Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
    i Nickleback li metteri più come POP- e forse ROCK...
    I green day sono da bruciare..."SIamo PUNK siamo PUNK" solo perchè dicono nelle canzoni la parolina "Vaffanculo a questo e a quello"
    Ma valà....
    sn d'accordo con te sul fatto che i green day sn da bruciare ma mi è capitato di sentire un'intervista nlla quale dicevano di non essere punk, ma di aver ucciso il punk rock(quest'affermazione mi ha dato sui nervi perchè nessuno si puo permettere di diredi aver ucciso il punk).
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

    Comment


    • #32
      Anche secondo me è così, infatti a me non piacciono i Green Day perchè hanno un chè AbbONDAnte di pop....e io ODIO il pop

      Bravo, tu si che ne capisci!
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da gigitopo.92
        io ODIO il pop
        Anch'io e soprattutto quelli che si spacciano per rockers senza esserlo
        Uno di questi è Ligabue
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
          Rock puro attualmente Nickelback and Saliva
          Non prenderei in considerazione il metal che e' un genere molto diverso.
          Ottimi gusti! Idem per me!
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #35
            Nickelback?

            Ragazzi, finiamola di dire scemenze... i veri gruppi rock sono quelli di 30 anni fa, come gli AC/DC.
            Se io ti chiedo quali sono i migliori gruppi rock, non puoi rispondere Nickelback.
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • #36
              gli AC/DC sono molto capaci.
              Non escluderei nemmeno i Gun's and roses...
              Cmq anche io sono anti-pop (poichè è una cosetta al quanto commerciale)
              I Nickleback non si possono definire tanto uno dei migliori gruppi rock, il cantante ha una bella voce si (il classico biondino ) Ma non mi sembra rock...Ripeto che somiglia di più al pop...
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #37
                I Nickelback sono un gruppetto per ragazzini, ma non metto in dubbio che il leader ha una gran bella voce
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Casper
                  I Nickelback sono un gruppetto per ragazzini, ma non metto in dubbio che il leader ha una gran bella voce

                  Ti straquoto.
                  Ho avuto modo Di ascoltarne un paio delle loro canzoni.
                  Belline, La voce è ok, ma per quanto riguarda la parte "tecnica" sono un po disastrati e non con troppo particolare talento...
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #39
                    smessi i sonic yout e gli at the drive in,ora sto ascoltando i clap your hands say yeah,niente male, scanzonati quanto basta.(un po' filo cure).forse non originalissimi ,ma niente male.
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                      gli AC/DC sono molto capaci.
                      Non escluderei nemmeno i Gun's and roses...
                      Cmq anche io sono anti-pop (poichè è una cosetta al quanto commerciale)
                      I Nickleback non si possono definire tanto uno dei migliori gruppi rock, il cantante ha una bella voce si (il classico biondino ) Ma non mi sembra rock...Ripeto che somiglia di più al pop...
                      Pop i Nickelback ? Non mi sembra onestamente...il cantante ha una voce particolare, adattissima per il tipo di musica che fanno, ma quando lo definisci il "Il Classico biondino" lo abbassi al livello di un classico gruppetto per teenager e onestamente non mi sembra che sia così, questo al di là quelli che possono essere i gusti musicali. Non dimenticarti poi che MTV due anni fa lo "premiò" come cantante più brutto sulla faccia della terra
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Pop i Nickelback ? Non mi sembra onestamente...il cantante ha una voce particolare, adattissima per il tipo di musica che fanno, ma quando lo definisci il "Il Classico biondino" lo abbassi al livello di un classico gruppetto per teenager e onestamente non mi sembra che sia così, questo al di là quelli che possono essere i gusti musicali. Non dimenticarti poi che MTV due anni fa lo "premiò" come cantante più brutto sulla faccia della terra
                        Possiamo dire con certezza che i nickelback sono un gruppetto per teenager venduto ad mtv e che di rock hanno poco.
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Lord Axl
                          Non dimenticarti poi che MTV due anni fa lo "premiò" come cantante più brutto sulla faccia della terra
                          QUESTA me la sono persa
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da gigitopo.92
                            Possiamo dire con certezza che i nickelback sono un gruppetto per teenager venduto ad mtv e che di rock hanno poco.
                            No, vabbeh, dai, se lo dici tu allora ci credo. 'spetta che me lo segno sul calendario...mica un dubbio, poi...con certezza !!!
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #44
                              Uno che viene premiato come cantante più brutto è matematicamente fuori da MTV.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #45
                                COHEED AND CAMBRIA.comunque il cantante dei nickelback,e brutto ,ma non uno fra i piu' brutti.e poi chi se ne frega.mica fa il modello.certo potrebbero mascherarlo nei video,ma chi li guarda,fanno forse piu' schifo di lui.
                                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                                Comment

                                Working...
                                X