Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sex PiSTOLs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Laura Pusini fa Heavy metal, Ramazzotti è un punk e venditti fa dell'ottimo grunge... ma ti pare che mi vai a mettere elio e le storie tese ed i negramaro nel rock, ma dai.
    Non so quali canzoni dei Negramaro tu abbia sentito, ma non credo che il solo Mentre Tutto Scorre lasci dubbi sulla loro appartenenza al rock. Del resto anche la ballata Solo3min ha certe soluzioni musicali che derivano dai Radiohead o dal post-rock.
    Elio è rock molto in senso lato perché ha un'estetica molto zappiana, partendo dal rock ci butta dentro citazioni da ogni dove. (Oltre al fatto che sono musicisti di livello stratosferico).

    Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Gli altri gruppi qualcuno l'ho ascoltato, è rock, ma non sono tanto bravi: una cosa è fare rock ed un'altra è fare rock bene.
    Eh sì, gli Area sono proprio un gruppo di ultim'ordine.
    Secondo me avresti bisogno di farti una cultura su cosa significhi "rock". Inizia da qua e ritorna quando avrai saputo darmi una buona definizione di cosa sia la musica rock.

    (E' meglio non linkargli il topic, Connacht, non vorrei che iniziasse a consigliare gli Uochi Toki.)

    Comment


    • #77
      Cancellarmi i messaggi non è un modo per difenderti.
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da gigitopo.92
        Cancellarmi i messaggi non è un modo per difenderti.
        E' un modo per farti capire le cose, dal momento che tu sistematicamente ignori i messaggi di tutti gli utenti che ti rispondono e a differenza di te danno argomentazioni a sostegno della propria tesi. Questo è un modo estremamente maleducato per condurre le discussioni, anche se sei davvero giovane credo dovresti iniziare a mettertelo in testa.

        Comment


        • #79
          Ma cho ti dice che sono giovane?
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da gigitopo.92
            Ma cho ti dice che sono giovane?
            Lo deduco dal tuo nick e dal modo in cui scrivi. Se tu avessi la mia età, come invece professi nel profilo, allora avresti ancora meno giustificazioni per condurre le discussioni in questo modo.

            (Tra parentesi, sono molto giovane anch'io, ci tengo a specificarlo).

            Comment


            • #81
              Il mio nick, l'ho già detto, significa 9 febbraio, il mio compleanno... comunque ho detto che non mi piacciono i rocker italiani, non che non fanno rock, ma comunque sono sempre più bravi gli stranieri.
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da gigitopo.92
                Il mio nick, l'ho già detto, significa 9 febbraio, il mio compleanno... comunque ho detto che non mi piacciono i rocker italiani, non che non fanno rock, ma comunque sono sempre più bravi gli stranieri.
                E' solo perché per ora la stragrandissima parte della musica rock è di radice anglosassone. Solo negli ultimi anni hanno iniziato ad affermarsi gruppi rock nostrani di grande qualità.
                Forse siamo ancora un paese del terzo mondo nell'arte, nella ricerca e nella filosofia, ma se non si inizia a volgere lo sguardo anche alla nostra bella musica non riusciremo mai ad evolverci. La mitizzazione dell'estero e la convinzione di non essere in grado di fare musica buona sono atteggiamenti che bisogna imparare ad eliminare e a dissolvere, specialmente se si è artisti, altrimenti rimarrai a suonare cover per tutta la vita e il meglio che otterrai sarai essere applaudito da una ventina di persone ubriache nel bar del paese.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da gigitopo.92
                  Il mio nick, l'ho già detto, significa 9 febbraio, il mio compleanno... comunque ho detto che non mi piacciono i rocker italiani, non che non fanno rock, ma comunque sono sempre più bravi gli stranieri.
                  concordo!!!!
                  i rocker italiani fanno schifo ai massimi livelli...
                  e se ne esiste qualcuno bravo non lo conosce nessuno!!
                  Last edited by skateorz; 09 June 2006, 23:25.
                  hey brother, welcome to hell!
                  http://skaterz.altervista.org/forum

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da skateorz
                    concordo!!!!
                    i rocker italiani fanno schifo ai massimi livelli...
                    e se ne esiste qualcuno bravo non lo conosce nessuno!!
                    No comment, si vede che emptywords parla all'aria...Vabbè...
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da gogeta 95
                    fatti bannare tu strinz ombecille

                    Comment


                    • #85
                      ho capito cosa voleva dire EmptÿWords...
                      xò il fatto è che ci sn molti gruppi rock italiani sconosciuti che fanno buona musica e che suonano solo nei locali...
                      a me non piace il rock nostrano...
                      e questo non lo cambierà nessuno!!!
                      hey brother, welcome to hell!
                      http://skaterz.altervista.org/forum

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Mayumi
                        No comment, si vede che emptywords parla all'aria...Vabbè...
                        O forse parla per ragion veduta a differenza di voi.

                        Sarebbe senz'altro più utile alla discussione se dimostraste di conoscere almeno la metà dei gruppi nominati prima, e "conoscere" significa "conoscere" non "aver ascoltato qualcosa", "aver sentito un cd", "aversi fatto passare qualche disco ed averlo ascoltato sommariamente per breve tempo" ecc.

                        e se ne esiste qualcuno bravo non lo conosce nessuno!!
                        Mi ricordo quel post di Mi Sembra (era lui?) dove si lamentava che tanti gruppi erano costretti a vita grama per colpa dei gruppi commerciali... beh a quanto pare mi sa che la colpa sia più degli ascoltatori che dei gruppi.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #87
                          a quanto pare e' vero,la colpa e' anche degli ascoltatori.oltre che delle etichette che non producono niente di nuovo.sapete quanti gruppi italiani metal vengono prodotti in germania....e che sono molto apprezzati all estero.
                          ma come e' risaputo,in italia si inizia ad apprezzare i propi artisti solo dopo che sono divantati famosi all estero.
                          insomma voi prima dite,mtv non passa questo artista e quell altro perche' non sono commerciali,ma poi dite i gruppi italiani rock non li conosce nessuno e se sono bravi suonano solo nei locali ecc....quindi siccome non appaiono sulle tv o riviste di settore, che voi evidentemente guardate e leggete,non valgono niente...in poche parole siete schiavi della commercialita' come chi non ascolta altra musica che non passino mtv,radio105 o dj...insoma come loro ma in un ambito differente.bella coerenza!
                          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                          Comment


                          • #88
                            intendevo dire che ci sn molti gruppi nostrani che suonano nei locali che sn molto+bravi dei gruppi + famosi!!!
                            hey brother, welcome to hell!
                            http://skaterz.altervista.org/forum

                            Comment


                            • #89
                              Ah ok, ed è anche verissimo.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Connacht
                                Ah ok, ed è anche verissimo.
                                E' più o meno quello che volevo dire io... grande skateorz che hai saputo trovare le parole giuste.
                                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X