro.....poi ce ne sarebbero da citare di bravi gruppi punk italiani.....dovremmo aprire un topiq sul rock italiano.....quando ho tempo,se non vuole farlo prima qualcuno,vado ad aprirlo.......
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

gigitopo invece ci sn gruppi italiani ke si riescono a distinguere, fanno anke ottima musica
          sigpic

Comment

Gigitopo non sa neanche cosa significa "rock italiano", altrimente saprebbe che siamo fra i migliori al mondo (non i migliori, certo) per i gruppi rock stupendi che abbiamo. Che lui non avrà neanche sentito nominare.

Dai, aprite questo topic.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Gidan_26
              gigitopo invece ci sn gruppi italiani ke si riescono a distinguere, fanno anke ottima musica
              Non Rock, però

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                Gigitopo non sa neanche cosa significa "rock italiano", altrimente saprebbe che siamo fra i migliori al mondo (non i migliori, certo) per i gruppi rock stupendi che abbiamo. Che lui non avrà neanche sentito nominare.
                Dai, aprite questo topic.
                Dai dimmene uno... anzi, lascia stare non voglio umiliarti.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92

Ehm...Se connacht ha detto quello che ha detto si vede che SA quel che dice ^^
                  Ma è tua abitudine fare lo sbruffoncello? ^^
                  sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                  fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

CSI, Marlene Kuntz, Afterhours, Giardini Di Mirò, Gatto Ciliegia, Perturbazione, Negramaro, Baustelle, Massimo Volume, 24 Grana, Klimt 1918, Area, Balletto Di Bronzo, Banco Del Mutuo Soccorso, Diaframma, Elio e le Storie Tese, Offlaga Disco Pax, Linea 77.
                    Chi se ne ricorda altri ne aggiunga pure.
                    (Alcuni sono rock in senso un po' lato, ma suppongo che si sappia cosa significa la parola "rock").

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
                      CSI, Marlene Kuntz, , Negramaro,Elio e le Storie Tese, Linea 77.
                      Bravissimi Questi citati ^^
                      Elio fa spataccare ^^
                      sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                      fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Originariamente Scritto da Mayumi
                        Ehm...Se connacht ha detto quello che ha detto si vede che SA quel che dice ^^
                        Ma è tua abitudine fare lo sbruffoncello? ^^
                        Ho solo detto la verità, non ci sono dei gruppi italiani rock decenti... non è la nostra specailità, siamo bravi in altri generi di musica, ma non sappiamo fare rock, per niente.

sigpic

Comment

Ho solo detto la verità, non ci sono dei gruppi italiani rock decenti... non è la nostra specailità, siamo bravi in altri generi di musica, ma non sappiamo fare rock, per niente.
                          Se mi dici quanti gruppi hai ascoltato di quelli che ho citato poi si potrà valutare la correttezza della tua affermazione.

Comment

CSI, Marlene Kuntz, Afterhours, Giardini Di Mirò, Gatto Ciliegia, Perturbazione, Negramaro, Baustelle, Massimo Volume, 24 Grana, Klimt 1918, Area, Balletto Di Bronzo, Banco Del Mutuo Soccorso, Diaframma, Elio e le Storie Tese, Offlaga Disco Pax, Linea 77.
                            Chi se ne ricorda altri ne aggiunga pure.
                            I primi che mi vengono in mente sono: primi Litfiba, Bluvertigo, PFM, CCCP, Novembre, Zu, Ephel Duath, Elvenking.

Gruppi di cui non ho niente ma che conosco per fama sono anche di più, come Goblin o Newborn (per non parlare del punk o del metal dove ci sono distese infinite di gruppi), ma qua una qualsiasi webzine decente ne saprebbe citare trentamila di più nelle recensioni, quindi non mi pronuncio più di tanto.

A livello underground poi ho qualche conoscenza di robba industriale (Edenyzed, KeeN, T3chn0ph0b1a, Neon: Synthesis) ma forse qua sforo troppo in alcuni casi.

EW, dovremmo linkare il topic a Gika (che mi sta anche passando un bel po' di roba interessante), sono sicuro che morirebbe dalle risate.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Negramaro, Elio e le Storie Tese,
                              Laura Pusini fa Heavy metal, Ramazzotti è un punk e venditti fa dell'ottimo grunge... ma ti pare che mi vai a mettere elio e le storie tese ed i negramaro nel rock, ma dai.
                              Gli altri gruppi qualcuno l'ho ascoltato, è rock, ma non sono tanto bravi: una cosa è fare rock ed un'altra è fare rock bene.
                              Solo i Marlene sono bravini.

sigpic

Comment

one dimensional man-super elastic bubble plastic- guilty method- vanillina -the no one- sbirri -furius party -forty winks- ned fllanders -quelli che erano i movida- de glaen (ora oshinoko bunker orchestra)...e una marea di altri gruppi.non contando quelli totalmente under ground che non cito perche' sarebbe inutile.il fatto e' che il mondo rock italiano e' totalmente sommerso, e' piu' facile che conoscano i nostri gruppi rock all estero che non in itali.
                                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Working...
                                X