Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    grandi i kiss, axl!!! yeah!!

    io adoro anche i motley crue! hihihi dr feelgood è fantastica

    cmq la mia classifica personale varia molto in base al periodo:
    scriverò gruppi a caso che mi piacciono moltissimo:

    Iron maiden
    Scorpions
    Motley crue
    Nightwish
    Green day
    Oasis
    Led zeppelin
    Guns n roses (chinese democracy è appena uscito)
    ACDC
    Rage Against the machine
    Korn
    Rammstein

    e anche qualche gruppo più punk.. e rock moderno
    ce ne sarebbero cmq tanti altri da aggiungere che ora ho dimenticato

    per quanto riguarda il sondaggio, appoggio axl, o si fa un sondaggio dove ciascuno può esprimere liberamente i propri gusti...o non ne vale la pena neanke di farlo...
    fatto sta che i gruppi tra moderni e vecchi cmq non vanno comparati, perchè piacciono a gusti. la tecnica uno decide o meno se impararla, e poi se applicarla alle canzoni...cmq ad ogni modo, è un argomento complesso quello dei gusti. sta difatto che i sondaggi devono essere liberi di scelta.
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Lord Axl
      Gigino, la prossima volta che fai un sondaggio dicci anche cosa rispondere, così evitiamo rogli inutili. Quindi: Qual è il vostro gruppo rock preferito escludendo i Saliva e i Nickelback che mi stanno sugli zebedei? Ecco, così facciamo prima.
      Cmq, la mia personalissima classifica:
      1) Kiss (dal vivo, però, perchè in studio hanno fatto troppe porcate)
      2) Aerosmith (questi ti aggradano Gigio?)
      Scusami, se davvero ti piacciono questi gruppi, avresti mai deto i Nickelback?
      Io ho detto a Jarod di non rispondere Nickelback perchè credevo che l'avrebbe fatto per sfottermi. Non c'è bisogno di dire tranne Nickelbak e Saliva, perchè non puoi di certo metterli con i grandi gruppi, non pigliamoci per il culo con ste cretinate, se ti dico qual è il miglior gruppo rock di tutti i tempi non puoi rispondere Nickelback e lo sai bene.
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Zozzenager
        Guns n roses (chinese democracy è appena uscito)
        Non stai scherzando vero? E' un sacco di tempo che si aspetta il ritorno dei Guns'n'roses, ma poi non c'era mai... corro subito a comprarlo!!!
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment


