Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo NataleRock puro attualmente Nickelback and Saliva
Non prenderei in considerazione il metal che e' un genere molto diverso.
Comment
-
gli AC/DC sono molto capaci.
Non escluderei nemmeno i Gun's and roses...
Cmq anche io sono anti-pop (poichè è una cosetta al quanto commerciale)
I Nickleback non si possono definire tanto uno dei migliori gruppi rock, il cantante ha una bella voce si (il classico biondino ) Ma non mi sembra rock...Ripeto che somiglia di più al pop...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperI Nickelback sono un gruppetto per ragazzini, ma non metto in dubbio che il leader ha una gran bella voce
Ti straquoto.
Ho avuto modo Di ascoltarne un paio delle loro canzoni.
Belline, La voce è ok, ma per quanto riguarda la parte "tecnica" sono un po disastrati e non con troppo particolare talento...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinergli AC/DC sono molto capaci.
Non escluderei nemmeno i Gun's and roses...
Cmq anche io sono anti-pop (poichè è una cosetta al quanto commerciale)
I Nickleback non si possono definire tanto uno dei migliori gruppi rock, il cantante ha una bella voce si (il classico biondino ) Ma non mi sembra rock...Ripeto che somiglia di più al pop...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlPop i Nickelback ? Non mi sembra onestamente...il cantante ha una voce particolare, adattissima per il tipo di musica che fanno, ma quando lo definisci il "Il Classico biondino" lo abbassi al livello di un classico gruppetto per teenager e onestamente non mi sembra che sia così, questo al di là quelli che possono essere i gusti musicali. Non dimenticarti poi che MTV due anni fa lo "premiò" come cantante più brutto sulla faccia della terraSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Possiamo dire con certezza che i nickelback sono un gruppetto per teenager venduto ad mtv e che di rock hanno poco.
Comment
-
Uno che viene premiato come cantante più brutto è matematicamente fuori da MTV.
Comment
Comment