Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sex PiSTOLs

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mi sembra!
    si si! si vede che sei un finto rokettaro,che si nutre a vecchi gruppi e luoghi comuni.
    gli elefanti rosa sono un simbolo fantastico,rispecchiano la cultura alcolica roker,anche se derivano da una canzone della sun ra arkestra(gruppo jazz) fatto o ripreso(non lo so' bene) per il celeberrimo cartone dysnei DUMBO.in una scena psichedelica fantastica.ascolti musica degli anni 70 ma sei lontanissimo dal conoscere quella cultura musicale.sei sicuramente un finto rokettaro.
    se vuoi vedere cliccaci sopra e aspetta qualche minuto.
    Certo che fai ridere un bel po' tu
    Ma senti questo: mi accusa di essere un finto rocckettaro (da che pulpito viene la predica), si mette gli elefantini di dumbo come firma, spacciandoli per simbolo della cultura rock... ma che risate!
    Come hai il coraggio di aprire bocca in questo forum, tu che sfotti gli altri e che capisci ben poco di musica.
    Anche emptyword ha le tue stesse idee, ma lui non si è permesso di chiamarmi finto rocker e di sfottermi in questa maniera... lui si che è degno essere moderatore e utente di questo forum, non come te.
    Se fossi stato l'amministratore ti avrei già cacciato.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gigitopo.92
      Certo che fai ridere un bel po' tu
      Ma senti questo: mi accusa di essere un finto rocckettaro (da che pulpito viene la predica), si mette gli elefantini di dumbo come firma, spacciandoli per simbolo della cultura rock... ma che risate!
      Come hai il coraggio di aprire bocca in questo forum, tu che sfotti gli altri e che capisci ben poco di musica.
      Anche emptyword ha le tue stesse idee, ma lui non si è permesso di chiamarmi finto rocker e di sfottermi in questa maniera... lui si che è degno essere moderatore e utente di questo forum, non come te.
      Se fossi stato l'amministratore ti avrei già cacciato.
      Scusa se mi intrometto.
      Sono dell'idea che uno che si può definire un intenditor di musica come ti spacci tu. Non deve avere occhi fissi sul rock e basta. tutto merda fuorchè il rock. questo e quello che pensi te.
      Non una cultura al di fuori di quello. Giudichi gli elefantini (carini secondo me. così come il film).
      Giudichi merda gli altri gruppi. giudichi merda altri tipi di musica. Giudichi il lavoro dei mod. Giudichi le firme degli altri.
      Ma oh! Ti dai una calmata?
      sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
      fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• A me piace il rock ed il resto no, punto 1.
        Io non sono un intenditore di musica, sono un intenditore di rock, punto 2.
        Il nostro caro "mi sembra", mi ha offeso ed ho risposto, punto 3. (Perchè non dici pure a lui di darsi una calmata).
        Quando ho criticsto il lavoro dei mod? Anzi, ho detto che emptyword è un utente serissimo e molto corretto e degno di essere moderatore.
        Mi sa tanto che non hai letto tutto il topic, perchè c'è chi si è comportato peggio di me. Comincia a darti tu una calmata e a non giudicare per simpatia.

sigpic

Comment

• Che simpatia. Tu che dici di essere amico solo di chi ascolta i Led -__-''

Cmq il topic l'ho letto tutto. e. Leggi questo.

Originariamente Scritto da gigitopo92
          lui si che è degno essere moderatore e utente di questo forum, non come te.
          Uhm...Beh non c'è che dire...

Ah! Cmq. Non per attaccare briga, però. Non esiste solo il Rock e quanto vedo negli altri topic ti diverti proprio a Sputacchiare sui gusti altrui.
          Cmq. Forse avrà esagerato mi sembra per il FINTO ROCKETTARO
          Spoiler:
          Mamma mia -___-''

Ma direi che un po te lo meriti tutto.
          Spoiler:
          Bravo continua così! sono sicura che starai simpatico a molti
          sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
          fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• no io no ti ho offeso,ho solo fatto una constatazione di fatto.non conosci niente del rock,apparte quei soliti gruppi...
            gli elefanti non sono un simbolo rock,dio me ne scampi ,ma sono un richiamo ad un simbolo della cultura rock,ovvero l alcol.
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

gli elefanti sono un richiamo ad un simbolo della cultura rock,ovvero l alcol.
              Di cui tu hai fatto largo uso prima di scrivere questa affermazione...
              Come puoi ritenerti un esperto di rock, quando ti metti gli elefantini come firma dicendo che simboleggiano l'alcool.