        • #79
          l'unica tappa che faranno è a milano al gods of metal, ma mi sa che non ci vado....
          costa troppo , e poi, dei membri originali è rimasto solo axl rose....non sono più i guns veri e propri....però vabbè!amen
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da gigitopo.92
            Scusami, se davvero ti piacciono questi gruppi, avresti mai deto i Nickelback?
            Io ho detto a Jarod di non rispondere Nickelback perchè credevo che l'avrebbe fatto per sfottermi. Non c'è bisogno di dire tranne Nickelbak e Saliva, perchè non puoi di certo metterli con i grandi gruppi, non pigliamoci per il culo con ste cretinate, se ti dico qual è il miglior gruppo rock di tutti i tempi non puoi rispondere Nickelback e lo sai bene.
            Quoto Lord Axl, nn puoi dirmi cosa votare.. xché sn gusti che variano.. se avessi specificato il sondaggio dicendo " i migliori gruppi rock degli anni '60 '70 " allora nnavrei citato i Saliva e i Nickelback ma tu nn l'hai specificato quindi gli annovero tra i migliori gruppi rock.. spero che tu abbia finalmente capito che i Nickelback fanno rock nn per una decisione dei fan, ma perché la loro metrica corrisponde al rock..
            Tra l'altro mi stai dando ragione, xché per te i gruppi migliori del rock in assoluto sn quelli che dici tu, cosa nn vera xché é impossibile dare per assoluto per una cosa del genere.. xché? Xché i gusti variano! Ma ripeto nn puoi dire che i Nickelback nn fanno rock, dato che la loro metrica i loro contenuti, ecc.. li porta a catalogarli in questo genere.
            Fine questione.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Zozzenager
              l'unica tappa che faranno è a milano al gods of metal, ma mi sa che non ci vado....
              costa troppo , e poi, dei membri originali è rimasto solo axl rose....non sono più i guns veri e propri....però vabbè!amen
              Già nn é bello quando un gruppo é stato "tagliato" così tante volte da aver perso tanti membri originali.. perde di qualcosa secondo me..
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Jarod
                Già nn é bello quando un gruppo é stato "tagliato" così tante volte da aver perso tanti membri originali.. perde di qualcosa secondo me..
                Secondo me il ritorno dei GnR (anzi di quel che ne rimane) concorrerà al premio per la più ridicola boiata del nuovo millennio...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Casper
                  Secondo me il ritorno dei GnR (anzi di quel che ne rimane) concorrerà al premio per la più ridicola boiata del nuovo millennio...
                  Concordo.. ma chissà che nn riescano a stupirci.. in positivo intendo..
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Jarod
                    Quoto Lord Axl, nn puoi dirmi cosa votare.. xché sn gusti che variano.. se avessi specificato il sondaggio dicendo " i migliori gruppi rock degli anni '60 '70 " allora nnavrei citato i Saliva e i Nickelback ma tu nn l'hai specificato quindi gli annovero tra i migliori gruppi rock.. spero che tu abbia finalmente capito che i Nickelback fanno rock nn per una decisione dei fan, ma perché la loro metrica corrisponde al rock..
                    Tra l'altro mi stai dando ragione, xché per te i gruppi migliori del rock in assoluto sn quelli che dici tu, cosa nn vera xché é impossibile dare per assoluto per una cosa del genere.. xché? Xché i gusti variano! Ma ripeto nn puoi dire che i Nickelback nn fanno rock, dato che la loro metrica i loro contenuti, ecc.. li porta a catalogarli in questo genere.
                    Fine questione.
                    Non c'entrano gli anni 60' 70', puoi anche rispondere Nirvana o Pearl Jam (grunge degli anni 90, se non lo sapessi), ti dico solo: puoi mettere i Nickelback con i grandi? No, di certo. Anche ammesso che facciano rock, non puoi metterli con quellli che hanno fatto storia, siamo seri, non prendiamoci in giro da soli.
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      perche' la maggior parte delle persone quando cita il grounge non nomina i saund garden
                      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da gigitopo.92
                        Non c'entrano gli anni 60' 70', puoi anche rispondere Nirvana o Pearl Jam (grunge degli anni 90, se non lo sapessi), ti dico solo: puoi mettere i Nickelback con i grandi? No, di certo. Anche ammesso che facciano rock, non puoi metterli con quellli che hanno fatto storia, siamo seri, non prendiamoci in giro da soli.
                        Ah quindi continui a darmi ragione! I gruppi che hanno fatto la storia o che la stanno facendo son solo quelli che citi te!? Mi fa piacere.. la prossima volta nn aprire un sondaggio.. fai prima ad aprire un topic con su scritto " i migliori gruppi della storia sono.."
                        Bah..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Jarod
                          Ah quindi continui a darmi ragione! I gruppi che hanno fatto la storia o che la stanno facendo son solo quelli che citi te!? Mi fa piacere.. la prossima volta nn aprire un sondaggio.. fai prima ad aprire un topic con su scritto " i migliori gruppi della storia sono.."
                          Bah..
                          Ma che stai dicendo? Io ho fatto degli esempi basandomi su dei gruppi che conosco. Puoi anche dire i Kiss o gli Who (che non conosco molto bene) e non me la prendo perchè so che sono stati grandi, puoi anche dire un gruppo che non conosco, mi documento e poi vediamo.
                          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da gigitopo.92
                            Ma che stai dicendo? Io ho fatto degli esempi basandomi su dei gruppi che conosco. Puoi anche dire i Kiss o gli Who (che non conosco molto bene) e non me la prendo perchè so che sono stati grandi, puoi anche dire un gruppo che non conosco, mi documento e poi vediamo.
                            Domanda: chi ti ha detto che i Kiss e gli Woh sn grandi? Spero che tu nn ti faccia imbachuccare da uno che ne sa più di te e che ha dei gusti ben precisi e tu segui quello che dice lui ad occhi chiusi..
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Jarod
                              Domanda: chi ti ha detto che i Kiss e gli Woh sn grandi? Spero che tu nn ti faccia imbachuccare da uno che ne sa più di te e che ha dei gusti ben precisi e tu segui quello che dice lui ad occhi chiusi..
                              Io so che i Kiss e gli Who sono grandi perchè lo si sente dire dappertutto, quando si parla di rock, su internet, tv, amici...
                              Dico solo che non ho avuto modo di ascoltarli. Puoi anche nominare, che so, Joe Satriani, che a me non piace , ma se lo farai ti rispetterò perchè si sa che è un grande e non oserò dire che non è rock.
                              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da gigitopo.92
                                Io so che i Kiss e gli Who sono grandi perchè lo si sente dire dappertutto, quando si parla di rock, su internet, tv, amici...
                                Dico solo che non ho avuto modo di ascoltarli. Puoi anche nominare, che so, Joe Satriani, che a me non piace , ma se lo farai ti rispetterò perchè si sa che è un grande e non oserò dire che non è rock.
                                Quindi tu ti affidi a quelli che ti dicono che quello é "grande" xché lo dicono loro ( che ovviamente hanno una certa influenza si di te)... dopo questo capisco i tuoi interventi
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X