come gruppi italiani anke i punkreas nn sn male, xò adesso ultimamente si sn un po' allontanati dallo stile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sex PiSTOLs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gidan_26come gruppi italiani anke i punkreas nn sn male, xò adesso ultimamente si sn un po' allontanati dallo stileSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
i punkreas non mi hanno mai fatto impzzire,li ascoltavo parecchio quando avevo 14 anni.un grande gruppo e' quello degli skiantos,che fino ad un annetto fa' apparivano in tele a colorado caffe......uscendo dal ambito punk ,ma neanche piu' di tanto ,un ottimo gruppo e' quello deglio one dimensional man.mi ricordo un loro concerto pauroso,con il chitarrista,il penultimo che hanno avuto,che si dimenava nudo come un verme sul palco.....pazzoidi allo stato puro.....poi ce ne sarebbero da citare di bravi gruppi punk italiani.....dovremmo aprire un topiq sul rock italiano.....quando ho tempo,se non vuole farlo prima qualcuno,vado ad aprirlo.......
Comment
-
Gigitopo non sa neanche cosa significa "rock italiano", altrimente saprebbe che siamo fra i migliori al mondo (non i migliori, certo) per i gruppi rock stupendi che abbiamo. Che lui non avrà neanche sentito nominare.
Dai, aprite questo topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtGigitopo non sa neanche cosa significa "rock italiano", altrimente saprebbe che siamo fra i migliori al mondo (non i migliori, certo) per i gruppi rock stupendi che abbiamo. Che lui non avrà neanche sentito nominare.
Dai, aprite questo topic.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Dai dimmene uno... anzi, lascia stare non voglio umiliarti.
Ehm...Se connacht ha detto quello che ha detto si vede che SA quel che dice ^^
Ma è tua abitudine fare lo sbruffoncello? ^^sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Dai dimmene uno... anzi, lascia stare non voglio umiliarti.
Chi se ne ricorda altri ne aggiunga pure.
(Alcuni sono rock in senso un po' lato, ma suppongo che si sappia cosa significa la parola "rock").
Comment
-
Originariamente Scritto da MayumiEhm...Se connacht ha detto quello che ha detto si vede che SA quel che dice ^^
Ma è tua abitudine fare lo sbruffoncello? ^^Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Ho solo detto la verità, non ci sono dei gruppi italiani rock decenti... non è la nostra specailità, siamo bravi in altri generi di musica, ma non sappiamo fare rock, per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsCSI, Marlene Kuntz, Afterhours, Giardini Di Mirò, Gatto Ciliegia, Perturbazione, Negramaro, Baustelle, Massimo Volume, 24 Grana, Klimt 1918, Area, Balletto Di Bronzo, Banco Del Mutuo Soccorso, Diaframma, Elio e le Storie Tese, Offlaga Disco Pax, Linea 77.
Chi se ne ricorda altri ne aggiunga pure.
Gruppi di cui non ho niente ma che conosco per fama sono anche di più, come Goblin o Newborn (per non parlare del punk o del metal dove ci sono distese infinite di gruppi), ma qua una qualsiasi webzine decente ne saprebbe citare trentamila di più nelle recensioni, quindi non mi pronuncio più di tanto.
A livello underground poi ho qualche conoscenza di robba industriale (Edenyzed, KeeN, T3chn0ph0b1a, Neon: Synthesis) ma forse qua sforo troppo in alcuni casi.
EW, dovremmo linkare il topic a Gika (che mi sta anche passando un bel po' di roba interessante), sono sicuro che morirebbe dalle risate.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsNegramaro, Elio e le Storie Tese,
Gli altri gruppi qualcuno l'ho ascoltato, è rock, ma non sono tanto bravi: una cosa è fare rock ed un'altra è fare rock bene.
Solo i Marlene sono bravini.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
one dimensional man-super elastic bubble plastic- guilty method- vanillina -the no one- sbirri -furius party -forty winks- ned fllanders -quelli che erano i movida- de glaen (ora oshinoko bunker orchestra)...e una marea di altri gruppi.non contando quelli totalmente under ground che non cito perche' sarebbe inutile.il fatto e' che il mondo rock italiano e' totalmente sommerso, e' piu' facile che conoscano i nostri gruppi rock all estero che non in itali.
Comment
Comment