Senti, facciamo così, per questa volta non mi offendo... finiamola qui. Non se ne può più di litigare in questo forum... tu la pensi come vuoi ed io pure. Se si vuole dire qualcosa la si dice con calma senza offendere: io non ti offenderò se tu non mi offenderai.

sigpic

Comment

Anche emptyword ha le tue stesse idee, ma lui non si è permesso di chiamarmi finto rocker e di sfottermi in questa maniera...
                Non lo faccio semplicemente perché rispetto le persone e nella discussione le considero mie pari, ovvero presumo che possano capire le cose che io dico e che loro possano pensare cose che io posso capire.

I giudizi non si danno sulle persone che sono mutevoli e non conoscibili nel loro interno, ma sui loro atti che sono certi e concreti. Per come ti sei comportato in questo thread e nella maggior parte dei thread che ho letto, non mi sembri una persona ben disposta alla discussione, cosa che invece mi sembra! ha dimostrato di essere, poiché esprime la sua opinione e dà giustamente agli altri la possibilità di rispondergli. Tra l'altro lui risponde con cognizione di causa, cosa che a volte non sembri fare: hai provato ad esempio a cliccare sulla sua firma prima di parlare degli elefanti rosa? Da come hai risposto non sembrerebbe che tu l'abbia fatto.
                Non finirò mai di rimarcarlo, ma il buon Ludwig Wittgenstein ha fornito una regola aurea delle discussioni civili: "su ciò di cui non si può parlare si deve tacere". E se non conosci ciò di cui si parla, semplicemente non ne puoi parlare.

Visto che le discussioni con te non sembrano avere fine mi trovo costretto a porti un limite. Dopo questa affermazione:
                Originariamente Scritto da gigitopo.92
                A me piace il rock ed il resto no, punto 1.
                se vuoi continuare a discutere su questo forum devi quantomeno spiegare cosa sia il rock. Perché ti accorgerai facilmente che lì si insidia la maggior parte dell'errore.

Comment

LE AUDIZIONI PENSO NON SI FACCIANO PIU' DA........MA SI SONO MAI FATE?
                  il probblema e' un altro.le etichette o major pretendono che gli si mandi un demo praticamente perfetto,e non tutti hanno i soldi da sbattere via per pagarsi uno studio serio per dieci o quindici ore di lavoro.conosco in oltre gruppi che hanno avuto un infinita' di richieste dall estero,ma che avendo lavoro ,famiglia e mutuo da pagare,non possono muoversi dall italia,dove i produttori gli dicono "bella musica,siete davvero bravi,peccato che in italia questo genere o stile non vada".certo che se non iniziano a produrre un po' di roba differente come possono pretendere che vadano anche generi differenti.voi stessi dite che il rock in italia non va',poi dite"si ma se i gruppi suonano nei locali vuol dire che non sono bravi"......."no!non tutti ma quasi".....e dato che in italia, a detta vostra, di gruppi famosi che fanno bel rock non ce ne sono......fatemi capire dove volete andare a parare?!
                  il problema e' che in italia si inizia dai locali,come in tutto il mondo,solo che per andare oltre, te ne devi andare all estero,perche' qui al conrtrario che nel resto del mondo, a nessuno gli frega di produrre roba nuova e ai finti rocchettari ,come voi, di ascoltare musica diversa,nuova e nostrana.

gigitopo non sei degno nemmeno di lucidare gli stivali a una persona come questa... scendi dal piedistallo e renditi conto di come gira il mondo!

sulla scia di quanto detto da EmptyWords, cito quel genio di Oscar Wilde:

"A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!"

Comment

• se vuoi sapere perche' gli elefanti sono degli ubriaconi rokettari,che a parere mio si riconducono perfettamente al simbolo rock,quale e' l alcol.
                    poi il pezzo nel cartone e' un perfetto spacatto della psichedelia anni 60 70,legata propio all alterazione delle percezioni dovuto all uso di droghe e alcol (ma l alcol e' una droga).tutti i roker sanno quanto rock e psichedelia in quegli anni siano andati a braccetto.il brano in questione pero' e di una band freejaz ,quale la SUN RA ARKESTR(famosissima fra gli appasionati del genere,fra i quali mi metto) e che ho avuto l occasione di vedere un annetto fa' a milano,anche se sun ra e morto da un po'.
                    il testo in italiano e' un bel delirio,leggere per credere:
                    Son qua son qua
                    i rosa elefanti siam
                    tre per tre
                    e marciano
                    quaggiù quaggiù
                    arrivan di su e di giù!
                    Son qua son qua
                    continuano ad avanzar
                    come uman marciano
                    ondeggiano di qua e di là
                    i rosa elefanti van!
                    Cosa farò
                    cosa farò
                    come fuggire potrò!

Io non ho terror di vermi
                    ne di serpenti
                    ne di germi
                    ma i rotondi pachidermi
                    mi fan rabbrividir!
                    Non sono il tipo da svenir
                    ne da farmi intimorire
                    ma vedermi comparire
                    i rosa elefanti
                    mi fan mal
                    tanto mal!
                    Mandali via
                    mandali via
                    quale orror
                    che terror
                    i rosa elefanti nooo
                    salvatemi
                    salvatemi
                    salvatemi!
                    se poi trovate la versione cantata in italiano,meglio, e' veramente bella. e pensare che sono cartoni spacciati come educativi.......
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

il brano in questione pero' e di una band freejaz ,quale la SUN RA ARKESTR(famosissima fra gli appasionati del genere,fra i quali mi metto) e che ho avuto l occasione di vedere un annetto fa' a milano,anche se sun ra e morto da un po'.
                      Sei sicuro che siano loro gli autori? Su allmusic gli autori originali sono due writers della Disney, credo che la versione della Arkestra sia semplicemente una cover (splendida).
                      Sebbene poi gli elementi psicotropi in quella parte di Dumbo siano evidenti, il film è del 1941 e non credo sia direttamente collegabile alla psichedelia di fine anni '60 - semmai ne è un grosso preludio.

Comment

• ma infatti lo intendo come collegamento,non diretto, a quel tipo di cultura.poi la beat generetion ,se vogliamo parte negli anni 50 con tutti quegli scrittori che ne hanno anticipato gli stili di vita(burroughs-bukowski-keruac).la canzone del cartone non so' di chi sia ....quella che e' stata montata come sfondo dello spezzone di cartone che si vede cliccando la foto e' una rivisitazione della sun ra arkestra.in effetti non e lui l autore del brano che si sente nel cartone.chi lo abbia scritto prima non lo so',ma e' brobbile sia della disney...i riferimenti psicotropi e i messaggi subliminali che ci sono nei loro cartoni,fanno capire quanto siano pazzi i creativi che ci lavorano(o almeno quelli di una volta).ma essendo nato nel 1914 potrebbe essere una sua composizione...quindi con certezza non saprei dire chi e' il rivisitatore e chi il compositore originale....ricerchero'.anche perche' divenne famoso solo negli anni 60 (fine 50),ed effettivamente risulterebbe un po' improbabile una collaborazione attiva con la disney nel 1941.

Comment

• Secondo me, poco c'entrano con l'alcool... ma voi pensatela come volete, l'importante è che non mi chiamate finto rocker, perchè mi offendo e perchè non lo sono.

sigpic

Comment

Secondo me, poco c'entrano con l'alcool... ma voi pensatela come volete, l'importante è che non mi chiamate finto rocker, perchè mi offendo e perchè non lo sono.
                            Ultima volta che lo ripeto: dammi una tua definizione di rock se vuoi continuare a postare qui dentro. E smettila di ignorare i messaggi delle persone che ti rispondono, perché a lungo andare è una cosa davvero fastidiosa.

Comment

• Il rock si ditingue per sonorità particolari appartenenti a questo genere, suoni aspri, ritmo elevato e acuti. Si usano chitarre elettriche, batterie, chitarre basso e a volte tastiere. Il rock si contraddistingue anche per gli assoli degli strumenti. Molto veloci e suggestivi. Molti rocker sono tossicodipendenti o alcoolizzati e questo è stato spesso la causa della loro fine. Molti autori rock si distinguono per ideali pacifisti, come young, hendrix o dylan. Il rock è un genere derivato dal blues in rock'n'roll e poi in varie sottocategorie. Io l'ho tracciato molto in generale, perciò non è una definizione approfondita, ci dovrei stare un bel po' a descriverlo, ma mo non c'ho tanto tempo...

sigpic

Comment

• Bene, allora io che adoro gruppi come Sigur Ròs o Apollo 440 sono un infiltrato che fa azione di disturbo dall'interno?
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X